Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Venus

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2006 01:27
30/03/2006 17:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 312
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Di razza umana, ha una figura slanciata, non esageratamente alta, ma snella. Ha lunghi capelli castani, le iridi cangianti che prendono le tonalità del marrone, e del verde scuro.
Ha un carattere solare e socievole, è attenta alle piccole cose e mai avventata nell’esporre dei pareri.
Cresciuta e allevata secondo gli usi della patria natia, viene istruita dal padre, senatore del regno, ad apprendere nozioni diplomatiche ed oratorie, che utilizza nei numerosi compiti affidategli, nel regolare ed istituzionalizzare i rapporti con i regni vicini.
Dimostra di avere attitudini per le arti che coltiva con passione e dedizione.
Proveniente da una vallata, sita ai piedi del Monte Olimpo, terra segnata da migliaia di avvenimenti, terra ricca e florida, ricoperta di fiori e di bellezze della natura, in cui la protezione degli dei assiste sempre il genere umano, in cui le regole sono ferree ma rispettate dei facoltosi abitanti
Nel mezzo della vallata, scorre un fiume, nelle cui acque si trovavano pietre naturali, e molte pietre preziose.
Spesso preda di incursioni barbariche, la forza del regno, vien sempre più indebolendosi, fino a che succede al trono il figlio primogenito del regnante, che si rivela ben presto un tiranno.
A causa delle numerose persecuzioni contro chiunque osteggiasse o disapprovasse il suo potere, molti abitanti furono costretti alla fuga.
Anche Venus è costretta ad abbandonare la patria, giunge cosi ad Avalon , terra di misteri, terra affascinante e spaventosa al tempo stesso, terra di delizie e di pericoli, ma interessante nel complesso, in quanto apparentemente nettamente opposta a quella dalla quale proviene.
inizialmente spaesata nel nuovo mondo, riesce poi ad ambientarsi grazie all'incontro fortuito con degli Avalonesi generosi e cordiali, e facendo tesoro di ciò che ha appreso nella sua terra, si incammina nella scoperta di questa isola fantastica.

Skill:
Diplomazia
Percepire inganni

___________________

Skill:

Diplomazia liv.2
Empatia liv.1
Sotterfugio liv.1
Volontà ferrea liv.1




[Modificato da sydia 14/11/2006 21.31]

17/04/2006 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 546
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Ebbe modo di avvalersi dell’arte diplomatica appresa in Tessaglia, quando era Ambasciatrice presso i regni vicini, ma certamente il bagaglio che portava con se non poteva far fronte alle vicissitudini che ora vedeva alternarsi continuamente nel ricoprire cariche quali, Somma Protettrice dei Mestieri e Protettrice della Razza Umana.
Perché chi è artefice della creazione di qualsivoglia oggetto si raffronta con qualunque abitante della terra ferma e dell’isola, e deve saperlo fare in ogni caso con la forza d’animo e l’astuzia necessarie ad evitar pericoli che possano danneggiare se stessi e gli altri, di conseguenza.
Il tempo scorreva, a volte lento a volte fin troppo veloce, rincorrendosi tra momenti di quiete e tranquillità e attimi in cui la necessità di tener saldo l’autocontrollo diventava unico obiettivo per potersi trarre in salvo.
Cosi fu nell’incontro con le forze del bene e in quello con le forze del male, entrambe pericolose in clima di guerra, entrambe protese a far soccombere il nemico, con qualsivoglia mezzo.
Conobbe un uomo, del quale nulla conosceva, se non il colore degli occhi, di un verde si tanto intenso da ricordar il colore di un prezioso smeraldo. Inquietudine e confusione ingenerò in lei, l’incapacità di scoprire chi ei fosse, l’impossibilità di avere certezze di alcun tipo, la presa coscienza che ad un mucchio di domande alcuna risposta avrebbe potuto avere. Tranquillità e preoccupazione ingenerava in lei tale situazione, che diveniva sempre più difficoltosa da gestire. In tale clima, in cui mai fece menzione dei suoi più intimi segreti ad anima viva, seppur lottando con il dissidio che naturalmente albergava il suo animo, riuscì con forza e caparbietà a continuar a svolgere le sue mansioni, denotando grande carisma e decisione, riuscendo perfino a non farsi persuadere dalle pressioni che riceveva continuamente dai più, onde favorire l’uscita di armi che potessero decretare la vittoria di una delle due fazioni.
Architettò uno stratagemma, onde aggirare la consegna che avrebbe dovuto effettuare agli schieramenti del bene, poiché ricevette notizia che costoro stavano provando, con qualunque modo poco lecito, ad organizzar un assalto alla torre onde poter trafugare le armi a loro destinate, cercando il favore di un confratello loro alleato che avrebbe dovuto agevolarli.
Similmente, durante l’incontro con uno dei membri dell’alleanza oscura, riuscì a non farsi intimidire dai toni minatori utilizzati da costui, riuscendo a sua volta a porre le condizioni del favore che costui chiedeva.
Vi era ancora la guerra quando, in una notte come tante, l’uomo del quale nulla sapeva, chiese di incontrarla. Probabilmente fu la notte di maggiore inquietudine tra tutte quelle che erano trascorse, poiché costui fece ingresso nell’alloggio, e con un gesto deciso sfilò quella maschera d’oro che era solito indossare dal loro primo incontro.
Scossa rimase alla vista di quel volto, che ben conosceva e che sapeva appartenere a colui per il quale i più nutrivano terrore.
Superata l’incredulità iniziale, mista a una lieve preoccupazione per ciò che oramai vedeva con certezza, sebbene fosse fortemente legata a costui, fu in grado di tener ben distinto il legame che avvertiva per lui, dai propri doveri da capocongrega, evitando pertanto che quell’unione avesse qualunque tipo di ingerenza con la gilda, rifiutando la protezione per la congrega tutta, si da evitar che ogni confratello fosse costretto a trovar schieramento in quella guerra che si consumava al di fuori della Torre, scegliendo di accettar solo per se stessa i pericoli e i favori che potevano derivare dall’incontro con chi tutto e nulla è.

Skill possedute:
Diplomazia liv. 1
Empatia liv. 1


Richiesta skill:

Diplomazia liv.2 [incremento di 1 step]
Sotterfugio liv.1
Volontà ferrea liv.1



Se c'è necessità di aggiungere altre motivazioni fatemelo presente [SM=g27823]

23/04/2006 01:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 222
Registrato il: 26/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Buonissime motivazioni presentate con grande perizia di particolari e capacita' narrativa non indifferente in cui è rintraccaibile in piu' parti il rimando alle skill richieste.

SKILL APPROVATE! [SM=g27811]


Riassumendo:

Diplomazia liv.2
Empatia liv.1
Sotterfugio liv.1
Volontà ferrea liv.1



Buon Gioco [SM=g27823]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com