Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Actar-> Mannarizzato

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2006 13:10
30/03/2006 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 358
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Nato nella fredda Asgard da due contadini, trova la sua missione nella difesa dei più deboli. Ha un grosso tatuaggio realizzatogli dal vecchio cerimoniere Aschert di Montor, che parte dalla schiena e termina sul collo raffigurante una tempesta con un drago che evoca i fulmini, simbolo dei nove cavalieri di Odino, votati ad intervenire quando la terra chiama. Giovanissimo, durante gli allenamenti che lo hanno forgiato nel corpo e nella mente, con il maestro ERDARAT (gran maestro delle spade lunghe) allenamenti tenuti fuori dalle mura di Asgard, un gruppo di mercenari assale la sua capanna, uccidendo tutta la sua famiglia. Tornato a casa il suo dolore spezza il silenzo di quel tranquillo posto. Disegnandosi con il sangue dei suoi cari, simboli di guerra in viso, cerca, trova ed uccide senza nessuna pietà gli assalitori. Da allora ha vagato senza metà,conquistando per eroica geste sovrani di varie terre, sino a giungere ad Avalon,terra di pace e sogno,per trovare la sua dimensione di uomo. L'amore della sua vita fù lady Dirces, donna guerriero gentile, premurosa e di una beltà paragonabile all'alba che nasce, morta in un'assalto degli eliminatori, gruppo scelto di assassini, nemici di Asgard. Dal cuore nobile, è molto taciturno. Lui è il settimo dei cavalieri del dio nordico. La sua stella guida è Orion, da cui trae forza e coraggio. La sua armatura, leggera e resistente, è fatta di piccole scaglie di drago, la sua spada è stata forgiata da alexius, gran maestro armiere degli dei di Asgard. Ad oggi sono nascoste in luogo segreto di avalon, insieme alla possente armatura di Ler. Se il pericolo ad Asgard dovesse tornare, la sua stella si tingerebbe di rosso. Ogni cavaliere di Odino prende le caratteristiche della stella guida. Orion viene considerata la stella della chiarovegenza e del dolore. Chi è sotto questa stella ha poteri mistici, ma è condannato a provare dolore per sempre. Il suo portafortuna è un mazzo di tarocchi Asgardiani, regalato prima della sua partenza, dalla anziana zingara del suo paese. Porta una bastarda sulla schiena, un pugnale nello stivale dx e una spada corta al fianco sx.
Le sue caratteristiche fisiche sono quelle degli umani delle terre del Nord
Animali: un giovane orso di nome Ler

Skill:
Esperienza Armi ad una mano
Ambidestria
Intimidire

________________

Skill:
Esperienza armi da guerra leggere liv. 1
Ambidestria liv.1
Sotterfugio liv.1


Karma 14.921

Skill: 3 di 5 --> step in eccesso 2


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

02/04/2006 20:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 02/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
richieste modifica ed aggiunzione skill
Nuovo Karma 15.069

Richiedo se è possibile aumentare la skill ambidestria a lv 2 e resistenza come nuova skill a lv 2 avendo 3 step in eccesso con nuovo karma.

AZIEEEEEEE!!!!




IO SONO LA BIANCA MORTE....VOSTRA REGINA....VOSTRA NOTTE CON LA BIANCA MADRE ALTA INSONNE
02/04/2006 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 154
Registrato il: 26/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Certo Actar essendo parte dei cavalieri le tue richieste sono plausibili conoscendo il tuo personaggio ma per dovere di par conditio come si è effettuato con gli altri pg dobbiamo chiederti le motivazioni che confermino e attestino il fatto che hai continuato ad esercitare l'ambidestria tanto da richiedere indi il liv 2 della skill e la motivazione che possa affermare la qualita' di resistenza fisica di Actar abbastanza sviluppata e effettuata per un periodo mediamente prolungato tanto da richiederla a livello 2.

In piu' se fossi in te sarei propenso ad aumentare a liv 2 la skill Esperienza ina rmi leggere che certo per un combattente del tuo calibro è molto importante , attendo notizie [SM=g27823]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



03/04/2006 01:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 02/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
re
Certo mia cara, dò subito spiegazioni.
Allora ambidestria alta perchè la specialità di Actar sono e doppie lame.
Resistenza da nordico adulto,cavaliere paladino scelto,uccisore di caotici e sopratutto migliaia di ore di allenamenti e duelli.
L'altra skill al prossimo giro, non so ancora cosa sarà ammesso con le skill di congrega quindi richiedo queste che mi sembrano le più urgenti.

Grazie aspetto notizie.

A.




IO SONO LA BIANCA MORTE....VOSTRA REGINA....VOSTRA NOTTE CON LA BIANCA MADRE ALTA INSONNE
03/04/2006 02:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 156
Registrato il: 26/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Re: re

Scritto da: -actar- 03/04/2006 1.09
Allora ambidestria alta perchè la specialità di Actar sono e doppie lame.




Beh certo come motivazione basta leggere in effetti le decine di tuoi duelli, è abbastanza in effetti "famosa" la tua tecnica di combattimento indi sarei proensa ad approvarti il livello 2 della skill "Ambidestria"



Scritto da: -actar- 03/04/2006 1.09

Resistenza da nordico adulto,cavaliere paladino scelto,uccisore di caotici e sopratutto migliaia di ore di allenamenti e duelli.




Plausibilissimo e ritengo che sia in linea e coerente con l'atteggiamento , role e vita del tuo personaggio qui in Avalon ,a partire dai tuoi combattimenti e sfide,agli allenamenti sicuramente duri che ti hanno portato ad essere il cavaliere che sei, indi approvo la richiesta della skill "Resistenza" a livello 2


Scritto da: -actar- 03/04/2006 1.09

L'altra skill al prossimo giro, non so ancora cosa sarà ammesso con le skill di congrega quindi richiedo queste che mi sembrano le più urgenti.




Capisco, il mio era solo un consiglio [SM=g27823]


Riassumendo:

Esperienza armi da guerra leggere liv. 1
Ambidestria liv.2
Sotterfugio liv.1
Resistenza liv.2


Buon Role [SM=g27811]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



03/04/2006 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 02/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
bg avanzanzato
Con l'occasione posto il mio bg avanzato con cariche, equipaggiamento,skill etc, sperando che possa tornare utile come esempio di impostazione a chi ne volesse approfittare, si da dare anche al consiglio tutti le informazioni su Actar.
In più unA volta che ci sono, vorrei sapere come comportarmi con le skill di clan.Se vi dovesse servire una cavia per provarle in via sperimentale, a disposizione.....Salutamu picciottiii!!!!!
[SM=g27835]


Nato nella fredda Asgard da due contadini,viene scelto come candidato all'investitura di cavaliere di Odino.. Giovanissimo, mentre era in addestramento fuori città, un gruppo di mercenari assale la sua capanna, uccidendo tutta la sua famiglia. Tornato a casa il suo dolore spezza il silenzio di quel tranquillo luogo. Disegnandosi con il sangue dei suoi cari, simboli di guerra in viso, cerca, trova ed uccide senza nessuna pietà gli assalitori. Settimo dei cavalieri del Dio nordico, Comandante dei Divora Sogni Imperiali, il nome di Sciazar delle Zanne, la bianca morte, fù temuto dai suoi stessi fratelli d’arme, la di lui ferocia terrorizzò Asgard e nemici. Il giorno in cui la di lui freccia colpì trafiggendo il cuore di una bambina, scendendo da cavallo,saltando i morti a sé davanti raccoglie quell’anima pura , la stringe mentre maledice la di lui stirpe per quell’atto.Finito l’assalto, forte sbattono le ante dei portoni di ghiaccio della dimora di Odino Padre, la povera anima tra le braccia, la richiesta di andare, il sorriso del Dio, sarcastico*Tu mi appartiene* Spogliatosi dell’investitura buttando le lame ai piedi dell’immortale che la di lui libertà gli ha negato, esce…seppellisce la piccola e con l’onta della vergogna addosso parte lasciandosi dietro la bianca morte. Oggi è ad Avalon,terra di pace e sogno,per trovare la sua dimensione di uomo. L'amore della sua vita,lady Miriel gli medica ferite dell’anima, ,premurosa e di una beltà paragonabile all'alba , è suo figlio Kishdan.Odino volle anche fargli ritrovare la sua sorella scomparsa Earendil che ama e protegge con tutto se stesso. Dall’anima tormentata, è molto taciturno. La sua stella guida è Orion, da cui trae forza e coraggio. Ogni cavaliere di Odino prende le caratteristiche della stella guida. Orion viene considerata la stella della chiaroveggenza e del dolore. Chi è sotto questa stella ha poteri mistici, ma è condannato a provare dolore per sempre. Il suo portafortuna è un mazzo di tarocchi asgardiani, regalato prima della sua partenza, dalla anziana zingara del suo paese. Grande rispetto per ser Eon ,elfo della luna sua maestro e padre putativo, il quale gli ha insegnato tutto, compreso l'antica lingua. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ ASPETTO FISICO:Individuo dalla corporatura alta e slanciata…(185 cm di altezza per 80 kg di peso) lunghi capelli neri con sfumature brizzolate che porta quasi sempre legati, volto selvaggio ma delicato e grandi occhi viola che cambiano di intensità asseconda gli stati d’animo del cavaliere . Ha un fisico asciutto e slanciato. Ha un grosso tatuaggio che parte dalla schiena e termina sul collo raffigurante una tempesta con un drago che evoca i fulmini, simbolo dei nove cavalieri di Odino. , legati in un elegante coda con un laccio nero di velluto al di sopra della nuca, ove sono raffigurate due piccole zanne simbolo del clan di appartenenza. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ UMANO--CAOTICO BUONO--MEMBRO DEL CLAN NORDICO—CAVALIERE SCELTO CAVALIERI DI AVALON—AMBASCIATORE DI CONGREGA §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ SKILL DI RAZZA(Approvate dal Senato)-> Esperienza armi da guerra leggere liv. 1 Ambidestria liv.2 Sotterfugio liv.1 Resistenza liv.2 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ SKILL DI CONGREGA-> in allestimento §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ EQUIPAGGIAMENTO-> www.forumfree.net/?t=5510882[nota:Arthon la lunga è stata benedetta dalle sacerdotesse www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=62752&idd=204 ] Faretra di scorta con frecce d’argento e frecce incendiarie www.forumfree.net/?t=5085978 Armatura di cuoio borchiato it.geocities.com/maestri_dei_mestieri/armatura_cuoio_caval... lancia lunga con punta in argento www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=2135 Pugnali con fodero legati ai polpacci (Acquistati al mercato) Pugnale d’argento per meriti di servizio dono di ser Jonatan www.forumfree.net/?t=4314210 ;Veleni: una dose di Veritas, una di Primo Sonno §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Animali: stallone nero alderan

[Modificato da -actar- 03/04/2006 13.13]





IO SONO LA BIANCA MORTE....VOSTRA REGINA....VOSTRA NOTTE CON LA BIANCA MADRE ALTA INSONNE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com