Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Galand

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2006 20:55
30/03/2006 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 372
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
BACKGROUND: sid a tutti, quella che sto per raccontare è la mia storia che ho vissuto fino alla venuta qui ad avalon i il mio nome è galand cramer di 25 anni nato il 6 di beth e provengo dalle lontane terre nordiche della Svezia. ora narrerò la mia storia che mi ha portato sin qui nella terra sacra avalonese. Durante la mia permanenza nella mia terra natale mi distinsi come esploratore a servizio del mio re infatti il mio coraggio e le mie abilità nell'uso delle armi mi permettevano di perlustare gli accampamenti nemici senza mai essere catturato, ma anche come guerriero abile nell'uso delle armi pesanti a due mano tra cui ma mia preferita: l'ascia bipenne. Poichè persi molto giovane entrambi i genitori la mia vita è sempre stata condizionata dalla vendettta che il re della mia terra mi ha insegnato a riversare sul mio nemico avendo quindi più forza e convinzione. Durante la mia vita ho combattuto molte guerre tra le quali quella contro i potenti sassoni ma sono sempre riuscito a difendere a dovere il mio sovrano con onore e coraggio.nelle mie terre la concezione del denaro non era come qui ad avalon infatti contava soprattutto la gerarchia, per esempio anche se un mercante era più ricco di me, io possedevo una casa molto grande e abiti lussuosi solo perchè il mio compito era quello di difendere il re, dunque nelle mie terre natali la mia vita era un lusso ed ero rispettato da chiunque. Un giorno però mentre compivo una importante missione nelle lontane terre orientali per la ricerca del santo graal che si diceva fosse posseduto da un mercante in gerusalemme mi avventurai nella città e fui accerchiato dai soldati nemici che avevano capito il mio intento di sottrarre a loro qualcosa di molto prezioso per i cristiani europei. per fortuna riuscii a fuggire ma fui inseguito per migliaia di chilometri dagli assidui soldati fino a perdere la strada del ritorno; continuai a vagabondare per 6 mesi fino a quando non approdai, grazie al mio senso di orientamento verso terre ricche e fiorenti come la mia in questa terra nella quale mi sono stanziato da poco ed ho conosciuto molte persone buone, coraggiose e al mio livello in battaglia ed ho intenzione di restare qui per fare la stessa vita battagliera e di difesa verso il re che facevo nella lontana Svezia nella quale un giorno tornerò . Da quando sono arrivato in queste terre non poseggo molti soldi ne molte armi appunto per il fatto che ho raccontato qualche riga orsono ma credo che con il tempo mi abituerò che qui ogni cosa ha il suo prezzo........
Inoltre nella mia terra avevo trovato tra una spedizione e l’altra l’amore in una giovane ragazza di nome Voiltary proveniente dalla raffinata terra provenzale che mi aveva fatto conoscere la poesia e le arti del recitare. Purtroppo non vedo la mia amata da molto tempo e credo che appena mi stabilirò in avalon le scriverò per farla tornare da me.
Aspetto fisico: il mio aspetto è quello tipico svedese infatti sono alto 1.85 , occhi azzurro tendente all'indaco, capelli biondo chiaro.
Appartenenza al clan nordico: dia abar
Vestiario: porto indosso abiti che mi ricordano le mie terre passate tra cui un linteo mantello con il quale nascondo il mio volto nelle situazioni di pericolo,inoltre indosso stivali pesanti e una pelliccia che arriva fino alle ginocchia. per fortuna non ho ancora passato la mia prima estate qui perchè mi hanno narrato che in estate il clima non è mite come quello svedese bensì caldo ed afoso; e non credo potrei sopportarlo impelliciato come sono.
Allineamento: neutrale-puro
comunque richiedo la skill esperienza armi a due mani in quanto mi piace usare nei duelli l'ascia bipenne e credo me ne farò forgiare una dai maestri dei mestieri molto presto.
Carattere: sono un uomo schivo e non mi fido mai di nessuno per professione ma al contrario divento timido e arrossisco quando il mio coorpo è vicino a quello di una lady, inoltre amo duellare specialmente se sfidato e non sopporto i traditori innanzi tutto.

skill ESPERIENZA IN ARMI A DUE MANI

_________________

Skill:
Esperienza armi da guerra pesanti liv. 1


Karma 3.965

Skill: 1 di 2 --> step in eccesso 1


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com