Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Exaura

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2007 15:52
30/03/2006 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 397
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
DAMA DAL PASSATO AVVENTUROSO, NASCE A PUERTO REAL IN ANDALUSIA, LA PRIMA INFANZIA TRASCORRE FELICEMENTE, FINCHè UN GIORNO, DURANTE UN INCURSIONE NELLA SUA CITTADINA IL FRATELLO GEMELLO VIENE RAPITO, MENTRE LEI , CHE RIMANE NEL NASCONDIGLIO DOVE SUA MADRE LI AVEVA MESSI, SI SLAVA. CRESCENDO SENTE SEMPRE DI PIU LA SUA MANCANZA, FINCHE, POCO PIU CHE RAGAZZA, SI METTE IN VIAGGIO ALLA SUA RICERCA. DURANTE IL SUO PEREGRINARE CONOSCE E SI UNISCE AD UNA COMPAGNIA ETEROGENEA, COMPOSTA DALLE RAZZE PIU SVARIATE ( DUE ELFI, UN NANO, UN CAVALIERE, DUE GUERRIERI,UN HOBBIT, UN BEORNIANO...)RIMANENDO CON LORO MOLTO TEMPO E SVILUPPANDO COSI UNA SPICCATA TOLLERANZA PER OGNI POPOLO E RAZZA. PER CIRCA PIU DI UN ANNO LA COMPAGNIA SOGGIORNA PRESSO UN POPOLO ELFICO, COSI EXAURA HA MODO DI APPRENDERE DA LORO ALCUNE CONOSCENZE, SOPRATUTTO L'USO DELLE ERBE CURATIVE E, L'APPRENDIMENTO DI VARI LINGUAGGI DI RAZZE DIVERSE; DA LORO IMPARA ANCHE AD AMARE LA LETTURA E LA BUONA MUSICA. DOPO TANTI ANNI PASSATI INSIEME, LA COMPAGNIA SI SCIOGLIE PER VARIE RAGIONI, E LEI PROSEGUE DA SOLA CAPITANDO PER CASO AD AVALON DOVE, FORSE UN PO STANCA DI TANTO VIAGGIARE, DECIDE DI FERMARSI PER UN PO... O PER SEMPRE? CHISSA... ELLA NON FA MAI PROGRAMMI A LUNGO TERMINE

[Bg troppo succinto era stato chiesto alla player di ampliarlo, modifica mai avvenuta]

______________________

In attesa di nuova stesura Bg

Karma: 2968

13/04/2006 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 29/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
BG Aura Duende

Note personali: AURA DUENDE, anni 30, nativa di Puerto Real, Andalusia. Ritorna ad avalon dopo un esilio dovuto ad un malinteso. dama dal passato avventuroso, messasi alla ricerca del fratello gemello, da cui è stata separata molto giovane, si è unita durante il suo cammino a una compagnia di viaggiatori molto eterogenea ( un nano, un hobbit, due guerrieri, un dunedain, un elfo, un beorniano, un cavaliere ) . ha vissuto con loro molti anni condividendo viaggi e mille avventure, e sviluppando in tale compagnia la tolleranza nei confronti delle razze più disparate che popolano questo regno.Per piu di un anno ha soggiornato con i compagni di viaggio presso un popolo elfico, dove ha avuto modo di soddisfare la sete di conoscenza su varie scienze e discipline. Tempo fa la compagnia si è sciolta e lei ha continuato il viaggio da sola capitando in questo posto dove si è subito trovata bene poichè molto simile ai luoghi della sua giovinezza.ALLINEAMENTO: NEUTRALE/BUONO .ASPETTO: dama assai graziosa, anche se non più giovanissima,il portamento e i modi quasi da gitana, alta con lunghi capelli corvini, magra ma morbida nei punti giusti, grandi occhi blu un po allungati che le conferiscono un aspetto elfico se non fosse per la carnagione piuttosto ambrata e non diafana.Durante i suoi viaggi e le normali attività giornaliera ama indossare abiti comodi prettamente di foggia maschile ( pantaloni casacche,stivali di pelle )ma anche nelle altre occasioni veste preferibilmente con comode e morbide vesti quasi sempre di diverse sfumature dal celeste al blu ( suo colore preferito ).indossa due orecchini a cerchio con fiori smaltati dono di Cordium [www.forumfree.net/?t=7302416]; al collo porta sempre un ciondolo di argento cesellato a forma di foglia donatale da un importante dama elfica conosciuta durante uno dei suoi viaggi. Appuntata sulla veste porta con orgoglio la spilla della congrega degli artisti.CARATTERE: molto socievole, tollerante, portata per natura a nutrire fiducia verso il prossimo, riesce sempre a trovare qualcosa di positivo anche nelle persone piu' odiose. Spirito libero, impulsiva, generalmente odia le costrizioni e le regole troppo rigide.Amante della musica, in tutte le sue forme, della lettura e delle scienze, curiosa per natura, sempre interessata alle novità, ha una particolare empatia con i bambini. AFFETTI:Cuore, anima e corpo sono per Cordium Gladium, il crociato.Una grande amica, quasi una sorella:lady Isabeau. un caro amico e confidente ser Gathor


Questo è il mio avatar completo, ma devo dare uno scorcio alle nuove skill per decidere quale richiedere..controllo e vi aggiorno.
OFF // scusate il ritardo :snb9
AURA DUENDE
AURA DUENDE
la Gitana
Musicista Di Accademia
13/04/2006 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 530
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Bg non approvato, mi dispiace ma è davvero troppo succinto.
La vita prima di avalon deve concernere un racconto ben argomentato e fantasioso.

Cerca di ingegnarti un po [SM=g27822]

Inoltre:


Ritorna ad avalon dopo un esilio dovuto ad un malinteso.



Esilio inteso come "esiliata per ragioni off" da Avalon?
se l'esilòio è di natura off, elimina l'informazione, il Bg concerne solo avvenimenti On pre Avalon e durante la vita sull'isola. [SM=g27822]

Buon Lavoro

14/04/2006 16:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 29/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
spiegazione
per il BG cercherò di lavorarci anche se il tempo a mia disposizione è davvero poco...quindi un po di pazienza.
Per l'esilio spiego subito:
ero arrivata da poco ad Avalon , la sera in cui si è svolta la festa alla torre delle razze non sapevo ancora dei tempi da rispettare in un gdr con master ed ho fatto qualche post di troppo fuori luogo..per questo mi hanno esiliata..ma davvero no sapevo come ruolarlo.
Per questo motivo non ho idea se sia on o off, ma se non va bene lo tolgo, non c'è problema.

Grazie ancora della pazienza nei confronti di una gitana pasticciona!! :snc5

Aura Duende
AURA DUENDE
la Gitana
Musicista Di Accademia
02/05/2006 17:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 29/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ampliamento bg
posto un ampliamento del bg di Aura Duende nella vita pre Avalon.

Nata e cresciuta a Puerto Real nella piccola tenuta dei genitori( allevatori di bestiame) appena fuori la cittadina, Aura e il fratello gemello Esteban vivono la prima parte della loro infania in modo libero e spensierato grazie anche all'educazione liberale dei giovani genitori in particolar modo dell padre Carlos che la piccola Aura adora.
Bambina un po selvaggia e ribelle alle convenzioni Aura sviluppa fin da piccola doti particolari per le relazioni interpersonali, la vivace intelligenza e predisposizione per la msica e il canto.
All'età di dieci anni una tragedia distrugge la sua famiglia e la sua vita: il padre allevatore onesto rifiuta di sottostare ad angherie di un losco amministratore locale e si mette a capo di un movimento di allevatori ribelli alle di lui vessazioni. Un giorno una spedizione punitiva irrompe alla tenuta Duende distruggendo tutto ed assassinando i genitori di aura. lei e il fratello si salvano grazie alla madre che li nasconde, ma l'incendio appiccato alla tenuta fa spaventare e fuggire i gemelli, qui Aura perde le tracce di Esteban senza pèiù rivederlo. Allevata da una zia paterna all'età di 15 anni decide di imbarcarsi facendosi passare per mozzo e da li inizia a viaggiare, mettendosi anche alla ricerca del fratello. La natura fa il suo corso e Aura non riesce a nascondre a lungo la sua vera identità, divenendo in breve splendida ragazza dal carattere indomito.
A 18 anni si conoscee si unisce ad un eterogenea compagnia di viaggiatori, vagando per terre lontane ed incontrando vari popoli diversi fra di loro, instaurando con essi, anche agrazie al suo carattere socievole e solare rapporti di amicizia e stima profondi, soprattutto durante il soggiorno presso un popolo elfico, stringendo un legame di amicizia fraterna con la figlia del loro sovrano, del quale si conquista fiducia e affetto, aiutandolo in alcune questioni spinose di collaborazione con un popolo nanico vicino. Grazie alla sua indole schietta e sincera riesce a far raggiungere ai due sovrani un accordo duraturo.
Il supperegrinare prosegue finchè l'anno scorso la compagnia si sciogli e lei approda quasi per caso ad Avalon, dapprima di passaggio, ma ora intenzionata a stabilirvisi.


Richiedo se possibile la skill: Empatia
Rimango in attesa di notizie
Aura Duende
Allieva di accademia musica
Clan Mediterraneo
AURA DUENDE
la Gitana
Musicista Di Accademia
08/05/2006 00:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 34
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Dunque...

Il BG da te postato,è sufficiente ed approvabile,tuttavia riscontro troppo poco materiale per poter ritenere idonea la richiesta Skill che poni,ne consegue che tale Skill non riscontra l'approvazione del Senato.

Tuttavia,non vorrei propinarti la solita manfrina "dilungati-specifica-aggiungidettagli",perchè la storia del tuo PG,per quanto un pochetto stringata,non è davvero male,anzi,è originale ed interessante; perchè non dedicarci ancora del tempo?
Potresti davvero utilizzare quello che hai postato fino ad ora come un canovaccio,per espandere ed rendere più corposa la storia del tuo PG,scendendo nei dettagli di incontri ed esperienze,descrivendo le sensazioni ed i pensieri che hanno portato questi ad avere la forma mentis attuale ed il rapporto con il mondo che ora possiede.

Insomma,c'è del buono,non sprecarlo!


Riassumendo.

Empatia Lv1 - Non Approvata.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

20/05/2006 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 29/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
nuovo bg Exaura pre Avalon
Aura Duende nasce a Puerto Real in Andalusia, in una famiglia benestante. I genitori possiedono un allevamento di bestiame appena fuori la cittadina, e qui ella cresce, con il fratello gemello Esteban.
Aura passa la prima parte della sua infanzia in modo spensierato, grazie all’educazione liberale dei giovani genitori e dell’ambiente salubre in cui ha la fortuna di crescere.
Fin da piccoli Aura e suo fratello imparano ad amare e rispettare tutte le varie componenti della natura, dagli animali di tutte le specie a tutti i tipi di alberi e vegetazioni, che ritiene indispensabili per la sopravvivenza e l’armonia di tutte le forme di vita presenti. In particolar modo ama i cavalli, di cui la scuderia di famiglia è ben fornita, con il fratello appena può, si lancia in lunghe cavalcate per la campagna Andalusa, fino alla baia, per ammirare da li il mare che tanto la attira, essa infatti sogna un giorno di poter navigare.
Bambina dallo spirito libero, fin da piccola si mostra insofferente alle convenzioni ed all’apprendimento di certe mansioni tipicamente femminili, preferendo scorribande con il fratello ed una banda di altri bambini del paese in veste di piccola monella, fonte di affettuosa disperazione per la madre, ma di orgoglio per il padre che la incoraggia a non lasciarsi mai condizionare dall’opinione altrui ed a coltivare i propri interessi e sogni.
Dotata di un intelligenza dinamica dovuta alla sua innata curiosità che la spinge ad interessarsi a molte cose, ha una particolare predilezione per il canto e la musica. A Puerto Real sono molti gli ambienti e le occasioni in cui si svolgono feste con ballate e canti gitani, da cui la piccola Aura è subito affascinata ed impara ben presto a ballare il flamenco. Essendo dotata di una bellissima voce ed amando la musica si diletta anche a cantare, canta appena può, canticchia mentre gioca, mentre galoppa, canta a squarciagola con gli amici, alle feste.
La sua infanzia procede fin qui lieta finchè, all’età di dieci anni un grave fatto le cambierà la vita per sempre. Il padre uomo onesto e coraggioso, si oppone ad un ricco latifondista locale che tiene in pugno con alcuni sgherri gli allevatori ed i piccoli agricoltori. Carlos Duende si mette alla guida di un gruppo di loro per ribellarsi alle di lui angherie, riuscendo a coinvolgere in ciò un gruppo sempre più nutrito di possidenti stanchi della situazione.Il vile latifondista, vistosi franare il terreno sotto i piedi si vendica, organizzando una spedizione punitiva alla tenuta Duende in cui perdono la vita i genitori di Aura; lei e il fratello si salvano grazie alla madre che li nasconde in un luogo sicuro, ma i gemelli scappano da li spaventati da un incendio appiccato alla casa dagli sgherri. Da li Aura perde per sempre le tracce del fratello.
Cresciuta successivamente presso la famiglia di una cugina materna, ella rimpiange la vita alla tenuta e sente pressante la mancanza del fratello. Ogni giorno scappa alla baia osservando il mare e le imbarcazioni, finchè all’età di 15 anni se ne va imbarcandosi su una nave fingendosi mozzo. La ferrea volontà, la buona predisposizione ad eseguire ogni genere di lavoro le venga richiesto e la sua curiosa intelligenza le fanno guadagnare la stima e la simpatia del capitano, che la nomina mozzo di fiducia. La natura fa il suo corso e la ragazza non può più a lungo tenere nascosta la sua vera natura, divenendo in breve una splendida ragazza dalla pelle ambrata, gli splendidi occhi blu e i ribelli capelli corvini dai riflessi pure blu.
A 18 anni decide quindi di lasciare la nave ed inizia il suo vagabondare che la porta a conoscere e ad unirsi ad un eterogenea compagnia di ventura composta da persone delle razze più diverse. Con loro viaggia e viene a contatto con diverse popolazioni, apprendendo da loro usi, costumi e culture, ed ampliando la sua conoscenza ed apertura mentale.
Nei suoi viaggi ella mai perse la speranza di ritrovare un giorno il fratello.
Dopo tanto viaggiare la compagnia per diversi motivi si scioglie ed ella prosegue il viaggio da sola, capitando per caso ad Avalon, di cui ha tanto sentito parlare.
AURA DUENDE
la Gitana
Musicista Di Accademia
20/05/2006 22:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 29/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
richiesta skill
Ho ampliato un po il bg con alcuni particolari della vita pre Avalon di Aura Duende.
Non so se è sufficente, al momento mi manca un po il tempo per fare di più.
Visto il contesto in cui Aura è cresciuta, e la possibilità per lei di cavalcare fin da piccola, chiedo la skill cavalcare ( ovvio ).

Resto in attesa di risposta..sid e grazie. [SM=g27811]
AURA DUENDE
la Gitana
Musicista Di Accademia
21/05/2006 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 100
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Il BG ora è più che ben fatto, sulla Skill, avrei preferito qualche parola di più, ma tanto basta...


Riassumendo.

Cavalcare Lv1 - Approvata
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

21/05/2006 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 29/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ringrazio per l'approvazione della skill.
Devo fare però una domanda tecnica su una cosa che non ho ben capito: come funziona poi il passaggio al livello superiore? va in automatico ogni tot di Karma oppure devo chiederlo io?
Scusate, magari è una domanda sciocca ma non so bene come funziona.
Grazie in anticipo.
AURA DUENDE
la Gitana
Musicista Di Accademia
21/05/2006 16:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 101
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Salvo eccezioni particolari, come nel caso dei Vampiri, la cui suddivisione per fasce di anzianità segue un canone differente, o come per i Mannari, il cui conteggio Karma va effettuato a partire dalla Mannarizzazione, e non da zero, TUTTE le razze Avalonesi seguono questa diversificazione.


Giovane: 0 - 9000 Punti Karma.
Adulto: 9001 - 18000 Punti Karma.
Veterano: dai 18001 Punti Karma in poi.

Per la Razza Umana questa suddivisione ha l'unico scopo di disporre in tre livelli le Skill di Clan (Ancora da Assegnare), ma per altre Razze essa è ben più fondamentale.

Per ogni ulteriore dettaglio ti suggerisco di controllare la Scheda Di Razza.

Buon Gioco.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

19/12/2006 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 41
Registrato il: 29/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
Sid et ars!
Avendo ormai raggiunto e superato i 9000 punti karma necessari chiedo l'approvazione del passaggio della skill Cavalcare al livello 2.
A questo proposito faccio una domanda magari un po stupida...dove si acquista un cavallo ad Avalon (o Barrington che sia? ).Grazie, resto in attesa di entrambe le risposte ( approvazione e domanda stupida [SM=g27828]

AURA Duende
gitana musico di accademia
AURA DUENDE
la Gitana
Musicista Di Accademia
14/01/2007 00:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 699
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Exaura, dovresti motivare la richiesta; il solo incremento di punti karma non giustifica l'avanzamento skill.

ti ricordo che la skill di cui fai richiesta ha tali caratteristiche:


LIVELLO2 a questo livello il possessore della skill è a buon punto nell’apprendimento dell’arte del cavalcare, potrà portare tranquillamente il cavallo al galoppo guidando la cavalcatura con l’ausilio delle sole gambe, mantenendo le mani libere per poter utilizzare oggetti o reggere qualcosa.



Pertanto se non hai dei gdr o degli automastering che giustifichino l'acquisizione di tale abilità ti prego di spiegare esaustivamente, con delle descrizioni, come Exaura ha migliorato tale capacità [SM=g27823]

Non sono in vendita animali, ad Avalon, puoi dichiararne il possesso senza necessità di acquistarlo, e chiaramente, potresti anche riceverlo in dono da qualcuno [SM=g27822]

Skill non approvata

[Modificato da Venu$ 14/01/2007 0.57]

16/01/2007 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 47
Registrato il: 29/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
AURA DUENDE
la Gitana
Musicista Di Accademia
16/01/2007 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 48
Registrato il: 29/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
Claro! Grazias!
Come supponevo..allora mi darò da fare per trovare un cavallo o farmelo regalare o altro..non l'avevo dall'inizio e non mi pare corretto farlo comparire così in mio possesso all'improvviso..creerò un gdr consono..avrò un cavallo..e mi darò da fare per aumentare il livello della mia skill.
A presto!

AURA DUENDE
gitana musico
AURA DUENDE
la Gitana
Musicista Di Accademia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com