Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lernaf

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2006 02:09
30/03/2006 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 307
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Lernaf si alzò nel suo letto caldo come ogni mattina, svegliato dalla luce proveniente dalla finestra, posizionata esattamente in modo da far svegliare il ragazzo alle sette di mattina, e dall’adepto che stava rassettando la stanza.
Si alzò in piedi già vestito con vesti molto umili, quasi tuniche, quasi stracci perfetti per un umile aspirante mago da appena 2 anni. Si diresse verso il bagno per sciacquarsi la faccia, quando ammirò tutto ad un tratto le rifiniture dello specchio in cui si specchiava ogni mattina, apprezzandone le buon fatture. Dopo una veloce doccia fredda si mise nuovamente gli abiti, ancora bagnato, per poi dirigersi verso l’ufficio dell’arcimago ancestrale del monastero dove abitava.
<< Salve arcimago >> disse con un inchino ironico verso di lui. La stanza era piena di quadri con cornici d’oro e di dipinti di magie oscure battute da quelle benigne : era arredata con gusto, e Lernaf ci tornava ogni volta volentieri. I soldi di suo padre avevano fatto molto per lui, così come l’arcimago, che li aveva utilizzati in maniera parsimoniosa in modo tale da dare il massimo a quello che considerava come un figlio. << Puntuale come ogni mattina, eh? >> disse il vecchio con tono stanco e simpatizzante ma molto nervoso e teso << Odio i ritardatari, lo sai. Forza, siediti e cominciamo. >> In quel convento era l’unico che riceveva un addestramento personale dall’arcimago. Dopo la solita solfa di arti antiche e mistiche chiese la domanda che baluginava nella sua mente da parecchio << Sulfur, perché non posso usarle, queste magie? Perché non me le insegna? >> il volto del vecchio divenne immediatamente grave << Sono troppo potenti in mano di stolti, Lernaf. Neanche il miglior Stregone Oscuro può padroneggiarle con sicurezza. >> << Perché esistono allora? >> << Per sconfiggerci tra noi. Per creare Caos, per creare Distruzione, anche con estremi effetti collaterali per chi le lancia. Agli oscuri non importa di morire. Anzi, è la loro massima ambizione. >> e dopo uno sguardo fuggente e grave al cielo si mise con le braccia unite come in punto di morte. Una forza più potente di tutta la magia presente nel monastero si stava levando su esso. Non proveniva dall’arcimago, ma da fuori dal monastero. Un colpo particolarmente potente sfondò le mura della torre dove erano lui e l’arcimago che davano al giardino, facendo cadere a terra Lernaf e l’ Arcimago, che venne seppellito da un enorme masso, con un’ un ultimo sospiro prima di morire. “Aveva predetto tutto” pensò Lernaf, scrutando nel cielo uno Stregone oscuro velocemente, e si buttò a capo fitto giù per le scale.
---
Una cicala particolarmente rumorosa lo svegliò di scatto, entrando nella sua tenda, nel cuore della notte. Stranamente, anche se era mezzanotte passata una luce offuscata e intermittente con qualche irregolarità nella frequenza era presente vicino a lui, esattamente dal punto dove la sera stessa aveva esaminato una grotta piena di antichi e arcani segni di rune, magie e incantesimi, costante obiettivo della sua decisione di partire per l’esplorazione delle terre che non conosceva. La stessa notte dell’ attacco alla torre decise di compiere questo viaggio, ma molto tempo era passato senza trovare alcun segno del suo obiettivo : quasi 12 anni, ora aveva 21 anni.
Si alzò, il viso tempestato di piccole perline di sudore, per poi uscire dalla tenda con una torcia ed entrare nella grotta.
Quello che vide era oltre sua ogni massima aspettativa : un mago, che peraltro assomigliava al grande arcimago Sulfur, stava preparando una pozione, mentre trascriveva delle pergamene atte a compiere magie solo pronunciando i nomi degli incantesimi scritti sopra.
<< Messere? Mi dispiace disturbarla ma… >> cominciò l’esploratore quando venì subito interrotto dalla voce del mago << Oh, ce ne hai messo di tempo per trovarmi, eh, Lernaf? >> gli sorrise, anche se evidentemente Lernaf era molto confuso << Sono Silfiros, il fratello del tuo caro arcimago. Lui ha insegnato me le tecniche della magia arcana, per insegnartele un giorno, ma non intendo farlo. >> disse semplicemente anche se Lernaf pareva allibito e pronto a rispondere a tono << Ragazzo! >> lo interruppe dai suoi pensieri << Lo faccio per te, capiscimi. Sono vecchio e stanco. Comunque, mi ha detto di dirti che devi trovare un’isola chiamata Avaston…. O forse non era proprio così. Avarton… Avalnon… Avalon! Ci sono! Ora scusami ma devo andare… >> bevve la pozione e scomparse. Lernaf restò a bocca aperta dov’era, chiedendosi se non fosse stata un’allucinazione o un sogno. Contemplati i segni sul muro di magie arcane, decise che quello che aveva visto doveva essere stata la realtà. Uscì dalla grotta, salì sul cavallo in tutta fretta e lasciando tutto tranne qualche cibo dietro di lui, partì con tutta velocità verso la città più vicina intento a chiedere informazioni di quest’isola. Una volta arrivato lì, non dopo pochi pericoli come lupi mannari e altro, chiese subito di Avalon, un’isola che da quanto aveva sentito era molto misteriosa e coperta da nebbie…quando incontrò un uomo che proveniva proprio da lì… un tal Xavel Viscocious o qualcosa del genere che gli indicò la strada. Lernaf lo ripagò con molte monete d’oro, per poi raggiungere Barrington, la città che precedeva l’isola e imbroccare il primo traghetto verso l’isola sacra…
Finalmente capì perché l’arcimago l’aveva mandato lì : la città, come l’isola stessa, era zuppa di magia arcana, mistica, elementale e altri generi. E lì finalmente trovò pace dalla scomparsa del suo vecchio arcimago.
Considerato abbastanza scriteriato ma saggio dalla gente del posto, Lernaf era lì sotto altro nome, per nascondere la sua vera identità, e, una volta partito per la sua terra natale per distruggere finalmente i drow nemici ritornò col suo vero nome, pochi giorni prima di questo stilato.
Simpatico, intelligente, volto ad imparare la magia del posto, Lernaf si trova bene in questo posto, avendo già tanti amici sinceri come Black, Rose e altri, e intende dedicarsi con tutto sé stesso all’apprendimento di arti magiche.


Capelli biondi, corti ma disordinati quanto basta gli danno un’aria di saggezza vissuta per esperienze che è però oltre le sue vere capacità. Fisico abbastanza atletico, mente aperta ad ogni discussione e ogni motivazione. Possiede una capacità di eloquire, accompagnata dal suo fascino, non indifferente, che gli permette di avere un certo charme, ereditato da suo padre, uomo ( a quanto gli hanno detto ) molto affascinante e ottimo nella retorica.



Skill: Conoscenze (arcane)

___________________


Skill:
Conoscenze arcane liv. 1


Karma 4.407

Skill: 1 di 2 --> step in eccesso 1


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

14/04/2006 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 08/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
Nuova Skill
La skill che richiedo è Diplomazia.
La motivazione è che in tutti questi anni in cui risiedo ad Avalon ( prima sotto il nome di Xavel, poi di Ferl ) ho capito come si comportano le persone, studiandole, capendo quindi anche come comportarmi con loro in situazioni relativamente facili da gestire. Inoltre mio padre aveva grande carisma ( riferimenti al bg ) e qualcosa mi è stato tramandato da lui, a quanto ho potuto constatare.

Attendo risposta.

//Ho altre motivazioni, ma credo che per una skill di primo livello non possano essere utilizzate.. ^^ Se invece queste citate non bastano le aggiungerò. Posso, vero? >.<
14/04/2006 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 535
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE

La motivazione è che in tutti questi anni in cui risiedo ad Avalon ( prima sotto il nome di Xavel, poi di Ferl ) ho capito come si comportano le persone, studiandole, capendo quindi anche come comportarmi con loro in situazioni relativamente facili da gestire.



:snb9

Lernaf. caro, non è al player che devo assegnar la skill ma al Pg, pertanto i tuoi precedenti personaggi non hanno a che vedere con l'abilità.

NON devi citare fatti relativi al Bg, poichè tramite esso si concede solo la prima skill che tu hai già.
Fai riferimento SOLO a fatti avvenuti ad Avalon al tuo pg, cercando di dare una spiegazione ben dettagliata. [SM=g27823]

Buon lavoro.

15/04/2006 00:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 08/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
uh, quindi avevo frainteso XD

emh ok ok mi scuso.



Lernaf, in questi mesi che è stato ad Avalon e nelle terre di Barrington è passato dalle Vesti più bianche a quelle più scure, che ricopre attualmente. Il suo animo è rimasto sempre votato alla Neutralità, che predilige sotto ogni aspetto, ma l'esperienza e la conoscenza per lui rappresentanto sempre il primo valore da seguire. Avendo quindi cambiato comportamento, modo di presentarsi e di parlare, Lernaf ha trovato quello più adatto nelle Vesti Nere, a cui però non è votato nè legato in nessun modo. Le indossa per poter appunto avere quello charme e quel potere destinato solo al male, solo in alcuni casi al bene. Proprio questo charme e questo potere gli hanno fatto capire come attirare il pubblico sulla propria figura, come incantarlo e come convincerlo, o come fare ciascuna di queste anche solo con una sola persona. Non è ancora esperto in questo campo ma attraverso piccoli spettacoli alla locanda, sia quand'era più giovane sia anche pochi mesi fa quando ancora non aveva deciso di diventar padre, e attraverso numerose cotte nonchè esibizioni in pubblico con lo strumento che sa suonar meglio, il flauto traverso, crede di aver ottenuto quel sovuir fair, eleganza e coraggio che si addice al suo importante e antico nome: Majere Flanty.


ecco qui, attendo come sempre risposta ;)
15/04/2006 21:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 543
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Caro Lernaf ti scrivo,
seduta dinanzi ad una brocca di caffè e valium come son solita fare quando mi restano ben poche parole.

Mi sembra di scrivere ad Houdini a dir la verità: un perfetto illusionista.. talmente tanto da esser capace di esser al contempo buono- neutrale- malvagio! [SM=g27828]

Ti prego, prendi le mie parole come ironiche e tese a rallegrar il mio stress da caporazza, non ho alcuna intenzione di esser polemica, ma solo di dare consigli in modo allegro e come mia abitudine, gentile.

Io mi auguro vivamente che tu NON sia solito giocare il tuo personaggio come descritto nella motivazione per la richiesta della skill, sarebbe come dire: tutto e il contrario di tutto.

Il tuo pg sembra quasi un cainita come descritto.. charme e capacità di ammaliare o incantare non sono di certo doti umane, ragion per cui ti prego di evitar, anche in gioco, allusioni di tal tipo o gesta che possan lasciar intendere tu sia diverso da altri della tua razza.

Purtroppo però il nesso con questa parte, non l'ho compreso [SM=g27825]


Non è ancora esperto in questo campo ma attraverso piccoli spettacoli alla locanda, sia quand'era più giovane sia anche pochi mesi fa quando ancora non aveva deciso di diventar padre, e attraverso numerose cotte nonchè esibizioni in pubblico con lo strumento che sa suonar meglio, il flauto traverso, crede di aver ottenuto quel sovuir fair, eleganza e coraggio che si addice al suo importante e antico nome: Majere Flanty.



Ti pregherei di esser più chiaro.


Skill non approvata, riformula le motivazioni evitando illusionismi, e cercando a dar concretezza al tuo pg.


Altra ed ultima cosa da segnalare:

Dal tuo Avatar attuale:


-Capelli biondi, corti ma disordinati quanto basta gli danno un’aria di saggezza vissuta per esperienze che è però oltre le sue vere capacità. Occhi color aurora dell'alba, questi ultimi racchiudono le anime di chi li guarda, riempendole di sicurezza e confortandole.



Questa parte è modificata rispetto al Bg oiginario, e mi sta bene che tu voglia aggiungere caratteristiche sugli occhi o lo sguardo del tuo pg ma, questa parte "Occhi color aurora dell'alba, questi ultimi racchiudono le anime di chi li guarda" Devi assolutamente eliminarla.
I tuoi occhi non racchiudono nulla e il colore sarà uno dei tipici colori Umani.

Rettifica quanto prima tale informazione, per cortesia e NON usare in role descrizioni di tal tipo.

Grazie e buon lavoro.

16/04/2006 00:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 08/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
perfettamente ragione
Per quanto riguarda la skill.. ihih mi inventerò qualcosa XD

per il resto hai perfettamente ragione ^^ quello è un bg vecchio, che utilizzavo in tempi remoti... non so se ho ancora quello in scheda, è tanto che non lo rivedo in ogni caso.Gli occhi color Aurora d'Alba.. non sono altro che azzurri chiari detti in modo più spettacolare huhu

In ogni caso vedrò per la skill e modificherò quella parte ^^
16/04/2006 01:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 544
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Perdona lernaf caro, ma la mia sterile mente umana, forse incapace di comprender la poesia che cela il tuo modo di esprimere la parola "azzurri", mi continua a ripetere che se tu non rettifichi a me verrà un'orticaria di natura irreversibile [SM=g27828]

Quanto al tuo Bg, per tale intendendoi la storia Ante Avalon non può essere modificata rispetto a quella che è postata in questo forum (primo post di questa cartella), pertanto rettifica anche quello.


Ti aspetto per la skill, con veste colorata a mo di Arlecchino, speranzosa che tu propenda per i colori sgargianti in luogo dell'indecisione tra le solite vesti bianche o nere che suoli intercambiare tra tramonto e alba!

16/04/2006 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 08/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ahaha sei troppo divertente XDD
sai, nonostante sia qui ad Avalon da molto tempo ancora non sono informato su tutti i cambimaneti, quindi.. XD ovviamente per il bg hai perfettamente ragione, cambierò semplicemente aurora d'alba con Azzurri XDD
e ovviamente tolgo il pezzo delle anime huhu

mmh per le Vesti vedrò XD Decisamente non so ancora quali prendere. Ma d'altronde posso indossare quelle Nere senza peòr aderire alla sua causa... o rettifichi anche questo? XD

in ogni per la skill non so cosa inventarmi, al più presto ti faccio sapere ^^
01/11/2006 10:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 01/09/2006
Utente Junior
OFFLINE
Bene, ricomincio a richiedere la skill Diplomazia.
Seguente è la motivazione:
In tutti questi anni ad Avalon Lernaf ha avuto modo di parlare molto, di commerciare, e perchè no, anche di truffare.
Questo l'ha reso di per sè un modesto parlatore, che sa mettere in atto alcune particolari tecniche per attirare l'attenzione e successivamente convincere l'interlocutore di quello che sta dicendo. (//anche nella realtà.. ho libri apposta XD )
In più conoscenze come Angus, Lemolas, Black_Witch e altri gli hanno permesso di conoscere anche alte cariche, avendo molte più conoscenze e ampliando ancor più la sua arte dell'antimetamodello. Ha sviluppato questa teoria soprattutto grazie a queste conoscenze, che gli hanno permesso di completare una precedente teoria chiamata metamodello. L'atteggiamento vago, domande precise ma incomplete, interlocuzioni che riescono a manipolare, anche se in minimi dettagli, l'interlocutore; queste sono alcune delle cose che ha imparato fare in questi anni, ed è in continua ricerca di nuovi modi per accattivarsi la gente.

Bibliografia:
La magia della scrittura, Alessandro Lucchini, Sperling & Kupfer Editori - collana "strumenti professionali"

A voi la risposta...spero di essere stato eloquente.
02/11/2006 00:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 666
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Io lo sapevo che prima o poi saresti tornato strappandomi un sorriso!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

Inizio a chiedermi se qualcuno ti ha assoldato col chiaro fine di farmi rallegrare ogni volta che apro queste deliranti pagine [SM=g27836]

Iniziamo:


In tutti questi anni ad Avalon Lernaf ha avuto modo di parlare molto, di commerciare, e perchè no, anche di truffare.



In virtù di questa frase avrei pensato più alla skill sotterfugio che a diplomazia, dal momento che alludi all'arte dell'inganno.


Questo l'ha reso di per sè un modesto parlatore, che sa mettere in atto alcune particolari tecniche per attirare l'attenzione e successivamente convincere l'interlocutore di quello che sta dicendo. (//anche nella realtà.. ho libri apposta XD )




Fammi qualche esempio pratico di Quali sono i casi in cui sei riuscito a dissuadere qualcuno con fare diplomatico (meglio ancora se hai qualche Gdr salvato da farci leggere).
In tal modo si potrà valutare meglio la richiesta [SM=g27822]

(Ah! Lernaf, se dovessi assegnare delle skill al player e non al pg, te ne darei tante, già solo x la simpatia [SM=g27828] ghhggh)


In più conoscenze come Angus, Lemolas, Black_Witch e altri gli hanno permesso di conoscere anche alte cariche, avendo molte più conoscenze e ampliando ancor più la sua arte dell'antimetamodello. Ha sviluppato questa teoria soprattutto grazie a queste conoscenze, che gli hanno permesso di completare una precedente teoria chiamata metamodello. L'atteggiamento vago, domande precise ma incomplete, interlocuzioni che riescono a manipolare, anche se in minimi dettagli, l'interlocutore; queste sono alcune delle cose che ha imparato fare in questi anni, ed è in continua ricerca di nuovi modi per accattivarsi la gente.

Bibliografia:
La magia della scrittura, Alessandro Lucchini, Sperling & Kupfer Editori - collana "strumenti professionali"



Lernaf, tu sei un terapeuta, non un diplomatico, di la verità! [SM=g27828]

La tua citazione e annotazione della bibliografia da cui trai spunto sono certamente sintomatici della tua estrema sincerità che ti induce anche a supportare con fondamento reale e tecnico, quanto dici, tuttavia Dubito il metamodello e il suo contrario fossero noti nel medioevo e tanto più ai comuni mortali, ragion per cui ritengo più calzante al fantasy la possibilità che tu possa aver appreso l'arte del linguaggio x attitudine caratteriale, o per indole, o per necessità, e non per studi cosi tanto profondi. [SM=g27823]
Sarebbe bene pertanto, che tu riformulassi quanto scritto in termini comuni, facendo appello a ciò che hai studiato in concreto, ma senza nominar la tecnica in questione che certamente è posteriore nel tempo.

Ricorda di portar esempi concreti, narrando il più dettagliatamente possibile (se nn ci sono gdr salvati) quello che è accaduto e dimostrando, quindi, come hai appreso quest'abilità e cosa ha fruttato al tuo pg.

Spero le indicazioni ti siano d'aiuto.

A presto rileggerti [SM=g27822]

02/11/2006 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 01/09/2006
Utente Junior
OFFLINE
ahahah sono contento di strapparti un sorriso.. in effetti mi hanno assoldato, ma doveva essere un segreto XD

bene, vediamo un pò come modificare, dunque.

In tutti questi anni ad Avalon Lernaf ha avuto modo di parlare molto, di commerciare, e perchè no, anche di imbrogliare qualcuno, per capire qualche informazione che in una normale conversazione non sarebbe spuntata fuori.
Questo l'ha reso di per sè un modesto parlatore, che sa mettere in atto alcune particolari tecniche per attirare l'attenzione e successivamente convincere l'interlocutore di quello che sta dicendo. In più alcune conoscenze come Angus, Lemolas, Black_Witch e altri gli hanno permesso di conoscere anche alte cariche, avendo molte più conoscenze e ampliando ancor più la sua tecnica. Ovviamente la sua è una tecnica involontaria, basata su esperienza personale. L'atteggiamento vago, domande precise ma incomplete, interlocuzioni che riescono a manipolare, anche se in minimi dettagli, la persona con cui si parla; queste sono alcune delle cose che ha imparato a fare in questi anni, ed è in continua ricerca di nuovi modi per accattivarsi la gente. Particolari discussioni sono quelle che gli hanno permesso di entrare nelle varie congreghe. In quei particolari eventi è solito sfoggiare tutte le sue esperienze, mettendole in pratica. Il metodo involontario che usa di per sè, ovvero il risalto di alcune parole chiave nel discorso, come supporto al discorso intero per far comprendere meglio le proprie idee, e una descrizione cenestetica piuttosto che visiva o auditiva lo aiutano, ma quello che ha imparato vita svolgendo è sicuramente molto più importante: il porre l'attenzione in ciò che si vuole, piuttosto che in quello che viene chiesto dall'interlocutore, è un'abilità difficile. Su questo ha trovato però un riscontro pratico non indifferente:
un modo per convincere, per esempio, è la messa in evidenza di un certo evento.(Tutti sanno che... è evidente che... chi non sa che... ) Un altro metodo molto convincente è affiggere una locuzione temporale all'interno della frase, che rende l'interlocutore leggermente spiazzato, poichè è costretto a fare una determinata cosa. ( Quando andremo al maneggio... Dopo che saremo partiti... )
Queste e altre tecniche ha imparato, sia per indole che per le cause pre-descritte. Ma altre ne sta imparando.

bah.. più accurato di così non so che dirti XD
cmq se hai msn aggiungimi: Xavel.Legolas@tiscali.it ;)

[Modificato da L3rnaf 02/11/2006 15.54]

09/11/2006 06:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 01/09/2006
Utente Junior
OFFLINE
Ecco qui in allegato una mia ruolata. Ho messo il carattere piccolo in modo da non sprecare troppe pagine, visto che poi l'ho dovuto stampare. In mezzo e all'inizio sono scritte le causa del repentino cambio di scenario. Non è propriamente una ruolata di carisma, ma potrebbe aiutarvi.
A presto.

[Modificato da sydia 10/11/2006 5.04]

10/11/2006 05:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 773
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Lernaf, parlo sia da addetta alle skill che da capocongrega artisti:

come da norma di moltissime gilde, sarebbe stata cosa buona chiedere prima al capocongrega , nel caso specifico me, se potevi postare una simile giocata essendo il tuo esame per l'ingresso nella gilda degli artisti , gli esami di accademia sono e devono rimanere privati solo fra esaminatori ed esaminando, quindi non possono e non devono essere pubblicati su forum pubblici soprattutto senza l'assenso del capogilda in questione.

Per ora mi limito a togliere il link da te riportato serbandolo da parte in caso non avessi salvato l'URL, per magari farlo visionare a Venus in privato che gia' stava seguendo il tuo caso, ma ti pregherei gentilmente di usare un altra giocata a supporto delle tue motivazioni. [SM=g27817]

P.S Chiedo scusa ai colleghi e a Venus per questa liberta' che mi sono presa , ma credo capirete che come per le vostre congreghe quanto per la mia, gli esami per fare ingresso in esse siano privati , pertanto auspicabile il fatto che si usino giocate "pubbliche" come referenze per una skill o perlomeno si postino in privato al senatore decretato al visionare la richiesta dopo aver consultato chi di dovere.

Chiedo ancora scusa per il post

[Modificato da sydia 10/11/2006 5.13]



Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



10/11/2006 19:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 01/09/2006
Utente Junior
OFFLINE
Scusami dunque per il messaggio postato. L'avevo fatto anche su un altro forum, quello di clan, perciò ho provveduto a cambiare anche lì ( ho avvertito di togliere l'url, se tu puoi fare di meglio ti prego di farlo )
Non sapevo della privatezza dell'esame, e so che su questo sono in difetto, come peraltro nel giudicare pertinente questa ruolata. Chiedo scusa per tutto, alla luce delle tue spiegazioni mi è risultato evidente l'errore. Scusami ancora.
21/11/2006 18:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 01/09/2006
Utente Junior
OFFLINE
Scusate se mi presento ancora una volta senza una prova tangibile della mia spiegazione per la skill. Volevo solo puntualizzare che il mio karma è salito a 6.602... magari aggiornare sarebbe più consono ^^
12/12/2006 02:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 872
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Il karma del post iniziale (4000 e + ) non è indicativo di quello attuale, ma semplicemente era il karma che usavamo come metro di misura nella corversione delle skill del vecchio ordinamento in quelle del nuovo ordinamento, la motivazione che porti per la skill Diplomazia è buona ma senza nemmeno una giocata "pubblica" che sia pure un automastering a supporto non mi sento di assegnarti tale abilita'.

Ti auguro buon gioco in attesa di visionare una giocata [SM=g27823]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com