Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Veon

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2006 18:17
31/03/2006 02:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 448
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
LA STORIA: Siriotte figlio del grande guerriero Asbe e fratello del grande sacerdote Haraclide decide di sposarsi con Marge Doria figlia della famiglia più importante genovese. Dopo sei anni di matrimonio decisero di avere un bambino. Così nacque Avan figlio del grande Siriotte e Doria. Dopo un mese dalla sua nascita durante un viaggio diplomatico in Spagna gli sposi furono aggrediti da dei banditi che uccisero Doria, Siriotte preso dall’ira perse la razionalità e si trasformò in un mostro assetato di sangue che uccise i banditi in pochi minuti tranne uno… Di Siriotte non si seppe più nulla.
veon abbandonato al freddo e al gelo fu ritrovato da una famiglia di ricchi mercanti che lo adottarono facendolo crescere forte e sano ed insegnandogli l'arte della diplomazia e della parola. All’età di 16 anni mentre giocava per un bosco incontrò un conoscitore arcano. Era Haraclide suo zio, che lo riconobbe subito perché era uguale al fratello. Il sacerdote spiegò tutto al giovane che non credeva ad una tale assurdità. Intanto si fece sera ed Haraclide si fece portare dai due mercanti. Essi confermarono le parole dell’arcano spiegando a Veon che ormai era diventato grande e che doveva andare per la sua strada. Veon prese il suo cavallo (Andhras, uno puro sangue bianco), e si incamminò per terre a lui sconosciute di Avalon insieme allo zio. Una volta giunti a Haraclide si sentì male. Prima di morire svelò a Veon che ci fu un altro sopravvissuto all’accaduto dei suoi genitori un bandito. Dopo la morte dell’arcano Veon si promise di cercare il bandito… Ora vaga per le terre di Avalon in cerca di fortuna amore e giustizia accompagnato da il suo fido cavallo.

ASPETTO: Alto 1.80 magro, non molto muscoloso, carnagione chiara, occhi verdi e capelli color oro.

ALLINEAMENTO: buono

CARATTERE: estroverso, sa quando parlare e quando tacere conosce molte lingue ma non ama vantarsene, aiuta sempre chi è in difficoltà, ha un grande senso della giustizia.

CLAN NORDICO


[BG DA APPROVARE]


Karma: 2.652


Il player può sollecitare il senato a dar un responso postando qui sotto, e specificando quale skill desidererebbe avere da nuovo regolamento.
Grazie


21/07/2006 01:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 30/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
FISICO: Alto 1.80, magro, biondo con occhi verdi, PESO 65.****************************************************************
LA SUA STORIA: Siriotte figlio del grande guerriero Asbe e fratello del grande sacerdote Haraclide decide di sposarsi con Marge Doria figlia della famiglia più importante Zenese,. Dopo qualche anno di matrimonio decisero di avere un bambino. Così nacque Veon. Nel frattempo Zena, terra strategica in un territorio ricolmo di conflitti divenne sempre più ambita.. che dopo qualche mese dalla sua nascita, costrinse la famiglia a partire in un viaggio diplomatico nella speranza di salvare la città. Ma durante il viaggio la carovana fu aggredita da dei banditi, le spade vennero sguainate da entrambe le fazioni, ma con il vantaggio della sorpresa i guerriglieri ebbero la meglio, trucidando tutta la scorta in pochi minuti. Siriotte si mise davanti la carrozza ormai segnato dalla morte, mentre Doria con il figlio in braccio tentò una fugace corsa in direzione di un bosco li vicino ma un arcere…vedendo la scena scagliò senza indugi una freccia in direzione della fuggiasca trapassando da parte a parte l’esile corpo di lei. Cadde a terra cercando fino all’ultimo di nascondere il bimbo. I banditi scapparono senza neanche saccheggiar i corpi. Dopo pochi minuti un mercante che proseguiva diretto per la strada di casa trovò l’orrore. Scese da cavallo ed iniziò a cercar tra quei corpi straziati almeno un respiro.Veon affamato e spaventato alla vista dell’uomo iniziò a piangere. E il mercante impietosito dalla fine dei genitori e dalla fine che andava incontro al neonato lo prese con se. Passarono giorni, mesi, anni… e quella storia così raccapricciante si iniziò a cancellare. Veon ormai ragazzo, ogni giorno si incammina per i boschi arrampicandosi tra gli alberi più alti con molta agilità cercando ogni volta di scoprire cose nuove, amando il mondo che lo circonda. Ma un giorno mentre giocava per il bosco incontrò un sacerdote. Era Haraclide suo zio, che riconobbe subito in egli gli occhi del fratello, non ci credeva, aveva appena trovato il nipote perso. Si inginocchiò e scoppiò in lacrime spiegando al ragazzo l’avventura dei suoi genitori. Ma Veon non credette a tali assurdità. Intanto si fece sera ed Haraclide si fece portare dal mercante. Egli confermò le parole del vecchio sacerdote spiegando al figlio che ormai era diventato grande e che doveva andare per la sua strada. Il giorno dopo salutato il padre adottivo Veon si incamminò insieme allo zio per terre a lui sconosciute. Dopo mesi di cammino i due giunsero su una terra sacra e il vecchio decise di fermarsi…Avalon. Poco dopo Haraclide si sentì male. E non vide il sole sorgere il giorno seguente…Veon ora vaga da solo in cerca di amicizia, amore e odio…
ALLINEAMENTO: Legale Malvagio ''il dominatore''
1. mantiene sempre la sua parola d’onore
2. mente e tradisce coloro che non meritano il suo rispetto
3. potrebbe uccidere un nemico disarmato
4. non ucciderà mai un innocente, ma potrebbe danneggiarlo, rapirlo o tormentarlo
5. usa la tortura per ottenere informazioni, ma non per il piacere di farlo
6. non uccide mai per piacere, ma sempre per uno scopo preciso
7. potrebbe o meno aiutare qualcuno in necessità, a seconda del suo capriccio
8. rispetta l’onore e l’autodisciplina, ma non l’autorità
9. lavorerà con gli altri per raggiungere i suoi obiettivi
10. potrebbe essere corrotto tramite il denaro o altri oggetti di valore
11. non tradisce mai un amico.

CAVALLO:http://img112.imageshack.us/img112/5838/jalilahallabaia4vo.jpg


RICHIESTA SKILL: AGILITA'
Veon
25/07/2006 16:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 248
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Il BG risulta essere insufficiente perchè si possa convalidarlo, in particolare ti chiedo di incentrare maggiormente la Storia sul PG, su come egli sia cresciuto, raccontando esperienze ed anneddoti che l'abbiano formato come la persona che è adesso, per quanto sottoponi ad esame, si denota un materiale ancora troppo scarno, e come tale, non approvabile.

Non è di utilità alcuna, inoltre, dettagliare l'allineamento del PG con tanto di decalogo comportamentale, l'unica cosa che ha da essere esaminata in questa sede, è la Storia, il BackGround del PG, e le richieste per le Skills di questi.

In merito, aggiungo, devi dettagliare maggiormente all'interno del BG le argomentazioni che giustificherebbero l'attribuirsi della Skill che richiedi per il tuo PG, che risultano essere appena accennate, e lungi dal trovare convalida.

Buon Lavoro.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

25/07/2006 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 30/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
una cittadella tedesca circa 18 anni fa.
La sua vita fino ai 17 anni è tranquilla e serena. Amante della filosofia e della scrittura passa le giornate immerso nei libri mentre a volte passa molto tempo ad aiutare il padre, quando ha del tempo libero si aggira per i boschi con alcuni amici dilettandosi in molti giochi agonistici dove il principal intento è arrivar primo. Arrampicarsi sugli alberi, scalar pareti rocciose, attraversare fiumi sol con l'ausilio di corde o di pochi appoggi naturali come pietre poste nel fondale.
Un giorno dal ritorno dal bosco vede in lontananza del fumo.Non sapendo cosa potesse essere successo il giovane nordico corre in direzione della casa, ma una volta giunto non vi era rimasto più molto. I genitori nell'intento di spegnere il fuoco ne erano rimasti intrappolati. Veon non avendo più nulla in quella terra dopo qualche giorno passato a rimpianger la famiglia decide di partire per nuove terre. Dopo aver salutato gli amici e i pochi conoscenti parte. Il viaggio diventa pian piano sempre più avventuroso, montagne impervie da scalare, fiumi in piena da superare e Veon li superava sempre con leggera allegria nel ricordo dei tempi passati.
Dopo mesi di cammino affrontando centinaia di problemi, il giovane arriva in una cittadina a lui poco conosciuta: Avalon. Dopo un paio di giorni in quelle terre Veon decide di fermarsi per un periodo indefinito ritrovando in quei luoghi una nuova pace...

richiesta skill: liv 1 agilità
Scusatemi per la prima bozza del BG... aspetto vostre risposte [SM=g27822]
Veon
26/07/2006 04:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 566
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
La nuova versione del bg da te portata è decisamente troppo corta per essere approvata, e non riporta al suo interno specifiche sufficienti a far evincere il fatto che Veon abbia acquisito un agilita' superiore alla media di un uomo normale.

Inoltre anche dal punto di vista narrativo e grammaticale trovo alcune imperfezioni che certo non aiutano la lettura e l avalutazioen corretta della storia.

Quello quindi che ti chiedo di fare è (lo so che non apprezzerai la cosa) riscrivere il bg ampliandolo almeno del doppio, soffermandoti su particolari, sull'aspetto dell'allenamento dell'agilita' non scordandoti di controllare a livello narrativo la cosa.

Buon lavoro [SM=g27823]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



26/07/2006 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 30/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
beh invece no, mi pare giusto e sinceramente anche una cosa positiva. Mi metto subito a lavoro ^^
Veon
27/07/2006 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 267
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Ottimo, non avere fretta, assicurati di essere soddisfatto del tuo lavoro; quando vorrai sottoporlo all'Attenzione del Senato, sta a te deciderlo.

Fino ad allora, buon gioco.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com