HO FATTO UN CAMBIAMENTO AL BG MANTENENDO LA RICHIESTA PER LA SKILL
The Korger (soprannome), nome vero Boristir Elvellon che in sindarin significa ''uomo fidato e saggio'', ''amico degli elfi'', trentuno anni.
Alto 1.75 m, peso 75Kg, capelli scuri, occhi celesti, carnagione chiara. Solitamente veste con abiti semplici e scuri che ingannano i più, questo induce in chi lo incontra grande curiosità visto il contrasto tra i modi gentili e nobili e il suo abbigliamento.
ALLINEAMENTO: Neutrale Buono.
Persona incline all’arte, al coraggio e agli studi.
Viene da una terra lontana, ove risiedono gli antichi Celti-Korg, popolo molto amico degli elfi.
Proviene da una famiglia non pienamente di origine nordica ma mista con madre di origine nordica e la madre mediterranea, ma di fatto, lui appartiene al Nord perchè li è nato.
Nella sua vita pre-Avalon è sempre stato buon amico di persone di qualunque casta non disdegnando la compagnia di uomini d'armi e mendicanti ritenendo importante ogni essere vivente sia per la sua storia che per la sua importanza nella società.
E' sempre stato bene accolto da tutte le razze e ad ha prestato servizio come consigliere reale insieme ad un suo fido amico inteprete Lanis, sia per gli uomini che per gli elfi.
In gioventù fino ai 18 anni ha vissuto, viaggiando con il padre, nei luoghi degli uomini conoscendo molte tribù diverse, e tra gli elfi.
Tra i 18 anni ed i 24 ha lavorato presso delle corti e presso dei governatorati studiato di storia, geografia e scienze varie della natura.
Dai 24 anni fino al suo arrivo ad Avalon è stato consigliere del Re degli Elfi con il suo amico inseparabile e traduttore Lanis, nonchè suggeritore e tattico per il capo della sua gente. Rispettato ed amato.
Conoscitore di molte scienze quali l'astronomia e le scienze dei minerali ebbe modo di distinguersi nella sua vita pre-Avalon per molti episodi ma principalmente per un episodio.
****************************************************
Suo padre venne avvelenato, a tradimento, da un nano e questo generò una guerra tra i nani delle sue terre da una parte e gli uomini insieme gli elfi dall'altra.
Era il più odiato dalla razza dei nani (per i quali non nutre alcun risentimento) perché figlio della causa della guerra, ma nonostante questo decise di chiedere un incontro al Re dei Nani che si faceva chiamare “l’onnipotente” ,avendo fatto giungere la notizia che avrebbe negoziato la pace a condizioni favorevoli. Naturalmente questi negò subito la possibilità di un incontro pensando di poter sbaragliare i due popoli avversari. Tuttavia, volendo ottenere la pace, per gli elfi e gli uomini che erano inferiori in numero rispetto ai nani, conoscendo la brama di questi ultimi per l'oro e i minerali preziosi fece arrivare un dono a proprio nome, un anello d’oro con pietre preziose forgiato dagli elfi richiedendo un incontro per parlare di pace e di come avrebbe potuto il Re ottenere altri gioielli di quella fattezza. Per l’incontro decise che avrebbe portato con sè, oltre al suo fedele interprete, degli studiosi di pietre che erano dei nani (e che dovevano un favore a ser Boristir perchè aveva salvato loro la vita in più di una occasione contro dei goblin).
Ebbene, istruì i nani suoi amici (ma amici anche del re) sul fatto che avrebbero dovuto spiegare, con termini complessi alla regale figura, che una montagna posta nei territori nemici era ricca di oro e mithril (mentre sapevano benissimo i suoi amici nani e lui stesso che ve ne era solo poco in superficie e che la roccia era friabile) e così ne avrebbe ricavato gioielli e ricchezza. Il Re accettò la pace in cambio della sua nuova miniera nel territorio una volta degli elfi.
Così in cambio della pace tra tutti i popoli il Re dei Nani ottenne una lunga parte rocciosa e senza minerali preziosi se non in superficie e agli altri rimase la soddisfazione di aver concesso il nulla ad un Re che si vantava della sua onnipotenza oltre alla pace tra le genti.
Notizie Aggiuntive: Svolge il tirocinio presso la torre Guide per divenire conoscitore (responsabile Ser Shadow)
Skill:
Diplomazia
percepire inganni
________________
Skill:
Empatia liv. 1
Diplomazia liv.1
Karma 6.718
Skill: 2 di 3 --> step in eccesso 1
[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]