Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Morgan Leah

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2006 16:55
29/03/2006 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 270
Registrato il: 06/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Storia o BG

Morgan nacque a Leah, nella Caledonia, in uno dei primi giorni d'estate, figlio di Quentin e Susannah.
I suoi genitori essendo benestanti riuscirono ad impartire al figlio una cultura di base molto più grande rispetto agli altri coetanei.

Da piccolo, fino al decimo anno di vita, gli vennero impartiti insegnamenti teorici su le più svariate materie, dando maggiore importanza alla filosofia, allo studio della natura e alla storia del suo paese. Crebbe un infanzia felice, la scuola gli piaceva, la sua famiglia lo amava e gli amici erano tanti. Oltre allo studio molti giorni della sua infanzia vennero dedicati a lunghe passeggiate nelle highlands con il padre e con gli amici.
Il più grande regalo che ricevette dal padre fu il Gatto delle Paludi Bisbiglio. Un felino dalla grande intelligenza e della fedeltà che solo i cani, come animali, possono avere. Forse fu proprio quell'animale il suo più grande amico.

Dopo questo periodo venne affidato ad un tutore. Il suo tutore era Bert, scout della città, l'esploratore, uomo dalla grande esperienza e dalla grande cultura. Per un anno gli insegnamenti si basarono ancora su argomenti teorici affrontati però in un modo più complesso. Tra questi ci fu lo studio anche della politica e dei rapporti diplomatici. Gli impartì anche i primi insegnamenti sull'uso della spada. Alla giovane età di 12 anni fu allontanato dalla sua terra assieme ad altri due giovani, Alain e Jonas, che dopo questi giorni divennero i suoi più grandi amici. Imparò molte cose facendo allenamenti speciali in boschi e montagne per fortificare il fisico ed imparare a sopravvivere in luoghi angusti. Imparò sopratutto a cacciare, a pescare, a sopravvivere per settimane senza avere acqua pronta all'uso e sempre a disposizione. Gli vennero impartiti ulteriori insegnamenti sull'uso della spada e dell'arco. Rispetto agli altri era molto bravo a percepire i cambiamenti climatici, a riconoscere le tracce di animali e sopratutto a muoversi nella notte senza farsi riconoscere. Di notte di giorno in qualunque situazione riusciva a sparire senza farsi vedere, a seguire la preda senza farsi vedere, rendendolo un pericoloso e letale cacciatore.

Ritornò nella città di Leah solo a 15 anni, contento di poter riabbracciare i suoi cari, Bisbiglio, e tutti i suoi amici.
Visse alcuni anni nella più completa tranquillità e pace, ebbe le prime esperienze con le ragazze, continuò ad approfondire i suoi studi, aiutava i genitori nel lavoro e in casa e si esercitava nella spada...ma sopratutto continuò a vagare negli altipiani, nelle foreste e nelle montagne del suo paese, esplorando palmo a palmo tutto il territorio, cacciando e seguendo. Quello che aveva vissuto durante il periodo di eremitaggio segnò per sempre la sua vita e i suoi comportamenti.

Fu proprio durante uno di questi spostamenti e seguendo alcune strane tracce che scoprì i Federati. Quella dei Federati era una coalizione che includeva alcuni Clan Scozzesi e alcuni popoli Britannici uniti in un unico corpo con il solo intento di dominare tutta l'isola. Immediatamente avvertì tutta la gente di Leah, che però non era pronta alla battaglia. Venne organizzato un piccolo esercito e tutte le difese necessarie. L'assedio non fu lungo, la presa della città fu solo rallentata , le forze federate erano molto meglio organizzate e meglio addestrate, rispetto ai cittadini di Leah.
Morgan assieme ai due amici Jonas e Alain organizzò un movimento di resistenza. Anche se poco numeroso il movimento funzionava bene: combattevano con atti di guerrilla, omicidi di ufficiali Federati, sabotaggi, atti terroristici. Tutto per rendere più difficile e rendere dura la vita ai federati.
Successe l'inevitabile, visto che i soldi e il potere come sempre la facevano da padroni, anche quando gli ideali sono grandi.
Alcuni rivoltosi tradirono e venne organizzata una controffensiva dai federati, che spezzo e distrusse del tutto il movimento di Liberazione.
Tradito, Morgan, fu costretto a lasciare la sua terra e i suoi familiari, Leah non era più sicura per lui.
Vagabondo senza meta, unica sua compagnia Bisbiglio, fino a quando giunse ad Avalon.

Skill da BG:

NASCONDERSI: l’umano con questa abilità è in grado di celarsi fra le ombre di un’ambiente con facilità per, ad esempio, pedinare qualcuno senza farsi notare.

Skill successive:

a 5000 karma:

ESPERIENZA IN ARMI AD UNA MANO: Il possessore di questa skill sa ben destreggiarsi con la maggioranza delle armi ad una mano in mischia, sia che si tratti di armi con danno da taglio [fino alla spada bastarda], sia per altri tipi di armi con danno da impatto [martelli, accette.. etc]. La sfera di influenza dell'abilità agisce sulla precisione, sulla velocità, prontezza d'uso e sull'efficacia dei colpi.

a 10000 karma:

RESISTENZA FISICA: l’umano con questa abilità ha un corpo ben allenato e robusto ed è in grado di resistere meglio ai colpi, alle torture ed agli sforzi fisici.

Raggiunti i 15000 di karma...

che potrei chiedere...vediamo...si!

Continuando a lavorare per la congrega, allenando reclute con colpi di base, allenandosi con Cavalieri, sopratutto affrontando razze diverse dalla sua (elfi e mezzelfi), dove l'agilità e la velocità sono maggiori, ha affinato riflessi e capacità di giudizio sui colpi.

Richiedo la skill:

RIFLESSI FULMINEI: l’umano con questa abilità ha lo sguardo ben allenato ed ha più probabilità di schivare colpi od oggetti ma più che altro prevedendoli e non perché ha l’agilità di un’elfo.

___________________

Skill:
Furtività liv. 1
Esperienza armi da guerra leggere liv.1
Resistenza liv. 1


Karma 862 [Richiedo aggiornare il karma reale del Pg almeno a 15.000]

Skill: 3 di 6 --> step in eccesso 3


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

04/09/2006 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 248
Registrato il: 16/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
aggiornato il karma a 23000, valore che più o meno avevo il giorno in cui lasciai l'isola per la prima volta...

se non sbaglio dovrei richiedere 5 step a quelli che sono approvati qui...

[Modificato da xmorganleahx 04/09/2006 14.26]

*****************************

''Non c'è nulla nella vita di più grande che sentirsi liberi ed arbitri del proprio destino''.


*****************************
05/09/2006 03:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 588
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Esatto, la tua situazione attuale morgan è:

Skill:
Furtività liv. 1
Esperienza armi da guerra leggere liv.1
Resistenza liv. 1



Karma 23076

Skill: 3 di 8 --> step in eccesso 5


Puoi richiedere in base a gdr ed esperienze di gioco l'accrescimento fino a livello 3 di due skill gia' in tuo possesso e una finoa livello 2 o senno' richiedere nuove skill a livello 1 o superiore . Naturalmenet piu' alto il livello è ch erichiedi, piu' motivazioni , argomentazoni e giocate ti saranno richieste.

Buon lavoro ^^


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



05/09/2006 16:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 249
Registrato il: 16/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Fu uno dei fondatori della congrega dell'Armata Rela assieme a Lythande, quindi dal tempo della sua creazione subito si dedicò all'addestramento dei componenti della Gilda della regina.
Sotto la sua spada passarano praticamente tutte le reclute, perfino l'attuale comandante Nervio fu suo allievo.
L'addestramento con gente inesperta implicò per lui un continuo e non voluto miglioramento dal punto di vista tecnico dell'uso della spada.
Correggere gli altrui movimenti, mostrare i colpi di attacco, mostrare le parate incessanti e giornalieri allenamenti perfezionarono la tecnica di combattimento.
Una ulteriore ottimizzazione ci fu anche per via che gli scontri avvenivano contro persone dalle diverse nature (umani, mezzelfi, elfi, nani) con stili di combattimento diversi (spada a due mani, ascia, due spade, spada e scudo, armi in asta).

Non fu solo questo a rendere di certo più affine la sua tecnica, la spada di Morgan è sporca di sangue e piena di incrinature dato il continuo utilizzo che ne fece. E' una spada mossa da una mano colma di esperienza.

Combattè contro i mannari e le amazzoni, fu scorta di Lhiannon veggente del Pendragon poi scomparsa nelle nebbie, partecipò alla cattura di Tengas, Difese la regina dalla minaccia di Kadosh il drow , affrontò Kubren il Darkgul più volte per difendere il Tempio e l'Isola dalla sua minaccia, per ultimo ma di certo non meno importante partecipò alla notte più lunga che Avalon abbia mai vissuto...la presa del palazzo del Governatore, dove si scontrò con i non morti di Kubren e le truppe mercenarie di Brandon.

Ad ogni allenamento e ad ogni gesta il corpo di Morgan reagì di conseguenza.

Più volte fu colpito dalle lame avversarie, più volte venne centrato da frecce e dardi vaganti ma il fisico temprato dalle battaglie non cedette mai.
Situazione critiche stressano l'animo e il corpo, un corpo che più volte ha sopportato sforzi fisici mostruosi...intere notti di continua battaglia in armatura completa o no che sia, brandendo la spada a destra e a sinistra, combattere fino a che il braccio non diventa dolorante e le ferite bruciano reclamando loro attenzione.
Sudore e fatica, muscoli gonfi per lo sforzo, adrenalina e fiatone, battendosi fino allo stremo delle forze.

GDR DI RIFERIMENTO

AMAZZONI-MANNARI
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=470
QUEST LHIANNON
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=395
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=401
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=402
PALAZZO GOVERNATORE:
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=1167

ovvio ci sono altre giocate in forum master contro Kubren, Tengas eccecc a testimonianza dell'abilità richieste che ancora non ho trovato...ma vi giuro che solo trovare queste è stata un'impresa.
In più posso portare a testimonianza allenamenti su allenamenti fatti nell'armata reale, basta che chiedete.


Chiedo vengano approvate le seguenti skill:

Furtività liv. 1
Esperienza armi da guerra leggere liv.3
Resistenza liv. 2
Forza 2
*****************************

''Non c'è nulla nella vita di più grande che sentirsi liberi ed arbitri del proprio destino''.


*****************************
05/09/2006 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao, credo che Sydia non se la prenderà se mi intrometto :D

Visto le ruolate linkate, conoscendo il mitico nordico :D...

dichiaro:

Furtività liv. 1
Esperienza armi da guerra leggere liv.3
Resistenza liv. 2
Forza 2

APPROVATE


GOOD ROLE! [SM=g27811]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com