Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Oceania

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2006 01:57
30/03/2006 21:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 383
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Solo il fatto di esser la figlia del signore di Velcha risparmiò a sua madre la vergogna dell'esilio allorchè fu palese che il figlio che le cresceva nel ventre non avrebbe avuto un padre che lo crescesse e che si occupasse del suo mantenimento. Eppure sua madre mai si pentì dell'amore fugace per quel girovago dagli occhi pieni di stelle, sopportando di vivere il resto dei suoi giorni reclusa entro le mura della magione con l'unico scopo di allevare una figlia che non avrebbe avuto timore a varcare i confini della contea, liberandosi così attraverso di lei. Oceania crebbe nell'agiatezza e nell'abbondanza, e il nonno, pazzo di lei fin da quando la sua testolina nera si affacciò nel mondo, la accontentava in ogni suo capriccio. In verità di capricci ne faceva ben pochi, salvo pretendere di accompagnare il nonno ogni volta che si recava per affari nelle varie fattorie dei suoi possedimenti: fu così che piano piano imparò i cicli della natura e dei raccolti, e la sua spensieratezza e allegria le guadagnarono l'affetto della gente, che più volte le perdonò le marachelle combinate insieme a un gruppo di mocciosi suoi coetanei. Le scorrerie sulle colline e al fiume furono bilanciate da una rigorosa educazione cui Oceania si sottopose di buon grado per una innata sete di sapere, condita da una buona dose di curiosità per tutto ciò che la circondava. In questo le fu di grandissimo sprone la presenza dello zio, fratello di sua madre, che all'onore delle armi preferì la gioia della cultura e della conoscenza. Dai lunghi viaggi che spesso lo portavano lontano, egli tornava sempre con un carico di racconti, leggende ed esperienze vissute che lei riviveva nella sua mente incline alle fantasticherie, arricchendole di particolari suggeriteli da ciò che leggeva nei numerosi libri presenti nella sua dimora.
Alla morte del nonno crollò una gran parte di quel mondo sicuro e sereno nel quale era vissuta e, ormai grande, chiese il permesso alla madre di partire con lo zio per uno dei suoi fantastici viaggi. Alla tristezza per il distacco da sua madre e da tutto quel che conosceva si sostituì ben presto l'entusiasmo della scoperta di luoghi e genti differenti, e l'inaspettata piacevolezza di una vita da nomade. Un giorno però lo zio non tornò alla tenda che regolarmente montavano nei pressi dei luoghi che volevano visitare.....lo cercò per giorni, fino a quando lo trovò, dopo varie e incerte segnalazioni, in fin di vita in un piccolissimo eremo ove quattro monaci tentavano invano di curargli una profonda ferita al basso ventre. Lo zio morì senza riconoscerla, in un delirio di parole e di nomi in lingue sconosciute, e Oceania ripartì con tutte le loro cose, senza però tornare a casa: ormai la vita che faceva le piaceva sempre di più. Per un anno girò senza meta, scegliendo la destinazione successiva in base a ciò che sentiva dire o raccontare nel luogo dove si fermava, fino a che una brutta febbre la ridusse a un passo dalla morte. Curata con devozione da una famiglia di mercanti di stoffe, che l'aveva trovata stremata e priva di sensi poco fuori la loro città, riuscì a cavarsela, pur impiegando mesi a riprendersi completamente. Nel tempo trascorso con quella famiglia strinse profonda amicizia con la loro figlia, sua coetanea, la giovane Illah, e l'affetto che le legò la indusse a rimanere presso i mercanti, ripagandoli dell'ospitalità condividendo con Illah tutto il suo sapere. Vi rimase tre anni, nei quali allargò ulteriormente le sue conoscenze e affinò la propria manualità, diventando in breve una cucitrice provetta. Provava piacere nel modellare a proprio gusto i ricchi tessuti che la famiglia commerciava, impreziosendo quelli più comuni con stampe e disegni che eseguiva con sempre maggior maestria. I mercanti trassero gran beneficio dalla sua operosità perchè le sue "creazioni" furono apprezzate oltre i confini della contea, trasformandosi in bei soldoni che ingrandirono la loro già considerevole prosperità.
Naturalmente anche lei godeva dei proventi della sua arte, tanto che iniziò un'attività collaterale legata al commercio della famiglia, imparando a lavorar il pellame per ricavarne quegli accessori che necessitano a completar l'abbigliamento del contadino come del signore, del soldato come del monaco.(....)


Skill:
ARTIGIANATO
FALSIFICARE
NASCONDERSI

___________________

Skill:
Furtività liv. 1


Karma 14.394

Skill: 1 di 5 --> step in eccesso 4


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

09/04/2006 01:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 174
Registrato il: 02/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
Mi trovo con 2 delle 3 skill possedute che sono inconvertibili... [SM=g27813] , compresa quella da bg (artigianato) che ho pensato di sostituire con RESISTENZA, e passo a motivarla:

dopo essere partita con lo zio per uno di quei viaggi che tanto spesso egli le aveva raccontato, per almeno due volte il giro delle stagioni finì e ricominciò, trovandoli alle prese con le difficoltà che il viaggiare su un carro, e quindi senza fissa dimora, poteva metter loro di fronte. Più d'una volta, infatti, han dovuto traversare lande desolate senza incontrare anima viva, e se da una parte questa si può considerare fortuna (chè anche i briganti sono "anime vive") dall'altra c'è da tener di conto che diventava assai difficile procurarsi il sostentamento che di solito andavano procurandosi acquistando, spesso a caro prezzo, il cibo presso le cascine che capitavano sul loro cammino. Non furono rare le volte che l'inedia avrebbe potuto avere il sopravvento su di loro se non avessero imparato a nutrirsi di quel che la terra poteva offrire spontaneamente, senza contare che comunque la vita da nomade, pur con tutti i lati positivi che le si possano attribuire, costringe a sottostare ai capricci delle stagioni: la pioggia che rende impraticabili le strade di terra battuta (il carro che s'impantana e il cavallo che non ce la fa a tirarlo fuori, e quindi tocca scendere e spingere), oppure quando quella volta, in piena tormenta di neve, il cavallo esausto scivolò fratturandosi le due zampe anteriori....furono costretti a sopprimerlo e a caricarsi delle loro cose più necessarie per raggiungere un villaggio, fortunatamente vicino, in cui trovare riparo per i giorni che la tormentà durò, dopodichè, acquistato un vecchio ronzino per qualche denaro più la carcassa di quello morto, poterono ripartire.....non si può dunque dire che quella vita, fascinosa quanto si vuole, non costringa ad adattarvisi ed a sviluppare una certa resistenza, sia fisica che morale, e questo, in seguito anche alla morte dello zio, le fu di grandissimo aiuto nel continuare il suo viaggio fino a giungere infine ad Avalon........

Chiederei quindi RESISTENZA a livello 1 per quel che riguarda il bg....

Ho altri 3 step da spendere, e allora....

....1 step lo vorrei usare per portare FURTIVITA' a livello 2, in quanto, per le note vicende che hanno tenuto Barrington sotto coprifuoco per parecchio tempo, Oce ha dovuto costantemente celare la sua presenza nella biblioteca, lasciata peraltro, e inconcepibilmente, sguarnita nei momenti dell'assedio del Caos. In questo periodo ella vi ha vissuto quasi da reclusa, cibandosi di quel che ogni tanto riusciva ad andare a comprare al mercato, fra l'altro travestita da uomo per non offrire facile preda agli occupanti senza scrupoli....menomale che, come ex-Annales, ha le chiavi della cantina, e il conforto di Bacco, unico amico nelle lunghe giornate fra quelle mura, non le è mancato. Comunque è riuscita talmente bene nel suo intento che anche una consorella, anch'essa ancora alloggiata alla biblioteca, più d'una volta ha dubitato della sua presenza nell'edificio.

Ancora 2 step....

....uno dei quali userei per portare RESISTENZA a livello 2 perchè....

....proprio per quanto detto poco sopra, per un soggetto dall'indole solare e scanzonata come Oce il restare confinata fra quattro mura, e senza scopo per giunta, dopo che gli Annales sono stati sciolti, è stata una discreta prova di forza morale nonchè fisica perchè, per rendersi attiva, e in qualche maniera non impazzire, ha provveduto in buona parte al trasferimento dei tomi preziosi rimasti nella biblioteca in un luogo sicuro, sempre all'interno di essa, e che solo una persona conosce. Tutto questo gran lavoro ella l'ha fatto da sola, avendo tempo in abbondanza e non potendo, proprio per il suo voler restare nascosta, avvalersi dell'aiuto di qualche ragazzo assoldato per l'occasione.

Ultimo step, mi piacerebbe SOTTERFUGIO livello 1

A parte, appunto, il travestimento cui è sempre ricorsa le rare volte che s'è azzardata per necessità estrema ad uscire dalla biblioteca durante l'assedio ( e del quale esistono un paio di ruolate da me salvate, più altre che han visto come compartecipanti pg di chiara fama da portar eventualmente a testimoni [SM=g27837] ), già nel periodo in cui era attivamente inserita nella vita sociale, in qualità di cronista e redattrice degli Annales, ella ha dovuto calarsi una corazza sul cuore per non dar modo alle emozioni di palesarlesi in volto, sì da poter compiere al tempo stesso il suo lavoro e dar modo all'interlocutore di sentirsi libero di esprimersi senza essere influenzato da ciò che lei poteva, nel suo intimo, disprezzare o approvare. Per questa sua capacità ella ha potuto altresì dimostrarsi persona discreta, non incline al pettegolezzo vano, di nessun tipo, cui difficilmente si può strappare un'informazione che lei non voglia dare, sia essa futile e leggera tipo chi è l'amante di chi, oppure qualcosa di molto più importante per il bene comune, e che solo coloro espressamente addetti al suo mantenimento dovessero sapere

Riepilogando:

RESISTENZA liv.2

FURTIVITA' liv.2

SOTTERFUGIO liv.1




P.S. Spero basti, altrimenti provvedo e cambio, ma capitemi.....questo sabato notte mi sconnetto ogni tre secondi!! [SM=g27816]
lady Oceania

Scriba della Biblioteca di Barrington
Senatrice della Razza Umana
appartenente al Clan Mediterraneo

ANNALES for ever!!!

"Attento a ciò che chiedi, perchè potresti ottenerlo...."
09/04/2006 03:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 199
Registrato il: 26/07/2004
Utente Junior
OFFLINE

Scritto da: ladyOceania 09/04/2006 1.10
Mi trovo con 2 delle 3 skill possedute che sono inconvertibili... [SM=g27813] , compresa quella da bg (artigianato) che ho pensato di sostituire con RESISTENZA, e passo a motivarla:

dopo essere partita con lo zio per uno di quei viaggi che tanto spesso egli le aveva raccontato, per almeno due volte il giro delle stagioni finì e ricominciò, trovandoli alle prese con le difficoltà che il viaggiare su un carro, e quindi senza fissa dimora, poteva metter loro di fronte. Più d'una volta, infatti, han dovuto traversare lande desolate senza incontrare anima viva, e se da una parte questa si può considerare fortuna (chè anche i briganti sono "anime vive") dall'altra c'è da tener di conto che diventava assai difficile procurarsi il sostentamento che di solito andavano procurandosi acquistando, spesso a caro prezzo, il cibo presso le cascine che capitavano sul loro cammino. Non furono rare le volte che l'inedia avrebbe potuto avere il sopravvento su di loro se non avessero imparato a nutrirsi di quel che la terra poteva offrire spontaneamente, senza contare che comunque la vita da nomade, pur con tutti i lati positivi che le si possano attribuire, costringe a sottostare ai capricci delle stagioni: la pioggia che rende impraticabili le strade di terra battuta (il carro che s'impantana e il cavallo che non ce la fa a tirarlo fuori, e quindi tocca scendere e spingere), oppure quando quella volta, in piena tormenta di neve, il cavallo esausto scivolò fratturandosi le due zampe anteriori....furono costretti a sopprimerlo e a caricarsi delle loro cose più necessarie per raggiungere un villaggio, fortunatamente vicino, in cui trovare riparo per i giorni che la tormentà durò, dopodichè, acquistato un vecchio ronzino per qualche denaro più la carcassa di quello morto, poterono ripartire.....non si può dunque dire che quella vita, fascinosa quanto si vuole, non costringa ad adattarvisi ed a sviluppare una certa resistenza, sia fisica che morale, e questo, in seguito anche alla morte dello zio, le fu di grandissimo aiuto nel continuare il suo viaggio fino a giungere infine ad Avalon........

Chiederei quindi RESISTENZA a livello 1 per quel che riguarda il bg....

Ho altri 3 step da spendere, e allora....

....1 step lo vorrei usare per portare FURTIVITA' a livello 2, in quanto, per le note vicende che hanno tenuto Barrington sotto coprifuoco per parecchio tempo, Oce ha dovuto costantemente celare la sua presenza nella biblioteca, lasciata peraltro, e inconcepibilmente, sguarnita nei momenti dell'assedio del Caos. In questo periodo ella vi ha vissuto quasi da reclusa, cibandosi di quel che ogni tanto riusciva ad andare a comprare al mercato, fra l'altro travestita da uomo per non offrire facile preda agli occupanti senza scrupoli....menomale che, come ex-Annales, ha le chiavi della cantina, e il conforto di Bacco, unico amico nelle lunghe giornate fra quelle mura, non le è mancato. Comunque è riuscita talmente bene nel suo intento che anche una consorella, anch'essa ancora alloggiata alla biblioteca, più d'una volta ha dubitato della sua presenza nell'edificio.

Ancora 2 step....

....uno dei quali userei per portare RESISTENZA a livello 2 perchè....

....proprio per quanto detto poco sopra, per un soggetto dall'indole solare e scanzonata come Oce il restare confinata fra quattro mura, e senza scopo per giunta, dopo che gli Annales sono stati sciolti, è stata una discreta prova di forza morale nonchè fisica perchè, per rendersi attiva, e in qualche maniera non impazzire, ha provveduto in buona parte al trasferimento dei tomi preziosi rimasti nella biblioteca in un luogo sicuro, sempre all'interno di essa, e che solo una persona conosce. Tutto questo gran lavoro ella l'ha fatto da sola, avendo tempo in abbondanza e non potendo, proprio per il suo voler restare nascosta, avvalersi dell'aiuto di qualche ragazzo assoldato per l'occasione.

Ultimo step, mi piacerebbe SOTTERFUGIO livello 1

A parte, appunto, il travestimento cui è sempre ricorsa le rare volte che s'è azzardata per necessità estrema ad uscire dalla biblioteca durante l'assedio ( e del quale esistono un paio di ruolate da me salvate, più altre che han visto come compartecipanti pg di chiara fama da portar eventualmente a testimoni [SM=g27837] ), già nel periodo in cui era attivamente inserita nella vita sociale, in qualità di cronista e redattrice degli Annales, ella ha dovuto calarsi una corazza sul cuore per non dar modo alle emozioni di palesarlesi in volto, sì da poter compiere al tempo stesso il suo lavoro e dar modo all'interlocutore di sentirsi libero di esprimersi senza essere influenzato da ciò che lei poteva, nel suo intimo, disprezzare o approvare. Per questa sua capacità ella ha potuto altresì dimostrarsi persona discreta, non incline al pettegolezzo vano, di nessun tipo, cui difficilmente si può strappare un'informazione che lei non voglia dare, sia essa futile e leggera tipo chi è l'amante di chi, oppure qualcosa di molto più importante per il bene comune, e che solo coloro espressamente addetti al suo mantenimento dovessero sapere

Riepilogando:

RESISTENZA liv.2

FURTIVITA' liv.2

SOTTERFUGIO liv.1




P.S. Spero basti, altrimenti provvedo e cambio, ma capitemi.....questo sabato notte mi sconnetto ogni tre secondi!! [SM=g27816]




Ed eccoti anche tu qui Oce tr ale mie grinfie. Parto ad analizzare le tue motivazioni e debiti esiti:

1)Motivazione Resistenza Liv.1 -> APPROVATA
buona e accurata rispecchia perfettamente la resistenza attribuita ad un pg a liv.1 come riporta la skill stessa da come è stata ri-definita (è una skill fisica Oce quindi nulla ha a che fare con una resistenza morale, quella è volonta' ferrea ricordatelo in role [SM=g27825] ) ma essendo una "sostituta" alla skill che avevi da bg per il vecchio ordinamento, per essere approvata deve essere supportata anche da un fatto dopo l'arrivo ad avalon come appunto il permanere di Oceania nei locali sguarniti e suppongo abbastanza austeri e freddi visto che non doveva rivelare la sua presenza e viveva in cantina (come attesta la descrizione che ti quoto)




Resistenza (5 livelli) (skill fisica)

è la capacità di un individuo di resistere agli sforzi prolungati e al dolore fisico dovuto a svariate cause quali ferite, scarsa ossigenazione (per chi respira, ovviamente), fonti di calore elevate o di gelo intenso. Dipende non solo dall’addestramento a cui un individuo si sottopone, ma anche dalla conformazione fisica della razza stessa. Per questo, ogni razza avrà un punteggio di partenza in tale skill a seconda dei bonus o malus razziali. Un punteggio inferiore allo 0 in tale skill indica una elevata suscettibilità agli sforzi e al dolore.
I modificatori di razza per tale skill sono riportati nelle schede di razza.


LIVELLO1 a tale livello la soglia di resistenza è leggermente superiore a quella umana, donando una buona resistenza agli sbalzi di temperatura o al rarefarsi dell’aria, accusando stanchezza e spossatezza più tardi rispetto ad un uomo comune (1 round in più di sforzo)





2)Motivazione Furtivita' Liv.2 -> APPROVATA

Anche qui chiare e ben motivate le credenziali per attribuire ad Oceania questa abilita': ci vuole un bel coraggio e abilita' per riuscire a non far notare la propria presenza al Caos per così tanto tempo (quanti di noi hanno avuto modo tra l'altro di veder queste giocate ben lo sanno). Il livello 2 contsa in cio' e come si puo' notare rispecchia perfettamente la descrizione fornitaci dal Paniere:



LIVELLO2 a questo livello il possessore della skill è a buon punto dell’apprendimento delle tecniche furtive: è in grado di muoversi silenziosamente anche su terreni boschivi o rocciosi, riuscendo ad occultare la propria presenza qualora volesse nascondendosi dietro ripari occasionali, inoltre è in grado di scassinare serrature comuni e rinforzate, purchè non protette da sigilli magici.




3)Motivazione Resistenza Liv.2 -> NON APPROVATA

Oltre ad essere come spiegato sopra parte della motivazione per attribuirti la skill Resistenza 1 questa motivazione ch efornisci mi sembrerebbbe piu' un allusione alla skill "Volonta' Ferrea" poichè con carattere solare ,che come tu dici, appartiene ad Oceania, mi sembra piu' uno sforzo e una caparbieta' mentale quella di resistere sola impegnando la mente per distoglierla dalle sanguinose battaglie e dai non morti fuori dall'edificio attraverso la risistemazione dei volumi antichi ; quindi ti faccio leggere la spiegazione da paniere così mi sai dire se forse potrebbe fare al caso tuo (a me personalmente pare rispecchi piu' cio' che dici poi fai te):



Volontà ferrea (3 livelli)

il possessore di questa skill possiede un animo ed uno spirito temprati, che gli consentono di mantenere alta la propria concentrazione ed integra la propria sanità mentale anche in casi in cui normalmente eventi circostanti potrebbero interferire con la meditazione o la concentrazione.

LIVELLO1 a questo livello la volontà del possessore della skill è in grado di resistere a piccoli interventi dall’esterno (rumori normali, una persona che gli dà a parlare, un cavallo che passa al galoppo). Inoltre offre una certa resistenza agli effetti di charme / paura (10 %)




4)Motivazione Sotterfugio Liv.1 -> APPROVATA

Spiegazione ineccepibile quella da te portata supportata da tantissimi e rinomati player che hanno avuto il piacere di partecipare a quest in cui pure tu hai preso posto nei panni dell'uomo senza che ti scoprissero (certo è molto simile coem motivazione alla skill di congrega degli artisti Travestimento ma non c'è nel paniere unico, peccato) poichè l'inganno non era tanto credo nel travestimentoma nelle tue maniere e impostazione vocale (l'aspetto è si importante ma non tutti gli uomini sono forti e muscolosi o le donne gracili e poco muscolose quindi la corporatura non è per forza indice di un maschile o femminile).


in definitiva:

RESISTENZA liv.1 -> APPROVATA

FURTIVITA' liv.2 -> APPROVATA

RESISTENZA liv.2 -> NON APPROVATA

SOTTERFUGIO liv.1 ->APPROVATA


attendo tue notizie in merito alla mia proposta per la skill non approvata, valuta tu [SM=g27823]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



10/04/2006 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 175
Registrato il: 02/04/2005
Utente Junior
OFFLINE

3)Motivazione Resistenza Liv.2 -> NON APPROVATA

Oltre ad essere come spiegato sopra parte della motivazione per attribuirti la skill Resistenza 1 questa motivazione ch efornisci mi sembrerebbbe piu' un allusione alla skill "Volonta' Ferrea" poichè con carattere solare ,che come tu dici, appartiene ad Oceania, mi sembra piu' uno sforzo e una caparbieta' mentale quella di resistere sola impegnando la mente per distoglierla dalle sanguinose battaglie e dai non morti fuori dall'edificio attraverso la risistemazione dei volumi antichi ; quindi ti faccio leggere la spiegazione da paniere così mi sai dire se forse potrebbe fare al caso tuo (a me personalmente pare rispecchi piu' cio' che dici poi fai te):




--------------------------------------------------------------------------------
Volontà ferrea (3 livelli)

il possessore di questa skill possiede un animo ed uno spirito temprati, che gli consentono di mantenere alta la propria concentrazione ed integra la propria sanità mentale anche in casi in cui normalmente eventi circostanti potrebbero interferire con la meditazione o la concentrazione.

LIVELLO1 a questo livello la volontà del possessore della skill è in grado di resistere a piccoli interventi dall’esterno (rumori normali, una persona che gli dà a parlare, un cavallo che passa al galoppo). Inoltre offre una certa resistenza agli effetti di charme / paura (10 %)

--------------------------------------------------------------------------------



Perfetto Sydiuccilla!
Premesso che mi pare di non essere stata la sola a fare una leggera confusione fra le due skill (ma questo poco mi cale), se la motivazione ti basta così come te l'ho data, accetto volentieri VOLONTA' FERREA a livello 1!
Caso contrario, mi sforzerò di sistemartela meglio!

Colgo l'occasione per rimanere basita ed esser grata a te e a Venus che vi siete prese questa briga esagerata..... [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
lady Oceania

Scriba della Biblioteca di Barrington
Senatrice della Razza Umana
appartenente al Clan Mediterraneo

ANNALES for ever!!!

"Attento a ciò che chiedi, perchè potresti ottenerlo...."
11/04/2006 01:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 206
Registrato il: 26/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Si direi che come motivazione va bene quella che tu fornisti per Resisteza (tu stessa dici che Oceania lavorava per non impazzire)anche perchè collegata alle altre motivazioni per le altre Skill , in tutte emerge una caparbieta'e volonta' estrema di conseguire gli obbiettivi prefissati con estrema concentrazione (tra l'altro ordinare tomi tarsportarli ecc in quele condizioni ce ne voleva davvero molta di volonta' e concentrazione) indi skill "volonta' Ferrea liv.1" approvata! [SM=g27817]


Riassumendo:

Furtività liv. 2
Resistenza liv. 1
Volonta' Ferrea liv. 1
Sotterfugio liv. 1



Buon gioco [SM=g27811]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com