Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Imalhè

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2006 22:57
30/03/2006 17:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 324
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
STORIA:Il mattino di un alba nebbiosa come tante ,una tranquilla imbarcazione di mercanti approda sulle rive di una cittadina vicino Barrington.Sul ponte una slanciata figura di donna si staglia contro il cielo bianco , avvolta in un nero manto,vi indossa sotto una lunga veste di seta dello stesso colore che la ricopre fino ai piedi ampliandosi a partire dai fianchi,i lunghi capelli lisci e neri come la notte che si rispecchia nel lago le si agitano intorno smossi dal vento, la carnagione è abbronzatae gli occhi verdi vi contrastano risaltandola. Muove alcuni passi verso il ponte che la separa dalla terraferma e la sua andatura è cadenzata ed elegante,l'espressione serena è di trepidante attesa....presto potra' seguire quell'energia che si sente scorrere dentro, qui forse potra' imparare a dominarla come ha fatto sua madre prima di lei, in questa terra benedetta potra' conciliare e sviluppare i suoi desideri e il suo sapere immersa nella natura tanto amata dal padre. Qui finalmente vivrà scrivendo sola il suo destino. Assorta in questi pensieri scende a terra per salire sulla carovana che la portera' ad Avalon l'isola sacra, l'isola della magia. ?????????????????????????????????????????????????? Imalhè nasce 23 anni or sono a Grenaby un paese dell'isola di Man. Di origini Gaeliche la sua famiglia è composta dall'insolita unione fra la madre maga e il padre druido. La sua è un infanzia felice anche se fin dalla piu' tenera età la madre le insegna disciplina e determinazione convinta che piu' di ogni altre queste doti le saranno indispensabili, di contro il padre cerca di compensare il rigido insegnamento portando con se la piccola e facendole trascorrere lieti momenti in mezzo alla natura dalla quale apprende giorno dopo giorno nuovi segreti. ?????????????????????????????????????????????????? In alternativa indossa una veste di lino scarlatta con uno spacco centrale rifinito in oro, la sovrapposizione dei due teli parte da un taglio sotto il seno che ne evidenzia le forme prosperose per scenderle fino ai piedi. Imalhè è alta mt 1,70

bg:
Nebbia…nebbia…ancora nebbia…non che fosse un panorama insolito a Man, ma quella mattina la nebbia profumava…sì profumava di libertà!
Già vi sento dire…” che frase banale” sì…in effetti ammetto la mancanza di originalità, ma lascerò che sia il mio istinto a parlare ora, e che vi piaccia o meno questo è quello che dice…
Dicevo della nebbia, sì la nebbia profumava…forse perché era la prima volta che ne sentivo la frescura velarmi il volto, sapendo che a lungo la stessa nebbia non lo avrebbe sfiorato, o almeno così pensavo…
Il porto di Castletown Bay , il piu’ vicino alla cittadina dove vivevo, era semideserto…che io ricordi vi era soltanto la chiglia legnosa della “Mandragore” attraccata al molo…tanto meglio,pensai, niente sguardi al passato e via verso la nuova meta…
E invece no…
Come se la nebbia stessa fosse l’eredità che abbandonavo…tutti i ricordi legati ad essa e al mio passato esplosero nella mia mente con il rombo di una cascata. Per quanto sia seccante ammetterlo, sì, avevo già un sentore di nostalgia…nostalgia di tutto: della famiglia, di mia madre, di mio padre…e della nebbia che ogni giorno mi avvolgeva per salutarmi…
Alla luce di un ignoto futuro, persino le giornate spese con mia madre passate a fortificare la mente e la mia determinazione mi sembravano meno pesanti…in fondo lei lo faceva perché riteneva fosse una buona cosa, sapete lei era maga e si sa…i maghi sono fissati con la mente e certe cose, ma devo riconoscere che a qualcosa è servito…poiché in più occasioni tali insegnamenti sono tornati utili, di rado infatti ero solita demordere da un obiettivo che mi ero prefissa,e altrettanto di rado mi distraggo nell’esecuzione di qualcosa che mi preme molto...addirittura una volta da bambina sono riuscita a ripetere una poesia lunghissima senza smettere ne’ dimenticare nessun verso e senza mai perdere la concentrazione, proprio come mi esercitavo a fare con mia madre...il tutto con i bambini del villaggio che gridavano e mi prendevano in giro…poi li ho presi a sassate.
Purtroppo quei tempi sono passati…e anche io non sono più la stessa…
Ora voglio scoprire, voglio sapere che esiste qualcosa di emozionante oltre quella nebbia…AVALON!!!Ecco dove andrò!!!
Me ne parlava sempre mio padre, un druido di alto rango, quando cercava di portare morbidezza e tenerezza per mitigare le strigliate di mia madre…
Sì…è proprio lì che mi condurrà questa nave, ammesso che non mi tocchi traversare a nuoto…non sembra essere in ottimo stato…
Ora che sono arrivata,in effetti devo ammettere che se non fosse stato per la mia proverbiale capacità di autocontrollo…avrei passato il viaggio sul ponte della nave a stare male, ma fortunatamente sono riuscita a trattenermi dal lasciare che il mal di mare avesse il sopravvento continuando a canticchiare le canzonette e le filastrocche che utilizzavo nelle “lezioni” di mia madre per mantenere la calma e restare fredda di fronte alle avversità…e di fronte all’incredibile desiderio di dare di stomaco!
Orbene…qui ad avalon sono giunta…adesso resta da chiedersi cosa fare…eppure sono certa che non mi annoierò…già il primo passo sulla terraferma dell’isola mi ha fatto sentire meglio, certamente perché mai prima d’ora mi era sembrata tanto cara la terra, ma anche perché la nebbia mi ha accolto…e mi sono sentita a casa…mia madre avrebbe senz’altro detto che era un ottimo presagio…anche lei mi ha parlato tanto e con amore di questa terra magica e per una volta mi voglio fidare di lei, CI CREDO ANCHE IO!
Inizierò dalla locanda…sì mi ci vuole davvero qualcosa di forte adesso…e perché no anche dopo…

skill volontà di ferro

_______________________


Skill:
Volontà ferrea liv. 1


Karma 7.938

Skill: 1 di 3 --> step in eccesso 2


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

02/04/2006 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
Richiesta utilizzo step
Vorrei richiedere di aumentare la skill volontà ferrea a liv 3 visti gli allenamenti di concentrazione fatti presso i maghi ancestrali, se non fosse possibile aumentare di due liv mi riservo in seguito di scegliere un altra skill o di attendere altri allenamenti.

www.forumfree.net/?f=1225813

Grazie Imalhè Devereux

Imalhè
Miserere
02/04/2006 23:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 492
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
sono propensa da quanto leggo, sebbene non sia una maga, ad attendere di concederti il livello 3 della suddetta skill.

Propongo, pertanto:

Volontà Ferrea liv. 2 + 1 step in eccesso (da spendere liberamente).

Potrai richiedere il terzo livello incrementando gli studi, e aumentando le capacità di concentrazione del tuo pg. [SM=g27823]

08/05/2006 15:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
nuove richieste skill

Vorrei richiedere la skill volontà ferrea a liv 3.

La mia richiesta è giustificata dal fatto che i miei studi sono andati progredendo visibilmente, al punto di essere stata promossa al grado di maga, questo dimostra la mia capacità di concentrazione e di estraneamento della mente.

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=2393
Imalhè
Miserere
08/05/2006 18:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Richiesta non accolta,e Skill non approvata.

Tu richiedi l'incremento di ben due livelli della Skill che possiedi attualmente,perchè una simile domanda riscontri approvazione,deve esserci molto,DAVVERO MOLTO,materiale da analizzare,non è sufficiente quanto da te scritto,e largamente peraltro.
Una simile richiesta deve allegare una documentazione dettagliata di motivazioni,esperienze ed anneddoti,che giustifichino il possesso di una Skill a questo livello;deve essere inoltre chiaro il "passo avanti" compito dal PG nell'incrementare una Skill già posseduta.
Ne consegue pertanto che se vorrai ancora richiedere questa Skill al Livello 3,dovrai dilungarti di più,evidenziando quanto sopra per consentire l'approvazione della tua richiesta.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

08/05/2006 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
precisazione
la skill liv 2 mi è stata approvata un mese fa da Venus...io ho richiesto l'incremento di 1 livello .
Cmq cercherò di salvare altri gdr il problema è che risultano tutti sotto lo stesso link gli allenamenti ufficiali(postati dai maestri) e quelli non ufficiali (automastering privati) hanno come link unico quello del diario che è segreto.... se volete intaso tutto il forum master, ma poi voglio vedere come giustificate il fatto che negli allenamenti combatto con mostri inverosimili!...e che muoio e risorgo ecc.... finchè non ci ufficializzano l'arena allenamenti è impossibile postarli.
Imalhè
Miserere
08/05/2006 20:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 42
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Mi scuso per la mia leggerezza nel riferirmi alla Skill al Livello 1,una disattenzione per la quale ancora porgo le mie scuse ad Imhalè.
Per quanto riguarda il resto...non serve che tu posti proprio i GDR,basta che descriva con parole tue quanto sopra citato,inoltre alla luce del divario minore che vai a colmare,ovvero di un solo livello,l'imponenza della motivazione richiesta ovviamente va ridotta...

Ancora mi scuso dell'errore.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

08/05/2006 22:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
Numerosi allenamenti e intensissime ore di studio vanno di giorno in giorno intensificando il mio spirito, mi sono trovata ad affrontare le creature piu' disparate, mostri dall'aspetto talvolta ripugnante , che emanavano odori nauseabondi e perdevano viscere,sono stata travolta da rigetti acidi, oppure ho affrontato e sconfitto ridicoli personaggi di cui l'ilare apparenza ne mascherava la pericolosità,son stata avvinta da spire spinate, sollevata e sbattuta da piante carnivore, ho annegato ragni giganti che incombevano rapidi verso dime....trafitto caimani... Tutto questo ha reso salda la mia mente, allenandola, rendendola capace di restare concentrata in ogni situazione,questo è richiesto a noi maghi , la freddezza, il restare impassibili difronte al pericolo, l'essere consapevoli che la nostra concentrazione è la nostra unica speranza l'unico modo per poterci difendere, tramite essa l'Ars scorre in noi e grazie ad essa ci rende potenti

ho postato tutti gli allenamenti sul forum gdr master, ai master ora sbrigarsela con gli admin per le approvazioni varie :D

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34799&idd=2399

Richiedo per tanto l'approvazione del liv 3 della skill volontà ferrea

.............Imalhè Devereux ...............
...........maga ancestrale..............
..........veste rossa.........


(...mai svegliare il can che dorme...)


Imalhè
Miserere
09/05/2006 01:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 253
Registrato il: 26/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Bene, grazie della collaborazione, non si puo' dire che non sei scesa nei dettagli rispetto a cio' che Imalhè ha affrontato da maga per allenare la concentrazione e il sangue freddo, ergo senza indugio ulteriore dichiaro la skill "Volonta' Ferrea liv. 3 " approvata [SM=g27822]



Riassumendo:

Volontà ferrea liv. 3



Buon role [SM=g27811]

[Modificato da sydia 09/05/2006 1.55]



Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



28/06/2006 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
OFFLINE
richiesta skill sotterfugio liv 1
L'interesse e la curiosità verso gli studi intrapresi dall'amato di Imalhè la portano a recarsi presso la biblioteca in torre oscura là incontra Azrael che insospettito dai suoi permessi di accedere alle sale riservate cerca di scoprirne l'identità.

Lunga serie di giocate in cui interviene anche la maestra delle vesti purpuree Eilaine, la quale, involontariamente rende ancora più difficoltoso ad Imalhè mantenere celata la propria appartenenza alla congrega dei maghi. Ella riesce però a non farsi scoprire con un'intricata ragnatela di bugie e verità.(vedi link giocate )

Per obbligo di congrega è richiesto ad ogni mago di mantenere riservata la propria carica e i propri poteri,ciò ci porta nel quotidiano a tessere imbrogli e a mascherare la realtà della nostra natura a chiunque non sia ritenuto degno di fiducia.(giocate non salvate)

incontri fra Imalhè ed Azrael

Richiedo pertanto il liv 1 della skill sotterfugio

[Modificato da Imalhe 28/06/2006 14.53]

Imalhè
Miserere
29/06/2006 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 337
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Buona l'argomentazione e decisamente ampia la documentazione a livello di Gdr, quindi per quanto mi riguarda senza attendere oltre vado ad approvare la skill "Sotterfugio liv.1" .


Riassumendo:

Volontà ferrea liv. 3
Sotterfugio liv. 1



Buon gioco [SM=g27811]

[Modificato da sydia 29/06/2006 22.57]



Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com