Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Twinkle

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2006 03:51
31/03/2006 01:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 430
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
La mia nascita non fu un evento voluto ne desiderato; mia madre, una ragazza madre e mio padre,il mio vero padre, mai conosciuti.
Mia madre l’aveva conosciuto in un giorno in cui era andata a lavare i panni sulle rive di un torrente nei pressi del mio villaggio e se n’era innamorata nel primo istante in cui i loro sguardi si erano incrociati. Lui era un ex marinaio affetto da scorbuto, venuto a passare gli ultimi giorni che gli restavano da vivere nel villaggio vicino a quello di mia madre. Come avrete sicuramente notato non ho fatto i loro nomi e c’è una ragione precisa: non li conosco, i miei nonni non me l’hanno mai rivelato. Quando mia madre scoprì di essere incinta subito informò l’uomo di cui era follemente innamorata, progettando di scappare con lui e di vivere intensamente il loro folle sentimento. Ma ricevette un’aspra doccia fredda:all’uomo non restava molto da vivere.
Quando tornò a casa ed informò i genitori dell’accaduto scoppiò il finimondo: venne picchiata e costretta a rinunciare al figlio una volta nata, per prendere i voti.
Non accettò mai la situazione, progettando mille fughe mandate tutte in fumo dalla sorella, che l’odiava terribilmente.
E qui arrivo io…non ricordo neanche il colore degli occhi di mia madre, perché qualche giorno dopo il parto per sfuggire al triste futuro si getto’ da una rupe altissima e il suo corpo non fu mai trovato.
Di me si presero cura i miei nonni e le mie zie.
Già all’età di sei anni ero diventata un punto di riferimento dentro casa. Sicuramente non per l’affetto, ma perché avevo cominciato a lavorare come apprendista da una vecchia sarta che m’insegnò a cucire nonostante odiassi farlo.
E poi c’erano le faccende da fare, che si moltiplicavano mano a mano che le mie zie si sposavano.
Non avevo mai tempo per me eccetto la sera, quando esausta mi recavo nello stesso fiume dove i miei genitori si erano maledettamente conosciuti e l’unica cosa che mi rendeva serena era fantasticare sul mio futuro, che immaginavo molto lontano da quelle lande.
Le sere d’estate mi piaceva sdraiarmi all’ombra di un cipresso e scrivere tutto quello che sentivo, odio, rancore verso i miei nonni, che mi avevano sempre privato dell’amore.
A volte chiedevo ai miei nonni chi fossero i miei genitori, ma loro sviavano sempre l’argomento, seccati. Un giorno però fu una delle mie a raccontarmi l’accaduto. Stavamo sbucciando insieme le patate: < ha fatto bene tua madre a suicidarsi. Era il minimo che poteva fare dopo aver macchiato tutta la nostra rispettosa famiglia di un così nobile disonore> rimasi per un attimo in un catartico silenzio, accompagnato dalla risata di scherno della perfida zia. In un attimo seppi cosa dovevo fare. Impugnai il coltello con cui stavo sbucciando le patate e colpì mia sorella. Due volte. Non fece in tempo ad accorgersi della situazione che un rivolo di sangue sporcava il pavimento. Poi presi il pugnale di mio nonno, che in quel momento era fuori per affari, e andai da mio nonna. la vecchia oppose poca resistenza, stava sistemando il camino e un solo colpo le fu fatale.
Sbalordita per quello che avevo appena fatto, caricai in una piccola borsa il pugnale, un paio di vestiti, del cibo, qualche moneta e….un oggetto che mi aveva sempre incuriosito, ma che non m era stato mai permesso di usare: un’arpa. Pesava un po, ma la infilai dentro lo zaino e scappai da quel passato fatto di odio in cerca di un futuro migliore tanto sognato.
Dopo diverse lune e diversa strada percorsa arrivai non so come nella piccola isola di avalon, circondata da un lago limpidissimo.
Decisi di rimanere per un po, ero stanca, la borsa era ormai quasi vuota: avevo finito le provviste di cibo e il pugnale ero stata a costretto a venderlo; mi era rimasta solo l’arpa, che catturava ancora come il primo giorno la mia attenzione.
quei giorni sono divenuti anni, la ninfa madre, ai tempi lady ozma mi prese con se nella congrega delle muse, dove il mio talento compositivo e la mia vorace curiosità verso la musica vennero ben presto ripagati. Dopo un lungo periodi di noviziato divenni musa delle poesia e in seguito angelo nero della somma armonia celeste.
In congrega trovai per la prima volta delle ottime amiche, che mi fecero conoscere un sentimento finora da me ignorato: l’amicizia.
Tra tutte quelle con cui sono tutt’ora legata sono lady starlight e lady olympia, con cui formo un insostituibile trio.
Posso dire che finalmente quel futuro che immaginavo del tutto utopico è ora realtà e con orgoglio posso dire di esserne stata io l’artefice; e di questo ne vado molto fiera.


Skill:
Volontà di ferro
Artista della fuga
Diplomazia
Osservare
Conoscenze (generale)- Musica-

___________________


Skill:
Volontà ferrea liv. 1
Diplomazia liv.1
Artista della fuga liv.1
Conoscenze storiche liv.1


Karma 23.857

Skill: 4 di 8 --> step in eccesso 4

NOTA: Twi la famosa "conoscenze (generali) musica" come puoi vedere si è convertita ora in Conoscenze storiche. Se ritieni che faccia più al caso tuo "Espressività Artistica- Musica" dillo pure e provvediamo a sostituirla. Mi sembrava giusto dirtelo data la particolarità della vecchia skill concessa.


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

02/04/2006 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 07/12/2003
Utente Junior
OFFLINE
come ho già spiegato a venus mi piacerebbe suddividere gli step in questa maniera

3 step impegnati per il 3 di espressività artistica musica
1 step per la richiesta di una nuova skill, la medesima di prima con il sottogruppo però della disciplina artistica ^ teatro^

attendo senza fretta vostre notizie :snp6

[Modificato da LadyTWINKLE 02/04/2006 15.47]




Al di sopra degli stagni, al di sopra delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, oltre il sole e l'etere, al di là dei confini delle sfere stellate,

spirito mio tu ti muovi con destrezza e, come un bravo nuotatore che si crogiola sulle onde, spartisci gaiamente, con maschio, indicibile piacere, le profonde immensità.

Fuggi lontano da questi miasmi pestiferi, va' a purificarti nell'aria superiore, bevi come un liquido puro e divino il fuoco chiaro che riempie gli spazi limpidi.

Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza, può con ala vigorosa slanciarsi verso i campi luminosi e sereni;

colui i cui pensieri, come allodole, saettano liberamente verso il cielo del mattino; colui che vola sulla vita e comprende agevolmente il linguaggio dei fiori e delle cose mute.


Angelo Nero







Robert Doisneau,"Le baiser de l'Hôtel de Ville"









Dispieghi con passione sdegnose verità Io abbasso gli occhi e geme la pena che nascondo alla tua vista




...La forza dell’indignazione aveva scosso quel flusso dei pensieri senza corpo. Il rapimento era sbilenco e di colore indefinito,e la testa tesa, il tempo perso, e un gran uncino di boato come spina dorsale. In qualche istante speciale un brivido dipinse la smorfia dello sdegno. Uno schiocco all’emozione riscaldò dal freddo.
Le narici che ingoiano nausee ed espellono fiele, gli occhi che giurano abbandono, il cervello che bolle per il fuoco in superficie. L’indignazione ha questa faccia, indossa stivali neri come la pece per schiacciare le tentazioni. L’omelia dell’indignazione ha dunque scosso quel flusso dei pensieri senza corpo, ma un sacro paonazzo ardore scacciato coi colori lontani e ha acceso di rosso scarlatto il pulviscolo delle impressioni. Nuvole bianche sottili nervose di candore schiaffeggiano l’aria malata. Sublima il buon gusto s’accascia la comune opinione.
L’indignazione è rara, quella vera. E io odio il carcere. ..







http://trovamiunmodosemplice.giovani.it ---> my little blog

MAI SPEIS
02/04/2006 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 07/12/2003
Utente Junior
OFFLINE
ops, dimenticato di motivarla:
perchè richiedere i seguenti step..

twinkle ha una globale conoscenza conoscenza di tutte le arti, nello specifico di poesia,musica,teatro, canto e danza, si è sempre posta come unico obiettivo quello di migliorarsi continuamente nello studio e nella parte pratica di queste.
musica? teatro? cos'è rimasto all'ex musa della poesia? nulla, una torre vuota, tanti ricordi da accudire, gli strumenti abbandonati delle ex consorelle, la passione da continuare ad inseguire...sfiduciata ma non smarrita continua individualmente la sua strada, il suo viaggio che non è altri che la ricerca di una perfetta forma artistica espressione di infinito
:snp6



Al di sopra degli stagni, al di sopra delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, oltre il sole e l'etere, al di là dei confini delle sfere stellate,

spirito mio tu ti muovi con destrezza e, come un bravo nuotatore che si crogiola sulle onde, spartisci gaiamente, con maschio, indicibile piacere, le profonde immensità.

Fuggi lontano da questi miasmi pestiferi, va' a purificarti nell'aria superiore, bevi come un liquido puro e divino il fuoco chiaro che riempie gli spazi limpidi.

Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza, può con ala vigorosa slanciarsi verso i campi luminosi e sereni;

colui i cui pensieri, come allodole, saettano liberamente verso il cielo del mattino; colui che vola sulla vita e comprende agevolmente il linguaggio dei fiori e delle cose mute.


Angelo Nero







Robert Doisneau,"Le baiser de l'Hôtel de Ville"









Dispieghi con passione sdegnose verità Io abbasso gli occhi e geme la pena che nascondo alla tua vista




...La forza dell’indignazione aveva scosso quel flusso dei pensieri senza corpo. Il rapimento era sbilenco e di colore indefinito,e la testa tesa, il tempo perso, e un gran uncino di boato come spina dorsale. In qualche istante speciale un brivido dipinse la smorfia dello sdegno. Uno schiocco all’emozione riscaldò dal freddo.
Le narici che ingoiano nausee ed espellono fiele, gli occhi che giurano abbandono, il cervello che bolle per il fuoco in superficie. L’indignazione ha questa faccia, indossa stivali neri come la pece per schiacciare le tentazioni. L’omelia dell’indignazione ha dunque scosso quel flusso dei pensieri senza corpo, ma un sacro paonazzo ardore scacciato coi colori lontani e ha acceso di rosso scarlatto il pulviscolo delle impressioni. Nuvole bianche sottili nervose di candore schiaffeggiano l’aria malata. Sublima il buon gusto s’accascia la comune opinione.
L’indignazione è rara, quella vera. E io odio il carcere. ..







http://trovamiunmodosemplice.giovani.it ---> my little blog

MAI SPEIS
02/04/2006 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 481
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Skill Attuali:

Volontà ferrea liv. 1
Diplomazia liv.1
Artista della fuga liv.1
Conoscenze storiche liv.1


Skill richieste:

Espressività artistica - Musica liv. 3
Espressività Artistica - Teatro liv. 1


(Correggimi se sbaglio [SM=g27823] )

Alcun problema nel concederle, manca giusto la motivazione.

Piccolo suggerimento: a mio parere ti conviene far una stesura unica delle motivazioni, che sia tale da includere in se l'apprendimento della musica a livello avanzato e le nozioni teatrali di base.

Attendo notizie. [SM=g27822]

03/04/2006 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 33
Registrato il: 07/12/2003
Utente Junior
OFFLINE
descrivere la personalità artistica ed umana di Twinkle non è cosa semplice. in lei convivono e s'intrecciano diversi aspetti, tutti ugualmente importanti per una conoscenza approfondita. twinkle, grande musicista e incantatrice, twinkle poeta che ha la chiave per svelare gli arcani misteri di un pentagramma, twinkle diva romantica e disattenta alla sua epoca e a tutto ciò che la circonda...artista virtuosa riguardo soprattutto all'arte della musica che continua a perfezionare cercando nella diversità di suoni e strumenti di varcare quel confine di assoluto a cui pochi aspirano, nessuno riesce....arrivata sull'isola imparò a suonare il flauto, poi l'arpa, poi la cetra, poi il violino e poi tutto il resto, con dispotica fretta di chi è avida d'imparare..
altra passione che la lega alla musica, al canto, alla poesia e alla danza è sicuramente il teatro, e in particolar modo l'eleganza e quello stato d'incoscenza che può esser raggiunto nel celarsi negli epici protagonisti della tragedia greca, molto più della commedia greca e latina, che considera scialba e così volgarmente buffa e popolaresca....durante un viaggio avvenuto diversi anni orsono nelle magiche e misteriose terre della tessaglia venne istruita ad un vero e proprio culto per la storica triade eschilo,sofocle ed euripide e di ritorno all'isola dei meli diffuse il culto della drammaturgia nella propria congrega, dove ottenne vero ruolo studiato e ambito dalle ancillae veraci di apprendere....terminata la malinconica esperienza continua lo studio di quest'arte, non limitandosi a leggere il copione del personaggio in procinto d'interpretare quanto nel cercare d'immedesimarsi in esso, studiare la propria psicologia sostenendo giusta o sbagliata che sia la causa del ruolo interpretato....arduo risulta questo studio, difficile soprattutto per una mente individualista e poco disponibile al confronto come la sua...ma quella singolar determinazione sarà forse provvidenziale per aiutare la donna a riscoprire se stessa e a lasciar di stucco lo spettatore che sempre PIù Frequentemente rimane dalla sua recitazione, sbalordito.



Al di sopra degli stagni, al di sopra delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, oltre il sole e l'etere, al di là dei confini delle sfere stellate,

spirito mio tu ti muovi con destrezza e, come un bravo nuotatore che si crogiola sulle onde, spartisci gaiamente, con maschio, indicibile piacere, le profonde immensità.

Fuggi lontano da questi miasmi pestiferi, va' a purificarti nell'aria superiore, bevi come un liquido puro e divino il fuoco chiaro che riempie gli spazi limpidi.

Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza, può con ala vigorosa slanciarsi verso i campi luminosi e sereni;

colui i cui pensieri, come allodole, saettano liberamente verso il cielo del mattino; colui che vola sulla vita e comprende agevolmente il linguaggio dei fiori e delle cose mute.


Angelo Nero







Robert Doisneau,"Le baiser de l'Hôtel de Ville"









Dispieghi con passione sdegnose verità Io abbasso gli occhi e geme la pena che nascondo alla tua vista




...La forza dell’indignazione aveva scosso quel flusso dei pensieri senza corpo. Il rapimento era sbilenco e di colore indefinito,e la testa tesa, il tempo perso, e un gran uncino di boato come spina dorsale. In qualche istante speciale un brivido dipinse la smorfia dello sdegno. Uno schiocco all’emozione riscaldò dal freddo.
Le narici che ingoiano nausee ed espellono fiele, gli occhi che giurano abbandono, il cervello che bolle per il fuoco in superficie. L’indignazione ha questa faccia, indossa stivali neri come la pece per schiacciare le tentazioni. L’omelia dell’indignazione ha dunque scosso quel flusso dei pensieri senza corpo, ma un sacro paonazzo ardore scacciato coi colori lontani e ha acceso di rosso scarlatto il pulviscolo delle impressioni. Nuvole bianche sottili nervose di candore schiaffeggiano l’aria malata. Sublima il buon gusto s’accascia la comune opinione.
L’indignazione è rara, quella vera. E io odio il carcere. ..







http://trovamiunmodosemplice.giovani.it ---> my little blog

MAI SPEIS
03/04/2006 21:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 503
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Bene la motivazione.

Abbiam solo un problema Twi [SM=g27828]

NON ESISTE la disciplina teatro, e in questo non posso far molto, dovrai prendertela con chi ha fatto il regolamento eheh

Espressività Artistica concerne le seguenti discipline: musica, pittura, scultura, disegno, canto.

Attendo tu scelga sul da farsi, perdona la mia vista ma ancora non le conosco a memoria [SM=g27823]

04/04/2006 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 34
Registrato il: 07/12/2003
Utente Junior
OFFLINE
non c'è problema [SM=g27811] effettivamente per il teatro c'è lo stesso problema della poesia, conta poco una skill e molto di più l'espressività ruolata, tutto questo anche riguardo musica e canto ma in maniera minore...io sinceramente la skill la volevo solo per farmi la sborona :sns7 :sno3 ma ne approfitto per richiedere canto allora:

perchè?


quando twi venne esaminata dalla fu ninfa madre lady ozma risultò idonea a ricoprire il ruolo di musa sia della poesia che della musa poichè la sua preparazione risultava complementare...si trovo ad un bivio in cui lasciò che sogo l'istinto scielse per lei...e senza esitazione alcuna scielse la poesia senza tralasciare le altre arti, naturalmente..già proprio la poesia, ben sapendo che l'esame successivo in cui sarebbe dovuta divenire musa ispiratrice, avrebbe riguardato tutte le arte che se in maggior considerazione la poesia associata ad un'altra arte: il canto...non fu facile all'inizio per l'angelo oltrepassare i confini di una conoscenza parziale di suddetta arte, conoscenza limitata forse un po dai pregiudizi di chi non ha intenzione alcuna d'interpretare il ruolo di musa felice dal bel canto...a sue spese scoprì che maggiormente ardua è la concentrazione nel lasciarsi andare in quest'arte rispetto ad una poesia e ad una musica....eppure non volle mai trascurarla. determinata ed incentrata in questa sfida con se stessa si fece aiutare dalle muse più esperte, coloro che riteneva più degne di rispetto e non fece una cattiva scelta...in poco tempo imparò gli arcani concetti di un canto armonioso, l'impostazione della voce si fece sempre più lineare e cercando di emulare le sue singolari tecniche espressive già ampiamente utilizzati nell'arte della poesia che l'aveva resa così popolare, si dedicò anima e corpo al canto, ottenendo risultati più che soddisfacenti.
e scoprì così che ciò che all'inizio svolgeva controvoglia, più per dovere le cominciava a risultare crescevolmente piacevole....che il suono dello strumento poteva essere amplificato divinamente se accompagnato da una musicale voce quale la sua..e scoprì finalmente che anche quest'arte in un modo o nell'altro la stava richiamando a se, inesorabilmente...
non è per l'angelo, a volte, tanto facile riuscire a creare un canto idoneo per la varietà di musica che riesce a suonare...abbinare ad una ballata triste e malinconica una nenia lamentosa...la concentrazione e la determinazione c'è, sicuramente e forse un giorno, raggiunta una maggiore e costante dose di esperienza riuscirà ad essere la migliore tra i migliori anche in quest'arte.
// nota off: e si da piccola vedevo MILA E SHIRO :snd1



Al di sopra degli stagni, al di sopra delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, oltre il sole e l'etere, al di là dei confini delle sfere stellate,

spirito mio tu ti muovi con destrezza e, come un bravo nuotatore che si crogiola sulle onde, spartisci gaiamente, con maschio, indicibile piacere, le profonde immensità.

Fuggi lontano da questi miasmi pestiferi, va' a purificarti nell'aria superiore, bevi come un liquido puro e divino il fuoco chiaro che riempie gli spazi limpidi.

Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza, può con ala vigorosa slanciarsi verso i campi luminosi e sereni;

colui i cui pensieri, come allodole, saettano liberamente verso il cielo del mattino; colui che vola sulla vita e comprende agevolmente il linguaggio dei fiori e delle cose mute.


Angelo Nero







Robert Doisneau,"Le baiser de l'Hôtel de Ville"









Dispieghi con passione sdegnose verità Io abbasso gli occhi e geme la pena che nascondo alla tua vista




...La forza dell’indignazione aveva scosso quel flusso dei pensieri senza corpo. Il rapimento era sbilenco e di colore indefinito,e la testa tesa, il tempo perso, e un gran uncino di boato come spina dorsale. In qualche istante speciale un brivido dipinse la smorfia dello sdegno. Uno schiocco all’emozione riscaldò dal freddo.
Le narici che ingoiano nausee ed espellono fiele, gli occhi che giurano abbandono, il cervello che bolle per il fuoco in superficie. L’indignazione ha questa faccia, indossa stivali neri come la pece per schiacciare le tentazioni. L’omelia dell’indignazione ha dunque scosso quel flusso dei pensieri senza corpo, ma un sacro paonazzo ardore scacciato coi colori lontani e ha acceso di rosso scarlatto il pulviscolo delle impressioni. Nuvole bianche sottili nervose di candore schiaffeggiano l’aria malata. Sublima il buon gusto s’accascia la comune opinione.
L’indignazione è rara, quella vera. E io odio il carcere. ..







http://trovamiunmodosemplice.giovani.it ---> my little blog

MAI SPEIS
04/04/2006 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 507
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Approvate! [SM=g27822]

Buon Gioco!


Riassumendo:

Volontà ferrea liv. 1
Diplomazia liv.1
Artista della fuga liv.1
Conoscenze storiche liv.1
Espressività artistica - Musica liv. 3
Espressività Artistica - Canto liv. 1

15/07/2006 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 07/12/2003
Utente Junior
OFFLINE
raggiunto nuovo step e conseguente richiesta del livello 1 della skill sotterfugio


twinkle è sempre stata maestra d'inganni e menzogne: un po per diletto, un po per sopravvivenza pura. pensate che allo sventurato forestiero che giunge alla torre dei sospiri mai racconta se non i casi rari, la disfatta della sua congrega. o no! si limita a chiedere silenzio perchè ^loro^(le altre muse) stanno riposando. porta i saluti al droghiere del mercato da parte di consorelle ormai perse per altre lande che forse non torneranno mai.
o twinkle non è solo questo! twinkle è impazzita del tutto, twinkle mente, mente sempre anche quando non serve. dichiara sue illusorie provenienze nobili per darsi delle arie. a chi non fa gola il sangue blu?
e con quanto impegno usa la sua diplomazia unita ad una perfetta interpretazione del ruolo della povera e angelica figura femminea? lo ha fatto con ophelia, quando con una falsità del tutto singolare la costrinse ad assumere il letale veleno {gdr con link}, tentò lo stesso quando cerco di evadere dalla cittadina spacciandosi per la banshee caotica {gdr con link oppure chiedere a kub [SM=g27816] ) e tanti altri piccoli episodi che sono ormai per lei all'ordine del giorno.
ben comprende che per riuscire a preservare le sue maschere dovrà fingere ancora, fingere fingere e fingere bene. è solo all'inizio dell'apprendimento, ma sembra proprio stia dando i suoi frutti. in fondo per lei l'esistenza è sempre stata un recitare continuo, sul palchetto di legno o sotto il palco che sia. quale migliore nomignolo si può dar lei se non la musa dell'inganno?
[SM=g27830]




o per i link non mi sono messa a riportarli per mancanza di tempo (e voglia) ma se necessari sono in forum master e li riporto anche se credo conosciate i gdr menzionati e altri non menzionati

[Modificato da LadyTWINKLE 15/07/2006 17.30]




Al di sopra degli stagni, al di sopra delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, oltre il sole e l'etere, al di là dei confini delle sfere stellate,

spirito mio tu ti muovi con destrezza e, come un bravo nuotatore che si crogiola sulle onde, spartisci gaiamente, con maschio, indicibile piacere, le profonde immensità.

Fuggi lontano da questi miasmi pestiferi, va' a purificarti nell'aria superiore, bevi come un liquido puro e divino il fuoco chiaro che riempie gli spazi limpidi.

Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza, può con ala vigorosa slanciarsi verso i campi luminosi e sereni;

colui i cui pensieri, come allodole, saettano liberamente verso il cielo del mattino; colui che vola sulla vita e comprende agevolmente il linguaggio dei fiori e delle cose mute.


Angelo Nero







Robert Doisneau,"Le baiser de l'Hôtel de Ville"









Dispieghi con passione sdegnose verità Io abbasso gli occhi e geme la pena che nascondo alla tua vista




...La forza dell’indignazione aveva scosso quel flusso dei pensieri senza corpo. Il rapimento era sbilenco e di colore indefinito,e la testa tesa, il tempo perso, e un gran uncino di boato come spina dorsale. In qualche istante speciale un brivido dipinse la smorfia dello sdegno. Uno schiocco all’emozione riscaldò dal freddo.
Le narici che ingoiano nausee ed espellono fiele, gli occhi che giurano abbandono, il cervello che bolle per il fuoco in superficie. L’indignazione ha questa faccia, indossa stivali neri come la pece per schiacciare le tentazioni. L’omelia dell’indignazione ha dunque scosso quel flusso dei pensieri senza corpo, ma un sacro paonazzo ardore scacciato coi colori lontani e ha acceso di rosso scarlatto il pulviscolo delle impressioni. Nuvole bianche sottili nervose di candore schiaffeggiano l’aria malata. Sublima il buon gusto s’accascia la comune opinione.
L’indignazione è rara, quella vera. E io odio il carcere. ..







http://trovamiunmodosemplice.giovani.it ---> my little blog

MAI SPEIS
17/07/2006 03:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 370
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Avendo io stesso assistito come master a una giocata di queste da te non citate in cui Twinkle usa l'inganno pero' finita in maniera blanda e conoscendo gli altri gdr e il comportamento della Twinkle attuale nonchè grazie alle motivazioni ben fatte e con ricchi riferimenti non ho alcun problema a dichiarare approvata la skill "Sotterfugio liv. 1"


Riassumendo:

Volontà ferrea liv. 1
Diplomazia liv.1
Artista della fuga liv.1
Conoscenze storiche liv.1
Espressività artistica - Musica liv. 3
Espressività Artistica - Canto liv. 1
Sotterfugio liv. 1



Buon role e alla prossima [SM=g27811]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com