Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rockhell

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2006 02:48
31/03/2006 02:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 455
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
BACKGROUND:...Nato 27 inverni fà nelle nordiche terre britanniche, ove si staglia il glorioso regno di Phatos, regno fondato da Thor, il pioniere della stirpe Al Thor alla quale Rockhells appartiene.
Anni or sono che il temerario vaga come prode ramingo dopo che morte e oscurità calarono come avvoltoi nelle terre da lui governate. Fu all'età di 19 anni che il suo regno incontrò la decaduta dopo gloriosi anni di vittorie...tutto avvenne in periodo di Beltane...quando gli arbusti eran in fiore e le colture crescievano magnificamente...fu il periodo della definitiva disfatta dei predoni irlandesi...barbari senza dio...sopraffatti dal maestoso esercito di Phatos guidato dal principe Rockhells...ma tutto ciò che ai loro occhi pareva il vero...era solo un inganno...perchè la loro fu una sconfitta leggera...i loschi motivi per cui i barbari abbandonarono queste terre fu assai peggiore di ciò che loro sapevano...un oscuro sussurro dalle lande degli orchi si spandeva a nord ove gli irlandesi vennero spazzati via da un così potente esercitò che null'altro lasciò dietro di sè che morte e arsa terra...un destino che or toccava alle lande britanniche...l'assoluta ignoranza in merito portò Rockhells alla rovina...una notte funesta la città madre, Phatos, venne attaccata...alcuno il tempo per reagire solo una macabra apocalisse...stregoni portarono terremoti e uragani...troll...orchi...e altre mortali creature portarono morte alla popolazione...sol l'intervento degli elfi prolungò l'agonia...le difese durarono qualche mese...e proprio quando la situazione sembrò migliorare due nuove portarono al collasso delle resistenze...da nord venne la notizia che il suo antenato Dracker morì anni passati sotto la mano del caos in terre sconosciute...mentre dalle terre degli orchi venne un'ultima ondata di devastazione...migliaia di dragoni rossi dell'est vennero scatenati contro il regno ove un tempo lor dimoravano...nulla resistette fino al successivo giorno...macerie...fiamme...morti e oscurità restavano intorno al principe sopravvissuto...solo karamil avea in pugno mentre strisciava...unico superstite...sol dolore e rabbia albergavano in lui...occhi piangenti d'ira...sangue che sembrava esser lito di esser stato versato...una perversa immagine si stagliò nella sua mente...orchi morti...bruciati e putrefatti...una voglia infima di morte gli pervase la ragione...la voglia che lo scaraventò nel baratro della più nera malvagità...3 furono gli anni che dovette sopravvivere nelle terre degli orchi con il solo ausilio di uno spadone...abbandonò le sue regali origini...il piacere sviscerato che lo possedeva nell'uccidere lo portò ad agire da bestia...vagò per quelle infernali terre ammassando cadaveri di orchi e troll...sviluppò così un innaturale destrezza con le armi a due mani...un'arte bellica che si promise avrebbe usato per un motivo soltanto: Vendetta.
Vendetta per il suo popolo...per i suoi amici...per gli elfi...e per coloro che più stimava...i suoi antenati che ad Avalon impugnarono Karamil per combattere il caos che vi si trovava, antenati quali Dracker Al Thor, che sotto il glorioso comando di Mmosquito, condottiero dell'armata dei falchi, perì dignitosamente difendendo l'armata e l'isola sacra di Avalon dalle forze oscure.
Ma ciò che cercava non erano ne orchi ne troll...erano coloro da cui tutto ebbe inizio e per cui tutto caddè nel nulla...i dragoni del fuoco...passò 5 lunghi inverni a combatter questi maestosi esseri alati...lotte disumane forgiarono il suo talento di guerriero...tutti...fino all'ultimo draconico caddero sotto la sua lama...e ciò che per mano loro perse ritrovò: dopo l'ultimo sputafuoco...la sua spada sembrava risplendere come da diversi anni di opacità non facea...solo nei più prosperi anni la spada sembrava così vigorosa...lo sguardo dell'antico principe prese nuova natura...e una parola che sembrava dimanticata riprese ad attribuire il rinvigorito animo conteso da bene e male...L'ONORE.
Or adulto tutto ricominciò da zero...a Rockhells resta un solo obbiettivo...eliminare il caos...ultima minaccia oscura da estirpare.
Indi giunge ad Avalon...ramingo nei meandri di cotale isola sacra...un guerriero dall'animo avvelenato dal passato...un mercenario senza stendardo alcuno per il quale lottare...ombroso figuro che nuova vita ha intrapreso in codeste lande...null'altro desidera che brandire con maestria il possente Karamil per vendicare l'armata dei falchi, per difendere con onore le lande nebulose di Avalon, per soggiogare le tenebre e come gli sussurra antico desiderio or represso, che nei suoi anni più bui lo consumarono, per dilaniare crudelmente i corpi di coloro che seguono l'oscurità...come già in passato fece...
°°°§§>NELLA MAGGIOR GLORIA O FINO ALLA MORTE LA MIA SPADA VIGERà PER L'ONORE E PER LA LEALT১°°°
ALLINEAMENTO: CAOTICO/NEUTRALE.
CARATTERE: Misterioso figuro, schivo e solitamente taciturno, si fida solo di se stesso, nulla piega la sua volontà di raggiungere un obbiettivo e nulla lo getta nello sconforto. Leale, fedele e rispettoso con chi lo merita, spietato e cruento con chi lo intralcia. Odia le menzogne e i vigliacchi, odia coloro che abusano del proprio potere e coloro che lottano per il caos.
ASPETTO: Uomo robusto dal fisico forgiato da numerose battaglie, abituato a gestire armi dal peso quasi insopportabile, alto circa 1,85 m, pesante 76 kg, carnagione chiara, volto tetro, occhi di ghiaccio, capelli lunghi e biondi come una distesa di grano in pieno periodo di Beltane...
VESTIARIO: Manto omborso e nero come la notte di Samhain senza nemmeno una fievole luna, pantaloni di pelle nera con una cintura alla quale è appeso il fodero del pugnale, stivali in cuoio neri.
EQUIPAGGIAMENTO: Spadone a due mani, Karamil, ereditato da ser Dracker, padre di suo padre, forgiato dagli elfi per Thor. Arma lunga 1,7 m di cui 1 m di lama a doppio taglio e 70 cm di impugnatura con l'elsa non molto sporgente ma massiccia.

Skill: esp.armi a due mani

___________________

Skill:
Esperienza armi da guerra pesanti liv. 1


Karma 7.927

Skill: 1 di 3 --> step in eccesso 2


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in
eccesso aumentando i livelli delle skill che
possiede o se richiedere nuove skill]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com