Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Thekorger

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2006 19:17
31/03/2006 01:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 439
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
HO FATTO UN CAMBIAMENTO AL BG MANTENENDO LA RICHIESTA PER LA SKILL


The Korger (soprannome), nome vero Boristir Elvellon che in sindarin significa ''uomo fidato e saggio'', ''amico degli elfi'', trentuno anni.
Alto 1.75 m, peso 75Kg, capelli scuri, occhi celesti, carnagione chiara. Solitamente veste con abiti semplici e scuri che ingannano i più, questo induce in chi lo incontra grande curiosità visto il contrasto tra i modi gentili e nobili e il suo abbigliamento.

ALLINEAMENTO: Neutrale Buono.

Persona incline all’arte, al coraggio e agli studi.
Viene da una terra lontana, ove risiedono gli antichi Celti-Korg, popolo molto amico degli elfi.
Proviene da una famiglia non pienamente di origine nordica ma mista con madre di origine nordica e la madre mediterranea, ma di fatto, lui appartiene al Nord perchè li è nato.

Nella sua vita pre-Avalon è sempre stato buon amico di persone di qualunque casta non disdegnando la compagnia di uomini d'armi e mendicanti ritenendo importante ogni essere vivente sia per la sua storia che per la sua importanza nella società.
E' sempre stato bene accolto da tutte le razze e ad ha prestato servizio come consigliere reale insieme ad un suo fido amico inteprete Lanis, sia per gli uomini che per gli elfi.

In gioventù fino ai 18 anni ha vissuto, viaggiando con il padre, nei luoghi degli uomini conoscendo molte tribù diverse, e tra gli elfi.

Tra i 18 anni ed i 24 ha lavorato presso delle corti e presso dei governatorati studiato di storia, geografia e scienze varie della natura.

Dai 24 anni fino al suo arrivo ad Avalon è stato consigliere del Re degli Elfi con il suo amico inseparabile e traduttore Lanis, nonchè suggeritore e tattico per il capo della sua gente. Rispettato ed amato.

Conoscitore di molte scienze quali l'astronomia e le scienze dei minerali ebbe modo di distinguersi nella sua vita pre-Avalon per molti episodi ma principalmente per un episodio.
****************************************************
Suo padre venne avvelenato, a tradimento, da un nano e questo generò una guerra tra i nani delle sue terre da una parte e gli uomini insieme gli elfi dall'altra.
Era il più odiato dalla razza dei nani (per i quali non nutre alcun risentimento) perché figlio della causa della guerra, ma nonostante questo decise di chiedere un incontro al Re dei Nani che si faceva chiamare “l’onnipotente” ,avendo fatto giungere la notizia che avrebbe negoziato la pace a condizioni favorevoli. Naturalmente questi negò subito la possibilità di un incontro pensando di poter sbaragliare i due popoli avversari. Tuttavia, volendo ottenere la pace, per gli elfi e gli uomini che erano inferiori in numero rispetto ai nani, conoscendo la brama di questi ultimi per l'oro e i minerali preziosi fece arrivare un dono a proprio nome, un anello d’oro con pietre preziose forgiato dagli elfi richiedendo un incontro per parlare di pace e di come avrebbe potuto il Re ottenere altri gioielli di quella fattezza. Per l’incontro decise che avrebbe portato con sè, oltre al suo fedele interprete, degli studiosi di pietre che erano dei nani (e che dovevano un favore a ser Boristir perchè aveva salvato loro la vita in più di una occasione contro dei goblin).
Ebbene, istruì i nani suoi amici (ma amici anche del re) sul fatto che avrebbero dovuto spiegare, con termini complessi alla regale figura, che una montagna posta nei territori nemici era ricca di oro e mithril (mentre sapevano benissimo i suoi amici nani e lui stesso che ve ne era solo poco in superficie e che la roccia era friabile) e così ne avrebbe ricavato gioielli e ricchezza. Il Re accettò la pace in cambio della sua nuova miniera nel territorio una volta degli elfi.
Così in cambio della pace tra tutti i popoli il Re dei Nani ottenne una lunga parte rocciosa e senza minerali preziosi se non in superficie e agli altri rimase la soddisfazione di aver concesso il nulla ad un Re che si vantava della sua onnipotenza oltre alla pace tra le genti.

Notizie Aggiuntive: Svolge il tirocinio presso la torre Guide per divenire conoscitore (responsabile Ser Shadow)

Skill:
Diplomazia
percepire inganni

________________

Skill:
Empatia liv. 1
Diplomazia liv.1


Karma 6.718

Skill: 2 di 3 --> step in eccesso 1


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

12/04/2006 00:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 17/11/2005
Utente Junior
OFFLINE
Richiedo diplomazia secondo livello.

Motivazione:

Come conoscitore in generale, ed in particolare durante l'assedio, mi sono trovato a dover gestire molteplici situazioni in cui bisognava mediare tra parti diverse e contrastanti oltre a doversi relazionare con membri del caos.
In aggiunta ho un automastering di un incontro con lord Kubren.

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=85760&idd=39

Sir Boristir Elvellon
THE KORGER

Membro del Clan Nordico



12/04/2006 13:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 525
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Un diplomatico, certamente se sei ancora vivo hghgh [SM=g27828]

Approvata!

Buon Gioco.

Riassumendo:

Skill:
Empatia liv. 1
Diplomazia liv.2

18/05/2006 17:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 17/11/2005
Utente Junior
OFFLINE
vorrei segnalare (richiedere?) il cambio di allineamento da neutrale buono a neutrale puro.

Desidero giustificare tale cambiamento con due giocate.

Nella prima c'è un combattimento che lo porta ad usare le armi e a uccidere, mentre la seconda (terzo post) che è l'ultima di una serie di automastering che comunque trovate nella cartella del forum conoscitori che ben indica (secondo me) tale mutamento.

Sir Boristir Elvellon
THE KORGER

Membro del Clan Nordico



18/05/2006 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 81
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Sono ATTONITO nel vedere tanta innocenza e cortesia, veramente allibito.
Intendiamoci, allibito in senso buono, anzi, OTTIMO! E'che mai prima d'ora qualcuno s'era mai preso la briga di notificare all'organo amministrativo della propria razza un cambio di allineamento (cosa che di per se in effetti, non necessità di autorizzazione alcuna, soltanto del role effettivo del PG), e tanta chiarezza mi lascia quasi interdetto.

Se ti serviva un'autorizzazione, ti è ampiamente concessa.

Buon gioco!
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com