Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Fabryj

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2006 18:51
30/03/2006 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 354
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Figlio di ser Jadhan, della famiglia dei Vallack, e di lady Iohala, iniziato all'uso delle armi dal padre, ha maturato esperienza nell'addestramento avuto durante il servizio prestato nella sua terra natia.
in molte battaglie ha mostrato coraggio e onore acquistando sempre più esperienza nell'uso della spada.
il desiderio di vendetta, sempre forte in lui, e il timore di essere attaccato dalle spie dell'imperatore della sua patria lo spingono a lunghi e interminabili allenamenti.
Sir Akstar, il vecchio che lo ritrova sulla baia, gli fornisce un destriero ed un falco, gli insegna l'arte della meditazione per saper controllare la sua ira.
A 5 anni assiste all'uccisione del padre da parte di un ladro - forse mandato dall'imperatore - quindi la madre, per garantire lui e i suoi 2 fratelli, cede alle richieste dell'imperatore del regno. A corte diventa cavaliere e medita vendetta per il padre. Durante un banchetto si avventa contro il patrigno e mentre si accinge a ucciderlo vede la figura di una donna... E' la figlia del re, Jolan. Mai ser J - come viene ribattezzato tra i cavalieri - aveva visto una così rara bellezza, i suoi lunghi capelli ramati circondavano un viso candido a profumato su cui spiccavano quegli occhi colmi di candidità. Tra i due nasce subito un sentimento puro e forte che diventa il punto debole su cui fa forza l'imperatore. Durante una notte lady Iohala e gli altri fratelli vengono barbaramente uccisi e quando l'ira di ser J si volge contro il re, questi si fa scudo con la figlia. Durante la colluttazione lady Jolan rimane uccisa. L'ira di ser J gli si rivolta contro, dando la possibilita al tiranno di approfittare della situazione per farlo mettere agli arresti. Nelle segrete del palazzo ser J ha modo di riflettere... e ricordare. Quei sogni che lo tormentano tutte le notti non gli danno pace. Decide allora di scappare e uccidere il re, ma presto cambia idea: già una volta il suo desiderio di vendetta gli ha portato via una persona innocente e importante, decide quindi di prendere il mare per scomparire dove nessuno possa più trovarlo. Approdato sulla baia di Avalon viene accolto da un vecchio saggio, sir Akstar, che lo cura a gli insegna l'arte della meditazione. Riprende il nome di FabryJ, deciso a vivere una nuova vita.°.·.¸V¸.·.°


Skill:
ESPERIENZA IN ARMI AD UNA MANO
AMBIDESTRIA

__________________

Skill:
Esperienza armi da guerra leggere liv. 1
Ambidestria liv.1


Karma 9.846

Skill: 2 di 4 --> step in eccesso 2


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

28/04/2006 12:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Prendo visione di quanto riportato solo ora.
Per gli step in eccesso opterei per aumentare di livello le skill già in mio possesso.
Vorrei, inoltre, far notar che il mio karma attuale è 10727, allenamenti ho affrontato che mi hanno portato a migliorare la mia tecnica duellistica, maggiormente temprato ne è uscito il mio carattere, sempre orientato all'onore e alla giustizia.
La permanenza in congrega e il continuo confronto con i confratelli mi ha reso una persona ben diversa da quella inizialmente conosciuta tendente, principalmente, a conoscere i fatti, agire solo in sicurezza, nel rispetto dei compagni e del popolo.
Chiedo, pertanto, che mi venga assegnata la skill "VOLONTA' FERREA".
Attendo notizie prima di aggiornare la mia scheda avatar.
Con rispetto
FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
02/05/2006 09:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Ti chiedo di essere più preciso,considerato il nuovo paniere Skills,è necessario specificare il Livello dell'abilità di cui si fa richiesta,non avendolo tu incluso,non so come interpretare la tua domanda.

Ti rammento inoltre,che secondo i nuovi parametri,si guadagna una Skill ogni 3000 Punti Karma,non più ogni 5000,ne consegue che la nota sul tuo punteggio Karma attuale di 10000 e rotti,è completamente inutile,dato che non corrisponde ad una Skill in più rispetto a quello notificato in precedenza di 9000 circa.

Attendo istruzioni sulla Skill richiesta,oltre che ad un ampliamento della motivazione allegata,troppo corta a priori del Livello selezionato.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

02/05/2006 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Fin da giovane ho mostrato interesse per l'uso della spada, tale studio è proseguito con maggior apporto dacchè ingresso nella congrega dei cavalieri è stata fatta.
Più di un allenamento è stato seguito, affrontando, di volta in volta, compagni sempre più forti, apprendendo sempre di più nuove tecniche e padronanza nell'uso della spada.
Non sono mancati i confronti con darkgul, mannari e nemici di ogni sorta.
L'uso di una sola spada ha trovato sviluppo nell'acquisizione di nuove tecniche ove ho potuto imparare ad usare due lame, spade corte e spade lunghe, destreggiarmi con uno scudo.
In previsione di un avanzamento di grado, sarebbe proprio la spada l'arma in cui intenderei specializzarmi.
Per questo motivo i miei studi selle tecniche di offesa della lama continuano, portandomi a scoprire ogni giorno pregi e difetti di quest'arma.
Non spetta a me giudicare i risultati ottenuti, ma le mie orecchie non rimangono indifferenti ai commenti dei compagni, i miei occhi leggono quanto vien scritto sulla bacheca, ripagando ogni mio sforzo.
Imparare a destreggiarmi nelle circostanze più critiche è divenuto il mio obiettivo principale, riuscendo, talvolta, a fronteggiare anche più di un nemico.
Ritengo che le mie capacità di muover una spada siano notevolmente incrementate dacchè approdo ho avuto sull'isola, ed è per tale motivo che chiedo mi venga assegnato lo step 2 della skill "Esperienza armi da guerra leggere".
Di recente mi sto avvicinando ai nuovi giunti in congrega, insegnando loro i primi rudimenti nell'uso della spada, mettendoli di fronte a imprevisti che gli si potrebbero presentare, e tra questi l'aver di fronte un avversario mancino, situazione che vedrebbe porterebbe ogni sfidante a rivedere le tattiche utilizzate.
Questo mi porta a trovar sempre più padronanza nell'usare la mano sx per muovere la mia spada, riuscendo a rendere quasi naturali gesti e movimenti che, in altre circostanze, sarebbero stati difficili.
Per questo chiedo di poter passare a livelo 2 per la seconda skill "Ambidestria".
Con rispetto
FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
08/05/2006 00:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 33
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Nulla da eccepire riguardo la richiesta della prima Skill,che approvo seduta stante.
Per quanto riguarda invece AMBIDESTRIA LV2,sarebbe bene che tu ti dilungassi nel descrivere in che maniera s'è differenziato da prima questo tuo adoperarti con ambo le mani in diversi stili,proprio per rappresentare la crescita dell'abilità già posseduta in precedenza.
Puoi benissimo descrivere le motivazioni che hanno portato il PG ad adottare questo Stile,spiegando come mai trovi proficuo allenare i novizi in questa maniera (magari facendo riferimento ad esperienze proprie o scontri passati) e descrivendo nello specifico cosa tenta di fare in questi addestramenti.
In sostanza,l'idea da te addotta è molto buona,devi solamente dedicarci un pò più di dettaglio.


Riassumendo.

Esperienza In Armi Da Guerra Leggere Lv2 - Approvata.

Ambidestria Lv2 - Non Approvata.

[Modificato da .°Liiva°. 08/05/2006 0.50]

___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

09/05/2006 14:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
L'uso della spada mi ha portato sempre più ad affinare la mia tecnica, imparando a destreggiarmi nelle situazioni più critiche.
Duri e continui allenamenti per poter divenire anche punto di riferimento dei nuovi giunti in congrega, mi hanno portato ad acquisire nuove tecniche di combattimento, nonchè il saper muover una spada con la mancina, mano di solito poco convenzionale per chi non è mancino.
Dapprima le difficoltà sono state notevoli, ma il perdurare degli allenamenti mi ha dato padronanza migliorando la mia capacità di destreggiarmi con entrambe le mani.
Tale capacità mi ha dato modo di esser maggiormente imprevedibile dall'avversario mettendomi in una condizione di vantaggio.
Per non di meno tale abilità mi ha dato modo di mettere alla prova i nuovi giunti in congrega dandogli la possibilità di allenarsi avendo di fronte un nemico "fuori dal comune".
Tutto ciò premesso, chiedo mi venga assegnato il livello 2 della skill "AMBIDESTRIA".
Con rispetto
FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
09/05/2006 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 44
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Sarei per chiederti un ultimo sforzo,ma non lo farò,e riterrò la Skill approvata.
Ti annuncio fin da ora,che se vorrai in futuro fare domanda per il Lv 3 della Skill AMBIDESTRIA,dovrai essere molto più specifico,andando ben oltre la motivazione dell'allenamento,che in questo caso considero valida per l'aver sottolineato l'anormalità di un combattente mancino,questo perchè un livello così alto in una Skill marziale,richiederà una giustificazione estremamente dettagliata e ben illustrata.

A presto,e buon gioco [SM=g27823]


Riassumendo.

Esperienza In Armi Da Guerra Leggere Lv2 - Approvata.

Ambidestria Lv2 - Approvata.


[Modificato da .°Liiva°. 09/05/2006 15.28]

___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

09/05/2006 23:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 25
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Grazie per l'approvazione, in futuro sarò ben lieto di dare ampia giustificazione del perchè delle mie richieste, vorrei solo che mi venisse specificato come devo richiederle, cosa potrebbe essere utile aggiungere...
Con rispetto
FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
11/05/2006 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 54
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Sarebbe inutile discorrerne adesso,affronteremo il problema quando e se si presenterà.

A presto [SM=g27823] .
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

23/06/2006 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 26
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Attuale Karma: 12233

L'ammissione di nuove forze nella congrega dei cavalieri ha investito FabryJ di nuove responsabilità.
Sebbene il suo grado sia ancora quello di Novizio Esperto, è stato il supremo Guybrush ad incaricarlo dell'addestramento dei nuovi giunti.
Memore delle ore trascorse in sala, delle pene sofferte per apprendere l'arte della spada, degli allenamenti fatti da solo, delle ore trascorse in sala, lui contro un manichino, degli studi sui libri, della messa in pratica di quanto era stato letto e udito, J si è subito adoperato affinchè i nuovi giunti sentissero da subito il calore della congrega e ricevessero da subito i giusti insegnamenti.
Divenire maestro comporta grande responsabilità, esser d'esempio per coloro che ti osservano comporta grandi sacrifici.
Ed è così che le lezioni date ai nuovi confratelli sono sempre precedute da lunghi allenamenti ove l'arte del duello possa esser maggiormente affinata.
Non mancano i confronti con i confratelli, che siano novizi o fanti e cavalieri, e non mancano gli allenamenti nel confrontarsi con razze diverse (vedi recente duello di allenamento contro un vampiro).
E' sempre recente il coinvolgimento in una vicenda che ancora è fitta di mistero (vedi caso Jante), le poche informazioni raccolte hanno evidanziato che un'oscura presenza incombe sui cavalieri, un essere molto forte, e alcuni particolari portano il cavaliere a pensare che egli dovrà muoversi in prima linea.
Da questo ne sono seguiti ulteriori allenamenti per acquisire sempre più maggior abilità nell'uso delle spade, lunga e corta, qrmi che vengono predilette nello scontro.

Tutto ciò premesso, richiedo l'avanzamento al livello 3 della skill ESPERIENZA IN ARMI DA GUERRA LEGGERE.
FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
25/06/2006 00:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 325
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: fabryj 23/06/2006 9.52
Attuale Karma: 12233

L'ammissione di nuove forze nella congrega dei cavalieri ha investito FabryJ di nuove responsabilità.
Sebbene il suo grado sia ancora quello di Novizio Esperto, è stato il supremo Guybrush ad incaricarlo dell'addestramento dei nuovi giunti.
Memore delle ore trascorse in sala, delle pene sofferte per apprendere l'arte della spada, degli allenamenti fatti da solo, delle ore trascorse in sala, lui contro un manichino, degli studi sui libri, della messa in pratica di quanto era stato letto e udito, J si è subito adoperato affinchè i nuovi giunti sentissero da subito il calore della congrega e ricevessero da subito i giusti insegnamenti.
Divenire maestro comporta grande responsabilità, esser d'esempio per coloro che ti osservano comporta grandi sacrifici.
Ed è così che le lezioni date ai nuovi confratelli sono sempre precedute da lunghi allenamenti ove l'arte del duello possa esser maggiormente affinata.
Non mancano i confronti con i confratelli, che siano novizi o fanti e cavalieri, e non mancano gli allenamenti nel confrontarsi con razze diverse (vedi recente duello di allenamento contro un vampiro).
E' sempre recente il coinvolgimento in una vicenda che ancora è fitta di mistero (vedi caso Jante), le poche informazioni raccolte hanno evidanziato che un'oscura presenza incombe sui cavalieri, un essere molto forte, e alcuni particolari portano il cavaliere a pensare che egli dovrà muoversi in prima linea.
Da questo ne sono seguiti ulteriori allenamenti per acquisire sempre più maggior abilità nell'uso delle spade, lunga e corta, qrmi che vengono predilette nello scontro.

Tutto ciò premesso, richiedo l'avanzamento al livello 3 della skill ESPERIENZA IN ARMI DA GUERRA LEGGERE.



Scusa per l'attesa , anche noi senatori e addetti alle skill siamo umani e abbiamo degli esami da affrontare [SM=g27825]

Venaimo alal tua richiesta [SM=g27823]

Le motivazioni suono buone ben fatte , solo, visto l'alto livello che tu richiedi nell'abilita' "Esperienza in armi da guerra leggere" (il massimo livello) ti chiedo di poter descrivere un po'piu' ampiamente i progressi nell'abilita' che ha fatto il tuo pg (la descrizione dell'abilita' a liv 2 e livello 3 puo' servirti per descrivere l'evoluzione graduale) e sarei piu' lieta e sicura nelle mie decisioni se mi potessi fornire qualche link a giocate On con master o in automastering di allenamenti o di scontri avuti (rigorosamente on) con dei pg .

riassumendo:

skill ESPERIENZA IN ARMI DA GUERRA LEGGERE liv. 3-> NON APPROVATA



Attendo tue notizie [SM=g27823]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



26/06/2006 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Premetto subito che non è mia intenzione far premura a nessuno, so benissimo che tra impegni on e impegni off, il tempo a disposizione è sempre meno.
Vengo ora alla richiesta fattami:
data la mia condizione di novizio, seppur esperto sempre novizio sono, non mi è possibile muovermi liberamente sulla terra ferma.
Ne consegue che il mio pg non si è ancora trovato coinvolto in duelli particolarmente "importanti".
Tuttavia mi è possibile segnalare duelli di allenamento avvenuti in sala o cmq con i confratelli, e non sono rare le mie partecipazioni a quest off dove ho potuto confrontarmi con mannari e vampiri.
Qualora questi role andassero bene per la mia richiesta di avanzamento skill, sarò ben lieto di riportare i link, in alternativa attenderò tempi migliori per riproporre la richiesta.
Infine, vorrei segnalare un ultimo particolare:
di recente sono stato personalmente coinvolto in una vicenda che sarà di spunto per una quest, del caso Jante si è parlato abbondantemente sul forum master e sul forum dei cavalieri.
Dopo il mio ultimo incontro con la somma stella e dopo l'invito fatto da ser Guy, FabryJ sa bene che presto, molto presto, dovrà muoversi per affrontare chissà quale creatura.
Ne consegue una ricerca interiore e un maggior allenamento per divenir sempre più abile nell'uso della spada.
Detto questo, rimango in attesa di istruzioni.
FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
26/06/2006 23:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 328
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: fabryj 26/06/2006 10.17
Premetto subito che non è mia intenzione far premura a nessuno, so benissimo che tra impegni on e impegni off, il tempo a disposizione è sempre meno.
Vengo ora alla richiesta fattami:
data la mia condizione di novizio, seppur esperto sempre novizio sono, non mi è possibile muovermi liberamente sulla terra ferma.
Ne consegue che il mio pg non si è ancora trovato coinvolto in duelli particolarmente "importanti".
Tuttavia mi è possibile segnalare duelli di allenamento avvenuti in sala o cmq con i confratelli, e non sono rare le mie partecipazioni a quest off dove ho potuto confrontarmi con mannari e vampiri.
Qualora questi role andassero bene per la mia richiesta di avanzamento skill, sarò ben lieto di riportare i link, in alternativa attenderò tempi migliori per riproporre la richiesta.
Infine, vorrei segnalare un ultimo particolare:
di recente sono stato personalmente coinvolto in una vicenda che sarà di spunto per una quest, del caso Jante si è parlato abbondantemente sul forum master e sul forum dei cavalieri.
Dopo il mio ultimo incontro con la somma stella e dopo l'invito fatto da ser Guy, FabryJ sa bene che presto, molto presto, dovrà muoversi per affrontare chissà quale creatura.
Ne consegue una ricerca interiore e un maggior allenamento per divenir sempre più abile nell'uso della spada.
Detto questo, rimango in attesa di istruzioni.



Se hai link a giocate on di allenamento sono davvero ben accette, i duelli off con mi interessano perchè sono gli allenamenti effettivamente computi dal tuo personaggio a fare testo, non quelli che nella storia del tuo pg non esistono ( ovvero i duelli off) .

Attendo quindi i link [SM=g27823]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



27/06/2006 10:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Allora, mi sa che dovrò attendere tempi migliori...
I pochi allenamento svolti, non giustificherebbero la mia richiesta.
Ma non temete: sarò presto di ritorno [SM=g27811]
FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
31/07/2006 18:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
ATTUALE KARMA: 13754

Il recente allontanamento di ser Actar e la momentanea assenza del supremo di congrega, hanno caricato il nordico di nuove responsabilità.
FabryJ, infatti, è stato insignito della carica temporanea di comandante di congrega, tale assegnazione è dovuta alla maturità che egli ha saputo mostrare nell'affrontare situazioni di ogni tipo.
La vita di congrega, la gestione dei novizi e le nuove responsabilità derivanti da una recente promozione, hanno comportato una crescita interiore del fante, più maturo, meno impulsivo, atto a mantener la calma e l'ordine.
Recenti accadimenti hanno messo in evidenza tali doti, riconosciute dalla congrega tutta e da chi ha potuto valutare il di lui comportamento.
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=19925&idd=2889
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=19925&idd=2876
Non per ultimo, FabryJ è stato coinvolto in prima persona nell'incontro che si è tenuto a Palazzo reale tra il sovrintendente ser Mharakay e la regina Nymeria, il cavaliere è intervenuto quale difensore del confratello Actarus, argomentando il comportamento del congregante e ponendo le proprie richieste.

(//purtroppo manca la ruolata perchè è stata fatta a "porte chiuse", Mharakay e Nymeria potranno confermare quanto dico, tengo inoltre a precisare che quasi tutte le richieste fatte sono state accettate)

E' per tale motivo che chiedo l'attribuzione della skill DIPLOMAZIA LIVELLO 1
Con rispetto

[Modificato da fabryj 31/07/2006 18.10]

FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
07/08/2006 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 282
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Motivazioni ben illustrate ed idonee, procedo immediatamente alla convalida.

Buon gioco!


Riassumendo.

Esperienza In Armi Da Guerra Leggere Lv2 - Approvata.
Ambidestria Lv2 - Approvata.
Diplomazia Lv1 - Approvata.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

01/10/2006 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
ATTUALE KARMA: 15390

Nuove disposizioni sono state date in casa dei Cavalieri...
Obiettivo principale è divenuto la rinascita della congrega, studiando nuovi allenamenti e valutando nuove proposte.
Una di queste è la figura del tutore, personaggio di riferimento per i novizi.
Costui deve sempre essere in grado di fornir adeguata risposta ai novizi, facendosi trovare pronto e disponibile sotto qualunque aspetto.
FabryJ ha dunque pensato di iniziare ad allenare anche il fisico si da acquisir maggior forza.
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=2888
Flessioni e piegamenti per braccia e addominali, le prime prove fisiche mettono in risalto il gran lavoro che c'è da fare.
Ma l'esigenza di allenar il corpo tutto porta il fante a richieder la costruzione di un attrezzo ginnico.
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=2873
Un progetto viene preparato e consegnato ai faccednieri di congrega, un macchinario che permette, attraverso le conghie di sollecitare un peso variabile.
Impiegano poco tempo i faccendieri a realizzare l'opera richiesta dal nordico, e, portato l'oggetto in sala, il fante freme dalla voglia di mettersi alla prova.
I primi esercizi poortano inevitabili dolori che costringono il fante a qualche giorno di riposo
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=2889.
In un secondo allenamento i risultati iniziano a farsi vedere, l'incremento del peso, maggior resistenza, i muscoli che rispondono ottimamente alle sollecitazioni
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=2911

Pertanto chiedo che mi venga assegnata la skill:

Forza livello 1

[Modificato da fabryj 01/10/2006 17.24]

FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
03/10/2006 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Viste le motivazioni e letti i gdr, dichiaro senza fatica:

Skill Forza livello 1: APPROVATA.


Buon Role! [SM=g27811]
03/10/2006 18:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 32
Registrato il: 10/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Grazie e a presto rivederci [SM=g27811]
FabryJ di Vallack



°°°IN BATTAGLIA NON VI SON NE' VINCITORI NE' VINTI, SOLO SOPRAVVISSUTI°°°
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com