Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Azaret

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2006 03:05
30/03/2006 16:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 303
Registrato il: 06/05/2005
Utente Senior
OFFLINE
Azaret Belmont..nobile umano della antica stirpe di inquisitori e cacciatori di streghe i Belmont.
La sua vita ebbe inizio 32 anni orosono nella grande capitale Alastar,citta centrale di un regno devastato da guerre...ma non guerre con eserciti che muovono armati contro le citta...ma guerre interne...guerre di intrighi..tradimenti e vendette..dove la nobiltà domina sovrana e meschina.
Un tempo Azaret era cresciuto con puri ideali di libertà e giustizia..il male non poteva celarsi alla sua vista ne mentirgli il suo zelo nell'eradicazione dell eresia nella capitale era impareggiabile così come lo era la sua forza di volontà che ferrea lo sosteneva,tanti nemici sconfitti ancor prima che lama alcuna li toccasse,grazie ad una capacità mentale ed oratoria senza pari....una capacità ed elasticità mentale che gli permetteva di anticipare anche le mosse degli avversari durante i combattimenti donandogli un agilità quasi soprannaturale ,simil a quella dei leggendari elfi.
Successivamente,il suo zelo e frenesia inquisitoria,lo portò a proclamare eretici anche i membri stessi della sua famiglia,che avevano creato un mostro della legge,e subito dopo furono condannati a morte e bruciati sul rogo.
Il suo destino recentemente lo ha portato ad avalon..dove dopo tristi vicende la sua fede e forza d'animo lo hanno abbandonato lasciandolo nella pazzie e nella disperazione..successivamente..la fenice è risorta e la sua morale corrotta da un nero specchio...lo ha portato a divenir un paladino delle oscure forze..ora serve il caos...i vizi e la malizia lo spingono e un profondo odio..verso la legge.
Le sue abilità però sono rimaste...e hanno subito una blasfema distorsione..da capacità dell'epurare il falso e arrivare a compromessi tramite la ragione..si sono trasformate in capacità dell'inganno e del raggiro,capacità di oscurare la verità e sviarla in miriadi di astute bugie e trame distorte del vero.
La sua agilità rimasta ora unita alla sua immensa voglia di predominare sugli altri eal suo sesto senso ereditato da anni di esercizi mentali,lo rendono scattante e fulmineo,in grado di schivare fendenti letali,e riuscire a batter eil nemico in velocità per procedere poi con colpi rapidi e precisi.

Skill: Riflessi fulminei

I continui ed esastenuanti allenamenti del caotico lo hanno portato a grandi capacità marziali ed a forgiare una volontà ferrea inamovibile...nessuna pietà..nessuna remora..solo le proprie blasefeme convinzioni un credo a cui stringersi nei momenti di difficoltà....nessun dubbio..solo l'inesoorabile verdetto.
Distrazione alcuna difficilmente può distorglielo dall'obbiettivoche si è prefisso...tali errori sono stati comessi in passato e pagandone a sue spese...è arrivato a tali risultati..intelletto che ha visto gli orrori che si annidano nei recessi della tenebra..considerandoli ora niente più che una comune visione
Malevolo meschino..e ingannatore...quale mente più adatta a tali compiti se non quella più ferrea e inamovibile..?

Skill: volontà di ferro


_________________


Skill:
Volontà ferrea liv.1


Karma 10.334

Skill: 1 di 4 --> step in eccesso 3


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

25/07/2006 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 35
Registrato il: 04/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Gli allenamenti continui come caotico le dure battalgie e il perfezionamento del suo stile di combattimento basato sulla velocità su finte e scatti veloci volti a schivare gli attacchi dell'avversario,lo hanno portato ad avere un grande agilità .Or apiù che mai abile combattente è i ngrado di schivare facilmente colpi di mediocri duellanti con minimo sforzo,essendo impressionanti le capacità combattive del cavaliere dell'apocalisse Discordia ,fulmineo e letale.
Il combattimento per l'ingannatore è come una sublime danza ad ogni affondo si accompahgna un lesto movimento volto a parare o scansarsi dagli attacchi nemici,il tutto ocn gran cordinazione,rapide schivate,giochi di passi,pose atletiche improbabili portano ad usare questà abilità difensiva..quasi offensiva volta a sorprendere l'avversario per poi contrattaccare lo stupito avversario che non può far altro che impallidire davanti a cotanta maestria di uomo che più veloce di elfo muove e elegante porta la sua danza a fatal conclusione ballando un elegante e fulmineo valzer ai danni dell'incolumità degli sciocchi che sottovalutano il più Sublime fra i cavalieri.

//Avendo karma 14370 chiedo la skill Agilità al 3 livello per motivi di background ,congrega e capacità combattive e fisiche del mio pg. Grazie



"Il male è come una rosa...l'acceso candore mitiga la sua vera essenza e invita ad essere preso...l'unico problema e che quando un fiore di tal specie è colto nulla si può fare per evitare l'efferato veleno che le sue crudeli spine celano..."

Azaret Belmont
"Cavaliere Bianco"
"Cavaliere dell'Apocalisse Discordia"
25/07/2006 15:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 245
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Per la Skill che domandi, richiedi un passaggio da Lv0 a Lv3, tale richiesta è, in assoluto, quella che richiede maggiore impegno perchè sia convalidata, e temo sia insufficiente la motivazione con cui accompagni la domanda.

Stanti così i fatti, posso approvare un Lv2 della Skill "Agilità", poichè tra BG e Motivazione, tale è il massimo che si può raggiungere (Nota: la Skill "Riflessi Fulminei" del vecchio ordinamento, non viene convertita in "Agilità", tuttavia le motivazioni contenute nel BG del PG Azaret, sono più che sufficienti a concedere "Agilità Lv1", il cui secondo Livello si aggiunge in virtù della motivazione addotta in seguito).

Le scelte che ti si presentano sono molteplici: puoi inserire Link a GDR convalidati che vedano in essere le abilità del tuo PG per cui chiedi approvazione, così da non dover perdere troppo tempo a scrivere di tuo pugno le motivazioni; puoi incrementare le argomentazioni tramite il semplice testo, allargando e documentando con anneddoti, esperienze e dettagli le competenze del PG, tanto eccezionali da giustificare un passaggio da Lv0 a Lv3; infine, puoi accettare la convalida di "Agilità Lv2", attendendo in seguito per incrementarla ulteriormente, per ottenere altro materiale con cui supportare la domanda.

Ti segnalo, comunque, che se opterai per le prime due soluzioni, dovrai fornire molto materiale, davvero molto materiale, sia esso in forma di Link di GDR che (in particolare) di testo.

Infine, aggiorno i tuoi Steps, dato che il tuo punteggio Karma è aumentato rispetto a quanto sopra indicato.


Karma 14370 - Steps 1/5


Riassumendo.

Volontà Ferrea Lv1 - Approvata.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

25/07/2006 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 04/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
mi va bene per agilità lv 2 per raggiunger eil 3 liv spulcerò il forum master in cerca di gdr oppure provvederò a ruolare in merito grazie^^



"Il male è come una rosa...l'acceso candore mitiga la sua vera essenza e invita ad essere preso...l'unico problema e che quando un fiore di tal specie è colto nulla si può fare per evitare l'efferato veleno che le sue crudeli spine celano..."

Azaret Belmont
"Cavaliere Bianco"
"Cavaliere dell'Apocalisse Discordia"
25/07/2006 16:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 251
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
Molto bene, procedo alla convalida.


Riassumendo.

Volontà Ferrea Lv1 - Approvata.
Agilità Lv2 - Approvata.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

26/11/2006 11:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 04/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Avendo karma 15528 ed essendo un guerriero appartenente ai Cavalieri del Caos Cavaliere dell'apoclaisse Discordia
Richiedo le seguenti skils
Ambidestria lv1
Esperienza in armi da Guerra leggere lv 1

L'apocalittico rimaneva silente dinnanzi all'armigero,il respiro era cadenzato e sotto controllo,nella mandritta guantata stringeva l'elsa d'una bastarda e nella mancina uno stocco fremeva sol al pensier di colpire le carni del sottoposto della Discordia.
Attimi di silenzio che parevan eternità si susseguirono fino a quando l'armigero con la fronte maldida di sudore scatto in avanti verso il caotico,il fendente fu preparato ocn entrambe le mani e la lunga del sottoposto si avvicinava a velocità vertiginosa in direzione della spalla destra del Caotico,la reazione del Cavaliere bianco fù immediata,con rapido ed elegante movimento si scosto sulla sinsitra,con uno svolazzo scenico del manto e dei candidi e lunghi capelli,e la bastarda nella dritta venne posta orrizontalmente sopra la testa,le due lame argentee si scontrarono,copiose scintille eruppero illuminando debolmente la stanza degli addestramenti,nel contempo lo stocco nella mancina era partito crudelmente in un montante ,la punta della lama fine dal lato destro del Caotico aveva seguito una diagonale,sanguinosa andando ad intaccare i legamenti del ginocchio destro dell'armigero,il taglio fu fine e preciso e ad esso seguitarono sussulti e grida di dolore nel giovane uomo.
Ma il pericolo rese l'uomo d'arme nordico ancora più feroce,che fece alcuni passi indietro distaccandosi dalla morsa ferrea che si era venuta a creare fra la Bastarda e la lunga.
Vi fu Ancora silenzio,l'uom orespirava affanosamente e i lsuo fiato si dissolveva in rivoli bianchi nell'aere dovuti al freddo che i lgleido inverno aveva portato con se,il caotico no nsembrava minimamente provato,ed un flebil sorriso era delineato appena sul di lui viso.
Ora toccava alla Discordia attaccare..
Fu fatta forza sul piede sinistro ed ad esso seguitò un rapido scatto dinanzi a se verso l'armigero,lo stocco or portato in alto stava disegnando una traiettoria letale in un rapido fendente,mentre la bastarda con rapido e sapiente momento era stata fatta ruotare di 180° gradidal pomello e la lama dalla posizione nella quale era succissivamente ora era roversa puntando verso l'oscurità alle spalle del Bianco Cavalier.
Il Nordico vedendo il fendente fu rapido e pose similmente alla difesa del caotico precedente la lunga orizzontalmente sopra la sua testa,ed il colpo fu parato facilmente,stranamente non fi fu neanche troppa potenza da parte nell ostocco nel disarticolar la difesa..difatti le energie del caotico erano state impresse in un altro colpo che sorprese il Nordico.
La bastarda tenuta roversa rapida era scattata in un tondo dritto partendo dalle spalle del caotico,l'uomo d'arme impossibilitato a parare non potè far altro che ammirar quel colpo tanto rpaido tanto aggrazziato che come una mortal carezza,fulmineo incideva il suo ventre..schizzi e rivoli di sangue ne seguirono,l'armigero ora si accasciava al suolo lasciando cadere in un metallico tonfo la lunga al suolo,aveva combattuto degnamente,ma aveva perso inevitabilmente.
Il Cavaliere Bianco si Avvicinò a lui osservando quegli attimi di agonia,il sangue ora imbrattava il nordico disegando una pozza attorno a lui,ma una rosa bianca fu gettata sul corpo supino dell'uomo in fin di vita e accertandosi che tra gl ispasmi mortali non si nascondesse un ultimo fremito combattivo la discorsia si abbasso in direzione del viso del guerriero,la guantata della dritta gli riservò una dolce carezza muovendosi dalla guancia fino al collo ,alla dritta si uni anche la mancina che riposto lo stocco gemellamente alla dritta prese con forza il viso dell'Armigero e con un forte colpo verso destra,il collo del sofferente venne spezzato,mettendo fine alla sua agonia.
Mentre Lord Belmont si allontanava,tra se meditava alla povera vita che aveva appena spento,pensando che forse anche il male provava pietà...per i propri nemici..che in ogni caso,crudelmente o con compassione sarebbero caduti ugualmente sotto le lame ferventi del credo caotico.



"Il male è come una rosa...l'acceso candore mitiga la sua vera essenza e invita ad essere preso...l'unico problema e che quando un fiore di tal specie è colto nulla si può fare per evitare l'efferato veleno che le sue crudeli spine celano..."

Azaret Belmont
"Cavaliere Bianco"
"Cavaliere dell'Apocalisse Discordia"
20/12/2006 03:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 884
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Perdona la lunga attesa, le richieste di visionare e approvare bg e skill sono innumerevoli e noi addetti ad essi ben pochi, porta pazienza.

Seppur ti abbia gia' risposto in privato riguardo alla tua richiesta ti ribadisco qui il pensiero in riguardo.

Da quanto vedo , credo tu abbia le idee un po' confuse su come avvenga l'assegnazione delle skill di razza.
Questa assegnazione avviene attraverso una richiesta motivata piu' o meno ampiamente (solitamente in base al livello della skill, piu' alto è il livello piu' corposa deve essere l'argomentazione portata) in cui tu player racconti in che modo, attarverso quali esperienze e allenamenti, perchè il tuo personaggio attraverso le esperienze ad Avalon ha acquisito un'abilita' piuttosto che un altra.
Di solito a supportare queste motivazioni (puoi guardare ad esempio quelle che hanno portato altri players esperti in questa sezione) ci sono anche gdr registrati in forum master (automastering o con master) o da forum di congrega o inviate via ffz mail a me o al senatore che si occupa della richiesta che possono esemplificare il tenore di livello di abilita' raggiunta e con che risultati.
Pertanto come potrai capire da solo quanto da te portato non essendo una giocata e non essendo nessuna delle due skill motivata non puo' essere considerato sufficiente all'approvazione di "ambidestria liv. 1 " e "Esperienza in armi da Guerra leggere liv. 1" ;dichiaro quindi:

SKILL NON APPROVATE

In attesa di motivazioni ti auguro buon role [SM=g27817]


Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com