Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Algol

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2006 16:22
30/03/2006 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 296
Registrato il: 06/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Il nome che i druidi, quando venni al mondo circa 22 anni fa, scelsero per me è Llywelyn, confidando in un buon auspicio, nonostante i segni che...
Venni al mondo la notte di Samhain, quando il mondo degli Inferi viene in contatto col mondo dei Viventi, e già questo sarebbe potuto bastare. Ma anche, quella notte, un'eclissi oscurò la Luna, e questo ha segnato il mio destino, con la mia natura.
Ricordo ancora quando, bambina, i miei coetanei mi scacciavano dicendo che ero una creatura di Fairy, che ero stata sostituita dagli Spiriti ed ero destinata solo a fare del male.
Solitaria me ne rimanevo, ad osservare. Nessun rancore per i loro discorsi, solo distacco.
In effetti avevano ragione, gli Spiriti mi parlavano, ed io li ascoltavo.. e questo avviene ancor oggi.
Mi annunciavano quando la Signora sarebbe venuta a prendere le sue vittime, ed io mi facevo sempre trovare pronta. La osservavo mentre con fare amorevole cingeva nel suo letale abbraccio coloro che per un istante divenivano i suoi amanti. Un istante destinato ad essere l'Eternità.
Non capivano, quegli ignoranti, che non ero io a recare con me la Morte, ma Lei a condurmi seco, a testimoniare la sua ineluttabilità.
Avevo intorno ai dodici anni quando sentii per la prima volta il nomignolo con cui mi chiamavano. Sempre accompagnandolo a segni di scongiuro, ovviamente.
Dapprincipio non ne conoscevo il significato, però mi piaceva come suonava, così lo accettai tranquillamente. Seppi in seguito che era una parola persiana, ed il nome di una stella. Io stessa iniziai a pensare a me chiamandomi in siffatta maniera. E divertita continuai anche quando seppi il significato
di tal nome, ed il perché mi fu dato.
Algol, Al Gol, El Ghoul, lo Spirito o il Demonio. E' la stella che rappresenta la testa della Medusa stretta per le sue spire dal pugno di Perseo, cosa che mi valse anche il nomignolo di Demonio di Perseo.
Beh, se questo era ciò che volevano da me, non mi costava nulla assecondarli.
Per questo mi accostai all'Arte Oscura.
Viaggiai per i villaggi e le tribù della mia terra. Avvicinai le megere e gli stregoni che si dedicavano alle pratiche arcane.
Quanti impostori conobbi.. Ancora stento a crederlo.
Ma anche quanta conoscenza... quello che i miei occhi videro non so narrarlo. E nemmeno dovrei.
Imparai ad osservare e riconoscere i simboli e a predire gli eventi in base ai segni del cielo e della terra. Conobbi la magia degli elementi, la magia del cuore e della mente. La divinazione. Ma quello che più richiamava l'anima mia era il culto dei morti. Coloro che mai hanno smesso di parlarmi. Di indicarmi la mia strada...
Forse a causa della mia nascita ho una particolare sensibilità, percepisco la presenza delle Creature degli Inferi.. mi par di riuscire a comunicare con loro. Una sorta di presentimento mi avverte quando la Signora sta arrivando, e con curiosità l'assisto, sentendomi sicura accanto a Lei, così splendida
e perfetta.
Servirò l'Oscura Signora, chinandomi al suo volere, prendendo ciò che lei stessa vorrà darmi, finchè lo vorrà.
Questo è il mio desiderio, ed il Suo, ne sono certa.

La mia anima... io l'ho offerta all'Oscura Madre, ora le appartiene.

Io sono per servirla.

Scritto da: Llywelyn 28/06/2004 15.53

Ricordo ancora quando, bambina, i miei coetanei mi scacciavano dicendo che ero una creatura di Fairy, che ero stata sostituita dagli Spiriti ed ero destinata solo a fare del male.
Solitaria me ne rimanevo, ad osservare. Nessun rancore per i loro discorsi, solo distacco.

--------------------------------------------------------------------------------



Non ho perso quell'abitudine. La diffidenza nei confronti delle persone mi porta a mettermi in mostra il meno possibile, sempre in disparte, possibilmente celata, ad ascoltare non vista, a muovermi nelle tenebre. Del resto la diffidenza e la repulsione per ciò che sono da parte di chi mi riconosce come Negromante mi hanno dato ottime lezioni al riguardo. Meglio rivelare il minimo di se stessi, meglio evitare proprio di rivelarsi.
Per tale scopo ho imparato ad usare con maestria l'incantesimo delle Tenebre Magiche che è proprio del mio Ordine, ma ancor senza dover utilizzare la magia, il mio passo ho addestrato a divenir silenzioso, i miei movimenti fluidi come quelli di un felino che nascosto nelle tenebre si appresta ad attaccare.


Skill:
Conoscenze arcane
nascondersi
volontà di ferro
percepire inganni

___________________

Skill:
Conoscenze Arcane liv. 1
Furtività liv.1
Volontà Ferrea liv.1
Empatia liv. 1


Karma 22.137

Skill: 4 di 8 --> step in eccesso 4


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com