Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Astar

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2006 21:01
30/03/2006 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Astar nacque in un piccolo villaggio situato nelle terre a sud est di Avalon sviluppò sin da giovane un grande interesse riguardo l’arte del combattimento,desiderava (e desidera ancora)diventare il più grande spadaccino di tutti i tempi .Scappò di casa all’età di 12 anni alla ricerca di imprese da compiere non voleva fare il contadino per sempre;non era molto forte ma al posto di una grande forza aveva dei riflessi velocissimi e sfruttava questa sua innata abilità per schivare la maggior parte degli attacchi,alcuni credevano che fosse un mago perché sembrava che prevedesse i colpi. Venne allenato da un uomo (il maestro come pretendeva di essere chiamato)arrogante e senza scrupoli che vedeva in lui un futuro seguace della propria causa.
Un’orribile causa ,egli apparteneva ad un ordine di criminali e assassini che facevano di tutto per denaro; a 18 anni entrò nell’ordine il suo cuore era malvagio era diventato uno di loro .
Compiuti 20 anni gli venne affidato il compito di eliminare due contadini che non avevano pagato i debiti quando entrò nella casa capì che i due contadini che doveva uccidere erano i suoi genitori fu combattuto sul da farsi ucciderli o risparmiarli.
Entrò ancora dubbioso e vide sua madre, madre che non vedeva da molto tempo,ella non lo riconobbe ma capì perché era venuto e con terrore iniziò a gridare, egli sguainò la spada istintivamente senza il desiderio di usarla quando ad un tratto dalla porta entrò un uomo ,suo padre, armato di forcone che lo colpì alla schiena ,l’armatura gli salvò la vita ferito si voltò ma l’uomo lo colpì di nuovo al petto colpito dall’ira lo trafisse e scappò nella foresta dove per la febbre provocata dalle ferite si addormentò. Al risveglio si trovava in una capanna davanti a lui un vecchio lo guardava gli aveva curato le ferite e dato un rifugio. Egli durante la convalescenza durata 5 giorni raccontò di una terra dove la violenza era proibita,una terra dove la giustizia regnava una terra dove un uomo poteva realizzare i suoi desideri.
Anche se incredulo decise di cercare quella terra deciso a realizzare il proprio obbiettivo.

skill:
RIFLESSI FULMINEI
Esperienza Corpo a Corpo

______________

Skill:

Corsa liv.1
Combattimento disarmato liv. 2
Agilità liv. 1




[Modificato da sydia 14/11/2006 21.12]

02/04/2006 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 05/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
presa visione + richiesta skill

riguardo alla vecchia skill riflessi fulminei, non convertibile, la sostituirei con agilità liv.1 visto che tra le nuove skill è quella che, a mio parere, assomigli di più alla vecchia skill.
Non so se devo motivare anche questa richiesta visto che sarebbe la prima skill e quindi quella riguardante la storia del pg ante avalon ,nel caso sia necessario vedrò di fare qualche piccola modifica al bg.

passando ai due step mancanti richiedo:
corsa liv.1
combattimento disarmato liv. 2
questo per i continui allenamenti fatti in questo tipo di combattimento unico suo strumento di difesa e offesa.

A quanto pare la spada non è la sua via,forse per la poca pratica,forse per il desiderio di ricorrere alle armi solo come ultima risorsa, o forse perché con una spada in mano più che spaventare fa ridere. [SM=g27828]

Per questi ed altri motivi Astar ha trovato più semplice seguire la strada iniziata in precedenza cercando di migliorare le proprie abilità, non più per difendersi dall’ira dei nemici, o degli amici, visto che ormai entrambi i gruppi sembrano scomparsi tra le nebbie ma per un motivo più semplice: il puro desiderio di farlo, di diventare più forte, conscio che difficilmente sarà costretto a ricorrere a queste sue conoscenze; per questo ha passato molto tempo ad allenarsi, spesso di nascosto per non dare idea agli altri delle sue vere capacità, in questo modo ha sviluppato ancor di più potenza e precisione dei propri colpi, ma non solo, l’aver incentrato il suo stile di combattimento sul continuo movimento lo ha portato ad un considerevole miglioramento della propria velocità e della resistenza, non avendo intenzione di confondere l’avversario con continui cambi di direzione e scatti improvvisi per poi ritrovarsi troppo stanco per portare il colpo decisivo, arrivando al punto da potersi considerare un buon avversario in una rissa.
02/04/2006 16:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 479
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Riflessi fulminei NON è sostituibile con Agilità, pertanto la richiesta di tale skill deve essere motivata. [sebbene io ritenga abbiano qualcosa di simile]

tuttavia dici:


l’aver incentrato il suo stile di combattimento sul continuo movimento lo ha portato ad un considerevole miglioramento della propria velocità e della resistenza



Se cerchi di ampliare questa parte della motivazione per le altre skill, giustificando anche una minima agilità acquisita, ritengo di poter dar approvazione.

Riassumendo:

corsa liv.1 APPROVATA
combattimento disarmato liv. 2 APPROVATA
agilità liv. 1 NON APPROVATA

Attendo la giustificazione [SM=g27822]

[Modificato da Venu$ 02/04/2006 16.43]

03/04/2006 16:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 05/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Il mio dubbio sul motivarla o meno era dato dal fatto che riflessi fulminei era la skill da bg per questo ne ho cercata una simile da “sostituire”; comunque ho fatto una piccola aggiunta per far rientrare anche l’agilità.
spero che possa andar bene. [SM=g27837]



A quanto pare la spada non è la sua via,forse per la poca pratica,forse per il desiderio di ricorrere alle armi solo come ultima risorsa, o forse perché con una spada in mano più che spaventare fa ridere.

Per questi ed altri motivi Astar ha trovato più semplice seguire la strada iniziata in precedenza cercando di migliorare le proprie abilità, non più per difendersi dall’ira dei nemici, o degli amici, visto che ormai entrambi i gruppi sembrano scomparsi tra le nebbie ma per un motivo più semplice: il puro desiderio di farlo, di diventare più forte, conscio che difficilmente sarà costretto a ricorrere a queste sue conoscenze; per questo ha passato molto tempo ad allenarsi, spesso di nascosto per non dare idea agli altri delle sue vere capacità, in questo modo ha sviluppato ancor di più potenza e precisione dei propri colpi, ma non solo,l’aver incentrato il suo stile di combattimento sul continuo movimento e il privilegiare la rapidità alla potenza, lo hanno portato ad un considerevole miglioramento della propria velocità, della resistenza e dell’equilibrio non che un generale miglioramento dei riflessi e della coordinazione dovuto principalmente ad un’accresciuta agilità ottenuta anch’essa con il tempo trascorso ad allenarsi; tutto ciò lo ha reso un buon avversario tanto bravo disarmato quanto scarso con una spada
03/04/2006 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 502
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Approvata [SM=g27822]

Buon Gioco! [SM=g27811]

Riassumendo:

corsa liv.1
combattimento disarmato liv. 2
agilità liv. 1

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com