Umani di Avalon

La Bacheca

forum collegato al GdR www.isoladiavalon.com

.: Gli Amministratori del Forum Umani di Avalon, declinando ogni responsabilità per gli ultimi avvenimenti, decretano l'immediata oscurazione del forum. Detto stato permarrà fino a che la situazione attuale non verrà risolta. Ogni post polemico verrà rimosso. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato. :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Kaie

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2006 18:14
30/03/2006 00:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 290
Registrato il: 06/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Tanto per cominciare…è Normanna. Ha dovuto confessarlo quando le ho chiesto come ha fatto ad arrivare ad Avalon in una settimana, per di più camminando. Vanta una discendenza diretta da Hrolf, ed il fatto che ne abbia appena accennato una sola volta fa pensare che sia vero.
Della sua vita non racconta molto, tranne che è cresciuta serenamente, con la famiglia e praticamente in simbiosi col suo gemello Gunnar, tra Rouen e Mont Saint-Michel.Questa serenità è stata spezzata, due anni fa, dalla scomparsa di Gunnar, per vie tutt’ora poco chiare. Il ragazzo era stato inviato, al seguito dell’ambasciatore normanno, alla corte danese, ma non vi è mai giunto. L’ambasciatore ha riferito che è sparito durante una notte di tempesta, facendo recapitare dopo 3 giorni un messaggio inequivocabilmente scritto di suo pugno in cui diceva di essersi allontanato spontaneamente e che sarebbe tornato solo quando avrebbe portato a compimento una missione che avrebbe accresciuto il potere ed il prestigio della famiglia. Sugli scopi di tale missione nessuno ha mai saputo nulla.
----
Qui, nuovamente, i dati raccolti sono spezzati e confusi, spesso contradditori. Parla del matrimonio con un vecchio nobile non meglio precisato a cui ha pregato il padre di non costringerla, la rottura dell’alleanza in fieri a causa del rifiuto, il suo ripensamento e l’opposizione di suo padre a riprendere le trattative…senza contare l’intransigenza del mancato sposo che evidentemente ha tratto un motivo in più per radunare un esercito e muovere in armi contro il mancato suocero.
Dice di non sapere chi ha attaccato la sua città, ma questo fa parte della riservatezza di cui si circonda. Teme che il sapere chi ella sia possa interferire con la ricerca del fratello.
Mentre era ospite forzata della sorella, nel monastero di Brieux, è stata raggiunta dalla notizia del vile attentato al padre, ucciso da un sicario durante l’assedio. Tornata precipitosamente nella sua città, è riuscita, in un modo che non vuole dettagliare, a recuperare importanti e non meglio precisati documenti appartenenti alla famiglia. Si sa solo che da questo salvataggio ha riportato tagli ed ustioni alle mani.
Il suo scopo, ora, è ritrovare suo fratello e convincerlo ad organizzare la riconquista delle terre depredate.
Alcune informazioni segrete lo davano sull’isola di Avalon.


"...sono arrivata al castello, spinta dalla disperazione e dall'incoscienza.Dovete tener presente che fino a quel momento ero sempre stata viziata e protetta. Tutto quello che sapevo di importante e riservato mi veniva dalle confidenze di mio fratello, che era educato per la successione..cosa che non mi riguardava...Ma quando ho saputo della morte di mio padre, mi sono ricordata di quello che mi aveva detto Gunnar...e sono stata presa dal panico. la sopravvivenza della nostra antica famiglia dipendeva da alcune cose che nostro padre teneva ben nascoste...ed io sapevo dove, se erano ancora dove aveva detto Gunnar.Non sapevo come fare. Non c'era nessuno in grado di aiutarmi. D'istinto sarei fuggita, ma ho capito che una grande responsabilità gravava sulle mie sole spalle, e dovevo decidere alla svelta se assumermela, per la prima volta in vita mia, o tornare a nascondermi al monastero. Ero davanti ad un bivio. In fondo non ero stata educata per comandare o prendere decisioni. Non era mai stato compito mio, anche se davo per scontato che qualsiasi mio ordine sarebbe stato eseguito...ma solo per chi ero, non certo per la mia autorità. Quindi dovevo inventarmi un modo. E soprattutto dovevo volerlo. Sono sempre stata testarda, ma mi ero esercitata sempre e solo per ottenere il soddisfacimento dei miei capricci. Ma questa volta si trattava di cosa di capitale importanza. Dovevo trovare la forza, escogitare le strategie, non arrendermi...ed il tempo era poco. Ce l'ho fatta: ho blandito, minacciato, corrotto ed implorato. Ho imparato che il fine giustifica i mezzi, che non tutto è dovuto ma che bisogna lottare per ottenerlo. Il recupero dei documenti è stato solo il primo passo. Ora devo ritrovare mio fratello, vivo o morto (sì, sono diventata anche spietata) o prepararmi a prendere il suo posto.Devo farcela."


Skill: Diplomazia

__________________

Skill:
Diplomazia liv.1


Karma 6.455

Skill: 1 di 3 --> step in eccesso 2


[il pg potrà scegliere se spendere gli step in eccesso aumentando i livelli delle skill che possiede o se richiedere nuove skill]

25/07/2006 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 12
Registrato il: 05/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Richiesta skill arretrate
So di essere in credito di 2 skill, ma ho sempre cercato di ottenere "volontà ferrea", che può essere testimoniata da chiunque mi conosca. Chiedo quindi mi vengano attribuiti 2 livelli di quello che certo non mi manca.

Dia Abar
25/07/2006 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 246
Registrato il: 21/01/2006
Utente Junior
OFFLINE
E' necessario allegare le proprie motivazioni per ottenere la convalida delle Skills, ti chiedo pertanto di adeguarti a questa norma, e di accompagnare la tua richiesta con il dovuto materiale, così che questa riscontri l'approvazione.


Riassumendo.

Diplomazia lv1 - Approvata.
___________________________


. Af Gravf .
. The Sun Has Failed .

.†.

. L e g i o N .

25/07/2006 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 05/06/2005
Utente Junior
OFFLINE
Mi verrebbe da dire "perchè le voglio e basta", ma, visto come mi è andata la prima volta, non vorrei mi fosse assegnata d'ufficio "diplomazia liv.3".
Nei dettagli...dopo aver perlustrato in lungo ed in largo avalon, underground compreso, ho scovato mio fratello Gunnar, nel senso che ho finalmente saputo dov'era. L'ho raggiunto e convinto a prendere le armi per liberare le nostre terre, impresa non facile, perchè Gunnar intanto era andato molto avanti su quella che lui chiama "la strada della Conoscenza", e di combattere non ne voleva sapere, "inutile omaggio alla caducità delle cose terrene". Compiuta la mia missione, ho acconsentito al matrimonio di stato che mi aspettava da sempre - la pace vale più di un marito -, e, grazie alla reciporoca indifferenza ed ai cospicui diversi interessi del mio consorte, ho riottenuto la mia libertà di movimento, in cambio della chiusura di tutt'e due gli occhi.
Volevo 3 cose: mio fratello, le nostre terre affrancate dalla schiavitù, la mia libertà. Le ho ottenute. E non credo mi siano state regalate da nessuno.
26/07/2006 03:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 564
Registrato il: 26/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Bene, vengo alla tua richiesta...

La motivazione è buona e ben fatta e articolata, davvero un buono spunto, ma ahimè ancora troppo striminzita rispetto all'aumento di due livelli che tu vai a richiedere per la skill volonta' ferrea liv 2, ovvero il massimo ( e ricorda che tutte le motivazioni devono essere legate a cose avvenute in avalon o senno' in un gdr masterato in cui Kaie fa una quest fuori avalon).

Per ottenere tale skill a un tale livello dovresti dimostrare come dopo la sua venuta ad Avalon Kaie è cresciuta (//ruolando) dal punto di vista del porsi degli obbiettivi e mantenerli saldi a dispetto di tutti gli ostacoli che le si potessero frapporre innanzi sulla via per raggiungere lo scopo, e che durante questo percorso la sua volonta' si è rafforzata sempre piu'.


Per fare cio', oltre a una motivazione decisamente piu' ampia di quella da te portata sarebbero a noi utili per la valutazione gdr (in automastering o dal forum master) che attestino questa crescita della volonta' ferrea di Kaie (magari anche attinenti al caso da te sopracitato riguardo al ritrovamento di tuo fratello il matrimonio e il resto).

Buon lavoro, attendo notizie [SM=g27823]

[Modificato da sydia 26/07/2006 4.01]



Lady Sydia

Gran Maestro d'Accademia

°°Console Mediterraneo °°




ALIAS

master Kami_Sama



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com